Home Curiosità Casinò Royale: divieto ai minori di 12 anni e una scena tagliata “Troppo violenta”

Casinò Royale: divieto ai minori di 12 anni e una scena tagliata “Troppo violenta”

Niente da fare per il James Bond versione 2006. Un nuovo tornado si abbatte sulla pellicola. Dopo il fuoco e gli incidenti l’ultima news direttamente da Londra riguarderebbe una scena “incriminata”. Troppo violenta dicono gli addetti ai lavori e così la scena è stata tagliata dal film. Sempre meglio una scena tagliata che un divieto

2 Novembre 2006 20:14

Casino Royale Niente da fare per il James Bond versione 2006. Un nuovo tornado si abbatte sulla pellicola. Dopo il fuoco e gli incidenti l’ultima news direttamente da Londra riguarderebbe una scena “incriminata”.

Troppo violenta dicono gli addetti ai lavori e così la scena è stata tagliata dal film. Sempre meglio una scena tagliata che un divieto al pubblico adolescente, non credete? La pellicola se l’è così cavata con un divieto ai minori di 12 anni e una scena tagliata.

In attesa di nuove sciagure su James Bond (ci auguriamo siano terminate), c’è chi dice che Craig sia quotato all’Oscar per l’interpretazione nella pellicola dello 007 più lungo della storia (144 minuti e 7 secondi, scrive il Sun).

fonte: ansa.it