Home Curiosità Sequel in arrivo per I Muppet, ma senza Gary

Sequel in arrivo per I Muppet, ma senza Gary

Jason Segel si prende una pausa dai Muppet per dedicarsi a progetti più “umani”…

di simona
pubblicato 5 Marzo 2012 aggiornato 1 Agosto 2020 03:21



Il regista James Bobin e Nicholas Stoller sono al lavoro sullo script del sequel de I Muppet, che dovrebbe riportare l’allegra combriccola sul grande schermo nel 2013. Jason Segel – principale artefice del ritorno al cinema dei pupazzi di Jim Henson – non sarà della partita. L’attore ha infatti dichiarato:

Il mio obiettivo era di riportare i Muppet sugli schermi e l’ho fatto, lasciandoli in ottime mani: quelle del mio co-sceneggiatore e quelle del regista James Bobin. […] Il mio intento era quello di preparare loro il terreno, in modo che potessero tornare a fare ciò che volevano. Sono certo che prima o poi torneremo a collaborare a vari livelli, ma per il momento – dopo cinque anni di duro lavoro – sono pronto per prendermi una piccola pausa dai pupazzi.”

Nella prossima avventura cinematografica de Muppets, quindi, non ritroveremo l’umano Gary (probabilmente partito in viaggio di nozze con la storica fidanzata Mary) ma seguiremo le vicende di Walter, ormai diventato a tutti gli effetti un membro effettivo della scatenata banda.

Fonte: Collider