Home Curiosità Scorned: trailer e poster del thriller-horror con Billy Zane e AnnaLynne McCord

Scorned: trailer e poster del thriller-horror con Billy Zane e AnnaLynne McCord

Scorned: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller che uscirà in America il 4 febbraio 2014.

pubblicato 8 Dicembre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 06:25

Disponibili online un trailer e un poster per Scorned, un thriller che miscela suggestioni da Misery non deve morire e Attrazione fatale e ci mostra quanto possa essere tremebonda e imprevedibile la furia di una donna tradita.

Il film è un thriller dalle digressioni horror che paga tributo alll’Attrazione fatale di Adrian Lyne con la celebre sequenza del coniglio aggiornata con cagnolino e forno a microonde.

Il film vede protagonisti Annalynne McCord che sembra essere piuttosto a suo agio con ruoli borderline, era davvero notevole la sua Pauline nel disturbante horror Excision, mentre il fedifrago Billy Zane legato e umiliato arricchisce il suo carnet di produzioni direct-to-video con il punto più basso che ricordiamo toccato con il BloodRayne di Uwe Boll che lo vedeva al fianco del Premio Oscar Ben Kingsley anche quest’ultimo in pieno declino.

Sadie (la AnnaLynne McCord di “Excision”) e Kevin (il Billy Zane di “Titanic”) hanno deciso di trascorrere un weekend romantico insieme nella casa sul lago di quest’ultimo, ma quando un inaspettato e sfortunato messaggio dalla sua migliore amica Jennifer (la Viva Bianca  della serie tv “Spartacus – La guerra dei dannati”) rivela una storia d’amore segreta tra i due, Sadie ferita e furiosa metterà in atto una vendetta brutale e spietata.

Scorned: poster del thriller-horror con Billy Zane e AnnaLynne McCord

[iframe width=”620″ height=”350″ src=”http://cms.springboardplatform.com/embed_iframe/81/video/842875/sh007/shocktillyoudrop.com/10/1/” frameborder=”0″]