Home Notizie Film 2014-2015: Paul Rudd sarà Ant-Man – Hugh Jackman Barbanera in Pan – Brad Pitt e Tom Cruise per Go Like Hell

Film 2014-2015: Paul Rudd sarà Ant-Man – Hugh Jackman Barbanera in Pan – Brad Pitt e Tom Cruise per Go Like Hell

Hugh Jackman villain in Pan, atteso film sulle origini di Peter Pan diretto da Joe Wright?

pubblicato 19 Dicembre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 05:59

Warcraft: doppietta di new entry in casa Warcraft di Duncan Jones, attesa trasposizione cinematografica del celebre videogioco. Legendary Pictures e Universal Pictures hanno infatti ingaggiato Daniel Wu e Clancy Brown, anche se nessuno sa al momento per quali ruoli. Sceneggiato da Charles Leavitt e ‘riscritto’ dallo stesso Jones, il film, prodotto da Charles Roven, Thomas Tull, Jon Jashni ed Alex Gartner, prenderà il via a Gennaio, in Canada, per poi uscire al cinema l’11 marzo del 2016. Brown e Wu sono così andati ad aggiungersi ai già annunciati Ben Foster, Travis Fimmel, Paula Patton, Toby Kebbell, Rob Kazinsky e Dominic Cooper.

The ExpendaBelles: il primo nome quasi ufficiale. Zoe Bell, ex stungirl promossa ad attrice in Grindhouse, prenderà parte a The ExpendaBelles, annunciata versione al femminile di The Expendables voluta dalla Millennium Films. O almeno questo ha fatto intendere la stessa Bell, intervistata dal sito CraveOnline. A frenare il progetto, al momento, la mancanza di un regista. Ad occuparsi dello script McCullah Lutz e Kirsten Smith, sceneggiatrici de La Rivincinta delle Bionde, per un progetto che in futuro potrebbe andare ad incontrare proprio i Mercenari, in un tutto contro tutti tra sessi.

Ant-Man: dopo i rumor di inizio anno l’attesa conferma firmata The Wrap. Paul Rudd è stato scelto dai Marvel Studios per interpretare Hank Pym, ovvero il protagonista dell’annunciato Ant-Man, in sala dal 31 luglio del 2015. Via alle riprese all’inizio del prossimo anno in Georgia, per un titolo diretto da Edgar Wright, che ha co – scritto la sceneggiatura al fianco di Joe Cornish. La pellicola, che lancerà la ‘fase 3’ della Marvel al cinema, verrà poi seguita da Avengers: Age of Ultron. Per Rudd, dopo anni di attesa, il più che probabile trampolino di lancio.

Go Like Hell: 20 anni dopo Intervista col Vampiro Brad Pitt e Tom Cruise potrebbero ritrovarsi su un set grazie a Go Like Hell, film sulle auto da corsa targato 20th Century Fox e diretto da Joseph Kosinski , regista di Oblivion e Tron Legacy. La pellicola porterà in sala l’omonimo romanzo di AJ Baime, con la leggendaria sfida tra Ford e Ferrari a Le Mans sullo sfondo. A volere Pitt nel cast proprio Cruise, che si sarebbe fatto avanti con il collega per l’affascinante proposta. Si attendono risposte.

Pan: inizia a prendere sempre più forma Pan di Joe Wright, titolo che ci porterà alle origini di Peter Pan, con Hugh Jackman possibile sorpresa di giornata. Il divo australiano potrebbe infatti tramutarsi in Barbanera, villain principale della pellicola al posto del solito Capitan Uncino. Secondo quanto riportato da Variety la Warner avrebbe voluto Javier Bardem per il ruolo, per poi buttarsi su Jackman dopo l’intensa prova d’attore in Prisoners. Ad occuparsi dello script Jason Fuchs, con Greg Berlanti in cabina di produzione. Capitan Uncino, e qui sta l’altra possibile novità del film, prenderebbe parte all’opera ma come alleato di Peter, per poi tramutarsi in malvagio. Nel ruolo di Uncino potrebbe farsi spazio Ryan Gosling. Pan uscirà il 26 Giugno del 2015 .

Una notte al Museo 3: Ricky Gervais sarà il capo di Ben Stiller in Una notte al Museo 3. E’ ufficiale. L’attore andrà ad interpretare il Dr. McPhee, andando così ad aggiungersi ad un cast che ad oggi comprende solo Robin Williams, nei panni di Teddy Roosevelt. A dirigere il tutto ancora Shawn Levy, con Thomas Lennon e Robert Ben Garant alla sceneggiatura. Uscita in sala Natale 2014.