Home Curiosità Lawless: una foto di Rooney Mara dal set del film di Terrence Malick

Lawless: una foto di Rooney Mara dal set del film di Terrence Malick

Una nuovo foto dal set di Lawless di Terrence Malick con Rooney Mara: questa volta siamo al SXSW, celebre festival di Austin, Texas…

pubblicato 18 Marzo 2012 aggiornato 1 Agosto 2020 02:57


Ma come, solo una foto? Beh, ma tutto quel che riguarda Terrence Malick fa notizia: soprattutto se il regista meno prolifico della Storia ha in ballo quattro film. Tra questi c’è Lawless, di cui abbiamo saputo recentemente una prima sinossi: narrerà la storia di due triangoli amorosi che si incrociano; sarà una storia di ossessione sessuale e tradimento inserita nell’ambiente musicale di Austin, Texas.

E proprio in Texas il regista è stato avvistato assieme ai suoi attori: prima era stato avvistato assieme a Christian Bale all’Austin City Limits Festival, poi sono stati avvistati Ryan Gosling e Rooney Mara al Fun Fun Fun Festival. Arriva on line oggi invece questa nuova fotografia che ritrae Rooney Mara, assieme ad Alan Palomo del gruppo Neon Indian, scattata direttamente al SXSW.

Meglio conosciuto come South By Southwest, come molti di voi sapranno, si tratta di un grande festival di musica e cinema indipendente che si tiene ogni marzo proprio ad Austin: questa edizione si conclude proprio oggi. Ancora non si è capito se tutte queste immagini riguardino la pre-produzione del film o se sia stata già girata qualche scena del film, e con Malick resterà un mistero fino alla fine. Vi ricordiamo che il cast del film è composto dalla Mara, da Gosling, Haley Bennett e da Christian Bale, Cate Blanchett e Natalie Portman, questi ultimi tre protagonisti anche di Knight Of Cups.

Fonte: The Playlist