Home Trailer Knights of Badassdom – trailer della commedia horror di Joe Lynch

Knights of Badassdom – trailer della commedia horror di Joe Lynch

Knights of Badassdom: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia horror che uscirà in America l’11 gennaio 2014.

pubblicato 13 Dicembre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 06:14

E’ trascorso davvero molto tempo dal debutto del trailer al Comic-Con 2011, ma ora sembra che la commedia horror Knights of Badassdom del regista Joe Lynch (Wrong Turn 2) abbia trovato in patria finalmente una distribuzione, con un’uscita in sala fissata per gennaio 2014.

Il film è ambientato nel mondo di LARPers (appassionati di giochi di ruolo dal vivo) e ruota attorno ad un gruppo di giocatori che durante una partita evocano accidentalmente un demone assetato di sangue.

A quanto riporta il sito Collider c’è stato un problema in fase di post-produzione tra regista e produttore per quanto riguarda il taglio finale del film, sembra che il montaggio da 70 minuti che arriverà in sala non sarà quello voluto da Linch, bensì quello imposto dal proprietario della società di produzione.

Il cast del film include Steve Zahn (Diario di una schiappa) e tre volti noti del piccolo schermo: il Ryan Kwanten di True Blood, il Peter Dinklage di Game of Thrones e la Summer Glau di Firefly.

Potevamo lasciarci sfuggire cotanta materia prima da nerd? Certo che no e visto che in Italia i fan di giochi di ruolo dal vivo non mancano, abbiamo un debole per le parodie horror e il cast include la graziosa Summer Glau di Firefly ecco per voi un paio di trailer di questa promettente comedy, pronta ad entrare in una nostra ideale short-list di titoli che già include Galaxy Quest, la Trilogia del CornettoFanboys e This is the end.

“Knights of Badassdom” segue tre migliori amici (Peter Dinklage, Steve Zahn e Ryan Kwanten) accaniti LARPers (giocatori di giochi di ruolo dal vivo) che si recano nei boschi per ricostruire uno scenario in stile Dungeons & Dragons ambientato nel Medioevo. Le cose si complicano quando involontariamente evocano una forza maligna sotto forma di un Succubus assetato di sangue uscito direttamente dall’inferno.

Fantasia e realtà si scontrano sui campi di Evermore in un’epica battaglia di maghi, demoni e fantastiche creature assortite. Il loro coraggio e l’amicizia sarà messa alla prova nel tentativo di sconfiggere il male che hanno evocato. Riuscirà il gruppo a dimostrare di non essere semplicemente dei LARPers armati di finte spade, ma veri “Cavalieri di Badassdom?”.

NUOVO TEASER TRAILER:

FULL TRAILER DEL COMIC-CON: