The Lone Ranger: William Fichtner nel ruolo del cattivo

Scritto da: -

William Fichtner Qualche novità in arrivo da The Lone Ranger: a vestire i panni di Butch Cavendish, il villain di turno, ci sarà William Fichtner. Lattore raggiungerà presto sul set i colleghi Armie Hammer, Johnny Depp, Ruth Wilson, Helena Bonham Carter, Barry Pepper e Tom Wilkinson.

L’inizio delle riprese, con un budget ridimensionato rispetto ai 250 milioni di dollari inizialmente previsti e ritenuti inaccettabili dalla Disney, dovrebbero prendere l’avvio nelle prossime settimane. La release della pellicola, diretta da Gore Verbinski, è prevista per il maggio del 2013.

Basato sul personaggio creato per la radio nel 1933 (aveva la voce di George Seaton) e successivamente approdato in televisione, dal 1949 al 1957 (con le fattezze dell’attore Clayton Moore); l’adattamento cinematografico di The Lone Ranger è stato sceneggiato da Justin Haythe (Revolutionary Road).

Foto: TMnews

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Cineblog.it fa parte del Canale Blogo Entertainment ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.