Home Curiosità Clip inedita per Ghost Rider: Spirito di vendetta

Clip inedita per Ghost Rider: Spirito di vendetta

Una breve scena ‘devastante’ e spettacolare. Ghost Rider 2 uscirà il prossimo weekend nei cinema d’America. Per l’occasione in casa Columbia hanno deciso di tirar fuori le unghie, pubblicando una scena decisamente ‘apocalittica’.

9 Febbraio 2012 12:58

Una breve scena ‘devastante’ e spettacolare. Ghost Rider 2 uscirà il prossimo weekend nei cinema d’America. Per l’occasione in casa Columbia hanno deciso di tirar fuori le unghie, pubblicando una scena decisamente ‘apocalittica’. Mark Neveldine e Brian Taylor, registi di Crank e Gamer, sembrano aver dato il loro tocco ‘coatto’ e testosteronico al sequel del cinecomic, diventato Ghost Rider: Spirito di vendetta per i cinema italiani e chiamato a far meglio del predecessore, stroncato dalla critica e riuscito ad incassare 230 milioni di dollari in tutto il mondo. Protagonista assoluto, ovviamente, Nicolas Cage, affiancato da Ciarán Hinds, Idris Elba e la nostra Violante Placido, lanciata ad Hollywood dopo i buoni risultati fatti registrare da The American. Tra poco più di un mese, ovvero il 23 marzo del 2012, l’uscita nelle sale nostrane.

La trama? Questa: Sono passati degli anni dal patto con il Diavolo e Johnny Blaze vive in autoisolamento forzato, trovando in sè stesso l’unica persona in grado di aiutare Danny, un bambino di 10 anni, e per ultimo anche il mondo, grazie ai suoi incontrollabili e non voluti poteri, che lo tramutano nel mostro sulla motocicletta Ghost Rider.