Home Curiosità The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte 2 – sneak peak del prossimo teaser trailer

The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte 2 – sneak peak del prossimo teaser trailer

Breaking Dawn Parte 2, atto conclusivo della saga di Twilight, si mostra nel breve sneak peak del prossimo teaser trailer

20 Marzo 2012 12:08

Piaccia o meno, la saga di Twilight rappresenta certamente uno dei fenomeni cinematografici di maggior rilievo negli ultimi anni, a dispetto del costante interessamento mostrato dai Razzie Awards. Breaking Dawn, atto conclusivo della serie, diviso in due parti, chiuderà (definitivamente?) questa saga che già con il primo film ha fatto faville. Sono circa 705 i milioni di dollari incassati in tutto il mondo dalla Parte 1, uscito lo scorso Novembre e già disponibile in versione DVD e Blu-Ray.

In attesa che Breaking Dawn Parte 2 faccia capolino nelle nostre sale, esattamente un anno dopo rispetto al predecessore, eccovi la brevissima sneak peak del teaser trailer che sarà pubblicato il 26 Marzo. Protagonisti Robert Pattinson e Taylor Lautner, i quali hanno appena il tempo di prodursi in una battuta a testa in questa loro fugace apparizione. Diretto da Bill Condon, ed interpretato da Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Billy Burke, Peter Facinelli, Ashley Greene, Nikki Reed e Kellan Lutz, Breaking Dawn Parte 2 approderà nei cinema il 16 Novembre.