Home Notizie The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2 – prima clip in versione bootleg

The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2 – prima clip in versione bootleg

The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1 si è presentato nella versione DVD e Blu-ray (in Italia arriverà il primo marzo), regalando ai fan della Saga una prima clip di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2.

11 Febbraio 2012 12:27

Raccolti 702 milioni di dollari in tutto il mondo, The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1 si è presentato nella versione DVD e Blu-ray (in Italia arriverà il primo marzo), regalando ai fan della Saga una prima clip di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2. Una scena lunga poco meno di 2 minuti, anticipata da una featurette e ‘ovviamente’ ripresa illegalmente, per poi essere caricata in rete con l’immancabile versione bootleg. Al centro della scena, immancabili, Bella ed Edward.

Il primo trailer del film, invece, uscirà il 23 marzo, grazie allo sbarco nei cinema americani di Hunger Games. Diretto da Bill Condon, e con Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Billy Burke, Peter Facinelli, Ashley Greene, Nikki Reed e Kellan Lutz protagonisti, The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2 uscirà il 16 novembre del 2012.