Home Curiosità Journey to The West – trailer inglese, poster e foto del fantasy con arti marziali di Stephen Chow

Journey to The West – trailer inglese, poster e foto del fantasy con arti marziali di Stephen Chow

Journey to The West: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul fantasy con arti marziali che uscirà online e in America il 7 marzo 2014.

pubblicato 22 Dicembre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 05:53

Disponibili un trailer inglese, due locandine e un set di immagini per Journey to the West, l’action-fantasy con arti marziali diretto da Stephen Chow, già regista di Shaolin Soccer e Kung Fusion.

Il film è basato sul saccheggiatissimo racconto cinese “Il viaggio in occidente” che tra l’altro ha ispirato gli anime The Monkey, Dragon Ball e Starzinger.

Il film è interpretato da Qi Shu, Zhang Wen, Bo Huang, Show Luo, Shing-Cheung Lee e Bingqiang Chen.

Chi conosce i precedenti film di Chow sa che il regista predilige una comicità demenziale e una messinscena cartoonizzata quindi non aspettatevi un serioso wuxiapian, ma bensì una commedia di stampo fantastico con effetti visivi di alto profilo e una galleria di improbabili personaggi tutti da ridere come il protagonista e la sua acconciatura e il demone suino.

Questo è un mondo afflitto da demoni, che causano ai suoi abitanti umani indicibili sofferenze. Il giovane e prode cacciatore di demoni Xuan Zang, senza timore e guidato dalla sua fede nel “dare tutto se stesso per una causa superiore”, rischia il tutto per tutto e conquista un demone d’acqua, un demone maiale e il demone di tutti i demoni, Sun Wukong. Il cacciatore li accoglie come suoi discepoli e li tempra con la fede e l’amore. Nel frattempo Xuan Zang scopre il vero significato del Grande Amore. Al fine di espiare i propri peccati e salvare la gente comune, i quattro devono imbarcarsi in un viaggio verso Occidente che si rivelerà colmo di sfide…

[iframe width=”620″ height=”350″ src=”http://cms.springboardplatform.com/embed_iframe/243/video/850571/byhw015/beyondhollywood.com/10/1/” frameborder=”0″]