Home Curiosità Motel: trailer italiano del thriller noir con Robert De Niro e John Cusack

Motel: trailer italiano del thriller noir con Robert De Niro e John Cusack

Motel: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller con Robert De Niro nei cinema italiani dal 26 febbraio 2014.

pubblicato 16 Febbraio 2015 aggiornato 31 Luglio 2020 05:18

Il prossimo 26 febbraio approda nei cinema italiani Motel (The Bag Man), un thriller noir che segue le vicende di Jack, interpretato da John Cusack, un uomo duro, sfortunato, ma dal carattere sensibile, che viene assoldato da Dragna, alias Robert De Niro, un leggendario boss della malavita, per portare a termine un compito semplice ma alquanto inusuale. La trama ruota intorno all’attesa di Dragna, che ha convocato Jack e un manipolo di loschi personaggi in un luogo remoto, un angusto motel, per motivi sconosciuti. Durante quella lunga notte di angosciante attesa, Jack si imbatterà in Rivka (Rebecca Da Costa), una bellissima donna la cui vita si intreccerà in maniera insospettabile alla sua. L’attesa non durerà per sempre e l’apparizione di Dragna avrà delle conseguenze per tutti inaspettate ed estreme…

Il film è diretto dall’esordiente David Grovic che ha riscritto con Paul Conway una sceneggiatura originale dell’attore James Russo ispirata al libro “La gatta: una fiaba sulla redenzione del femminile”, uno scritto della psicoanalista svizzera Marie-Louise von Franz, allieva e collaboratrice di Carl Gustav Jung nonché autrice di opere sulla comprensione psicologica della favola, dei sogni e del simbolismo alchemico.

Motel: foto e trama del crime-thriller con Robert De Niro e John Cusack

Arriverà nei cinema italiani con Barter Entertainment il prossimo 26 febbraio Motel (The Bag Man), il thriller a tinte noir diretto dall’esordiente David Grovic e interpretato da John Cusack, Robert De Niro, Rebecca Da Costa, Crispin Glover, Dominic Purcell e Martin Klebba.

“Motel” segue le vicende di Jack, interpretato da John Cusack, un uomo duro, sfortunato, ma dal carattere sensibile, che viene assoldato da Dragna, alias Robert De Niro, un leggendario boss della malavita, per portare a termine un compito semplice ma alquanto inusuale. La trama ruota intorno all’attesa di Dragna, che ha convocato Jack e un manipolo di loschi personaggi in un luogo remoto, un angusto motel, per motivi sconosciuti. Durante quella lunga notte di angosciante attesa, Jack si imbatterà in Rivka (Rebecca Da Costa) una bellissima donna la cui vita si intreccerà in maniera insospettabile alla sua. L’attesa non durerà per sempre e l’apparizione di Dragna avrà delle conseguenze per tutti inaspettate ed estreme…

In attesa di un trailer italiano vi proponiamo a seguire una galleria con immagini ufficiali tratte dal film.

Motel: foto e trama del crime-thriller con Robert De Niro e John Cusack Motel: foto e trama del crime-thriller con Robert De Niro e John Cusack  Motel: foto e trama del crime-thriller con Robert De Niro e John Cusack Motel: foto e trama del crime-thriller con Robert De Niro e John Cusack Motel: foto e trama del crime-thriller con Robert De Niro e John Cusack Motel: foto e trama del crime-thriller con Robert De Niro e John Cusack Motel: foto e trama del crime-thriller con Robert De Niro e John Cusack Motel: foto e trama del crime-thriller con Robert De Niro e John Cusack Motel: foto e trama del crime-thriller con Robert De Niro e John Cusack  Motel: foto e trama del crime-thriller con Robert De Niro e John Cusack   Motel: foto e trama del crime-thriller con Robert De Niro e John Cusack Motel: foto e trama del crime-thriller con Robert De Niro e John Cusack Motel: foto e trama del crime-thriller con Robert De Niro e John Cusack

The Bag Man: poster e foto del crime-thriller con Robert De Niro e John Cusack

Disponibili online un primo poster e un set di immagini di The Bag Man, il crime-thriller del regista David Grovic.

Il film vede protagonista John Cusack nei panni di Jack, un tipo duro che ingaggiato dallo spietato Dragna (Robert De Niro), un leggendario boss del crimine, è convocato in una remota location per motivi sconosciuti insieme ad una serie di altri personaggi loschi. Gli eventi della trama si snodano nel lasso di tempo in cui Jack e i suoi compagni attendono l’arrivo di Dragna e in cui Jack incrocerà anche una fascinosa donna di nome Rivka (Rebecca Da Costa).

John Cusack torna al thriller dopo aver interpretato il serial-killer nel’ottimo Il cacciatore di donne, De Niro è ormai abbonato al ruolo del malavitoso dai tempi di Vito Corleone con l’ultima performance legata alla spassosa crime-comedy Cose nostre – Malavita mentre la bella Rebecca Da Costa è un’attrice brasiliana vista di recente nell’action Freerunner – Corri o muori.

In attesa di un primo trailer vi lasciamo a poster, foto e una sinossi ufficiale del film:

THE BAG MAN segue la storia di Jack (John Cusack) un duro con sfortuna cronica, ma con un tocco di umanità. Jack viene assunto da Dragna (Robert De Niro), un leggendario boss, per portare a termine un compito semplice ma inusuale. La trama ruota attorno all’arrivo previsto di Dragna che ha convocato Jack e una serie di loschi personaggi in una location remota per motivi sconosciuti. Nel corso di una lunga e violentemente movimentata notte in attesa dell’arrivo di Dragna il percorso di Jack incrocia quello di Rivka (Rebecca Da Costa), una bellissima donna la cui vita si lega fisicamente ed emotivamente a quella di Jack. Quando Dragna arriva finalmente sulla scena ci sono conseguenze improvvise ed estreme per tutti.

Fonte | Collider

  The Bag Man: poster e foto del thriller con Robert De Niro e John Cusack