Home Curiosità Prima sinossi per Lawless di Terrence Malick

Prima sinossi per Lawless di Terrence Malick

Uno dei numerosi progetti di Malick si “svela”: ecco la (prima) trama di Lawless, tra ossessione sessuale e musica…

pubblicato 24 Febbraio 2012 aggiornato 1 Agosto 2020 03:39


Ok, “sinossi” è una parola grossa: però è già qualcosa, e visto che questo film lo vedremo probabilmente chissà quando, possiamo accontentarci. La casa di produzione FilmNation ha infatti annunciato una prima trama per Lawless, uno dei due progetti in pre-produzione di Terrence Malick, attivo come non mai.

Lawless narrerà la storia di due triangoli amorosi che si incrociano. Sarà una storia di ossessione sessuale e tradimento inserita nell’ambiente musicale di Austin, Texas. Non a caso prima era stato avvistato Christian Bale, assieme al regista, all’Austin City Limits Festival, poi sono stati avvistati Ryan Gosling e Rooney Mara al Fun Fun Fun Festival.

Se Lawless sembra ormai essere pronto ufficialmente per partire con le riprese, pare che invece sarà Knight Of Cups ad avere la precedenza. Se quest’ultimo verrà girato quest’estate, Lawless potrebbe essere girato subito dopo, secondo le indiscrezioni, in occasione anche della nuova edizione dell’Austin City Limits Festival. D’altronde la stessa Mara ha confermato che le riprese non inizieranno prima di settembre. Tutto dovrebbe tornare…

Vi ricordiamo che Malick sta ultimando due film: uno di fiction con Ben Affleck e Rachel McAdams dal titolo provvisorio The Burial, poi il documentario Voyage of Time. Entrambi sono papabili per Cannes. Intanto The Tree of Life è nominato a 3 Oscar.

Fonte: The Playlist