Home Trailer Il castello nel cielo: ecco il trailer e il poster italiano

Il castello nel cielo: ecco il trailer e il poster italiano

Con ’solo’ 26 anni di ritardo, Il castello nel cielo di Hayao Miyazaki esce finalmente anche nei cinema italiani grazie alla Lucky Red. Oggi, con nostro immenso piacere, ecco arrivare il poster e il trailer in italiano della pellicola

pubblicato 30 Marzo 2012 aggiornato 1 Agosto 2020 02:40

Con ‘solo’ 26 anni di ritardo, Il castello nel cielo di Hayao Miyazaki esce finalmente anche nei cinema italiani grazie alla Lucky Red. Oggi, con nostro immenso piacere, ecco arrivare il poster e il trailer in italiano della pellicola, nei cinema nostrani a partire dal prossimo 25 aprile.

Terzo lungometraggio del regista, e il primo prodotto dallo Studio Ghibli, Il castello nel cielo narra la storia di Pazu, un ragazzino che corre in aiuto di Sheeta, una coetanea in fuga da un gruppo di pirati appena caduta dalla sua aeronave. Dopo averla portata a casa sua, Pazu scopre che la ragazza è una discendente del popolo di Laputa, leggendario castello volante che viaggia nel cielo da anni e anni: in pochi credono alla sua esistenza. Pazu ci ha sempre creduto, visto che il padre tempo prima era riuscito a fotografarlo… Decide così di aiutare Sheeta a tornare a casa: è l’inizio di un’avventura e di una grande amicizia.