Home Torino Film Festival George Harrison: Living in the Material World – in 40 multisale UCI Cinemas il 19 Aprile 2012

George Harrison: Living in the Material World – in 40 multisale UCI Cinemas il 19 Aprile 2012

giovedì 19 aprile 2012 arriva in tutte le 40 multisale UCI Cinemas George Harrison: Living in the Material World di Martin Scorsese

di cuttv
14 Aprile 2012 11:18

Sulle note di Something, Here comes the sun, Within you without you, While my guitar gently weeps, tutte le parole scritte da George Harrison e le immagini del controverso e singolare chitarrista, il mito dei quattro di Liverpool rivive nel documentario “George Harrison: Living in the Material World” diretto da Martin Scorsese e distribuito da Nexo Digital.

Un viaggio musicale di quattro ore nell’universo del chitarrista dei Beatles, raccontato da materiale inedito e le testimonianze di Paul McCartney, Ringo Starr, Eric Clapton, Yoko Ono, Tom Petty, Ravi Shankar, Phil Spector, oltre alla moglie Olivia (produttrice esecutiva del film) e il figlio Dhani.

Un documentario tributo all’anima complessa e inafferrabile dei mitici Fab Four, che potete sbirciare nel trailer italiano, e dal Torino Film Festival 2011 giovedì 19 aprile 2012 arriva in tutte le 40 multisale UCI Cinemas con un evento e proiezione che si può già accaparrare in prevendita al costo di 10 euro. On line trovate anche l’elenco delle sale.

Torino Film Festival