Home Curiosità Street Fighter torna al cinema

Street Fighter torna al cinema

Vi ricordate di Street Fighter? Chiunque abbia messo piede in una sala giochi negli ultimi 20 anni sicuramente sì. Forse alcuni si ricordano anche che nel 1994 ne è già stato tratto un film con Jean-Claude Van Damme, probabilmente una delle cose più trash che siano mai state girate.Beh, la Capcom assieme alla Hyde Park

30 Ottobre 2006 11:58


Vi ricordate di Street Fighter? Chiunque abbia messo piede in una sala giochi negli ultimi 20 anni sicuramente sì. Forse alcuni si ricordano anche che nel 1994 ne è già stato tratto un film con Jean-Claude Van Damme, probabilmente una delle cose più trash che siano mai state girate.

Beh, la Capcom assieme alla Hyde Park Entertainment, non molto contente del “capolavoro” del 1994 hanno deciso di riprovarci e così nel 2008 (in occasione del ventennale del videogioco) vedremo ancora mazzate a profusione.

Questa volta il film si concentrerà sulla dolce e sexy Chun Li, mentre invece sulla trama non se ne sa niente, tranne che la sceneggiatura è stata affidata a Justin Marks (qualcuno di voi ha visto niente sceneggiato da lui?).

La notizia è stata data da Variety e sembra quindi attendibile. Attendiamo anche noi di vedere un Mr Bison un po’ meno ridicolo che nel film del 1994.