Home Notizie The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte 2 – ecco il trailer ufficiale

The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte 2 – ecco il trailer ufficiale

Finalmente il trailer di The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte 2, capitolo conclusivo della saga Twilight con Kristen Steward e Robert Pattinson.

27 Marzo 2012 08:00

Dopo l’assaggio di qualche giorno fa che ci aveva fatto apprezzare un Jacob finalmente vestito di maglietta, è tempo per The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte 2 di mostrarsi finalmente col suo trailer completo, naturalmente attesissimo da tutti quanti i fan della serie che si avvia alla sua conclusione.

L’appuntamento finale con Breaking Dawn Parte 2 è infatti fissato al 16 novembre prossimo, giorno in cui la storia di Edward e Bella (proprio in questo trailer in versione vampirizzata) arriverà a una conclusione: confermatissimi nel cast Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner, insieme a Billy Burke, Peter Facinelli, Ashley Greene, Nikki Reed e Kellan Lutz per la regia di Bill Condon.

Se questa Parte 2 riuscirà o meno a superare i circa 705 milioni di dollari incassati dalla Parte 1 (con i ricavi in DVD e Blu-Ray da sommare) ce lo dirà solo il tempo, si prevede comunque un box-office in tilt.