Home Notizie Alexander and the Terrible, Horrible, No Good, Very Bad Day – prima foto ufficiale

Alexander and the Terrible, Horrible, No Good, Very Bad Day – prima foto ufficiale

Steve Carrell e Jennifer Garner protagonisti di Alexander and the Terrible, Horrible, No Good, Very Bad Day, nuovo film Disney

pubblicato 2 Gennaio 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 05:39

Il ritorno in sala di Steve Carrell. Prima foto ufficiale per il curioso Alexander and the Terrible, Horrible, No Good, Very Bad Day, film Disney tratto dalla famosa serie di libri per ragazzi ideata da Judith Viorst.

A dirigere il tutto Miguel Arteta, regista di Youth in Revolt e di The Good Girl, con Lisa Cholodenko, regista de I ragazzi stanno bene e nominata agli Oscar per lo script di quest’ultimo, chiamata ad adattare il romanzo originale dopo l’esser stata un tempo anche ‘regista incaricata’. Per poi passare la mano al subentrante Arteta. Al fianco di Carrell, nel 2013 uscito con le ossa rotte con The Incredible Burt Wonderstone ma trionfante grazie al doppiaggio di Cattivissimo Me 2 e agli ottimi risultati ottenuti da Fotti la notizia, troveremo Jennifer Garner, Bella Thorne, Jennifer Coolidge, Dylan Minnette e Megan Mullally.

Nei cinema d’America a partire dal prossimo 10 ottobre, Alexander and the Terrible, Horrible, No Good, Very Bad Day ruoterà attorno al piccolo piccolo Alexander, adorabile bimbetto andato a dormire con una gomma da masticare tra i denti e risvegliatosi con la stessa gomma nei capelli. Peccato che i guai di una lunghissima, terribile ed orribile giornata siano solo all’inizio. Sconosciuta al momento la release italiana, per un film quest’oggi lanciato da uno scatto ‘urlato’ in cui tutti i protagonisti guardano con ‘orrore’ qualcosa a noi sconosciuto. Che siano proprio i capelli imbrattati del giovane protagonista?