Home Curiosità Il genero di Kubrick realizzerà una pellicola del maestro

Il genero di Kubrick realizzerà una pellicola del maestro

Per Kubrick non c’è pace. Dopo le dichiarazioni sulla presunta non riuscita di ‘Eyes Wude Shut’ e le titubanze da parte di papà Kubrick una nuova notizia va a turbare il sonno profondo del genio.Il genero di Stanley Kubrick si sarebbe deciso a voler realizzare un progetto del regista. Parenti serpenti, come definito da skylife?Il

5 Novembre 2006 17:55

Kubrick Per Kubrick non c’è pace.
Dopo le dichiarazioni sulla presunta non riuscita di ‘Eyes Wude Shut’ e le titubanze da parte di papà Kubrick una nuova notizia va a turbare il sonno profondo del genio.

Il genero di Stanley Kubrick si sarebbe deciso a voler realizzare un progetto del regista. Parenti serpenti, come definito da skylife?

Il titolo di questa “follia” è ‘Lunatic at Large‘, già commissionato da Kubrick un decennio fa a Jim Thompson. Philip Hobbs, questo il nome del genero, vorrebbe realizzare la pellicola affidando a Chris Palmer la regia.
Hobbs ebbe l’onore e la fortuna in passato, di collaborare con lo stesso Thompson, co-produttore di pellicole come ‘Full Metal Jacket’ e autore, seppure in parte, dei dialoghi di Rapina a mano armata e co-sceneggiatore successivamente di Orizzonti di gloria.
Che senso ha un Kubrick, senza Kubrick? Seguitiamo a chiedercelo.