Home Curiosità Scrat, una ghianda è per sempre: ecco il video!

Scrat, una ghianda è per sempre: ecco il video!

Ve l’avevamo promesso tempo fa (ammetto di essermene scordato, ma dopo un po’ che cercavo avevo perso le speranze…), ed allora manteniamo la parola. Ecco finalmente sul CineBlog il corto presente nel dvd de L’era glaciale 2 Una ghianda è per sempre (in originale: No Time for Nuts), che vede protagonista il meraviglioso Scrat! Se

6 Novembre 2006 23:34


Ve l’avevamo promesso tempo fa (ammetto di essermene scordato, ma dopo un po’ che cercavo avevo perso le speranze…), ed allora manteniamo la parola. Ecco finalmente sul CineBlog il corto presente nel dvd de L’era glaciale 2 Una ghianda è per sempre (in originale: No Time for Nuts), che vede protagonista il meraviglioso Scrat! Se pensavate che nel secondo capitolo lo scoiattolino avesse toccato il fondo del barile per quanto riguarda la jella, allora non dovete perdervi questo divertentissimo corto…!

Ricordiamo che Una ghianda è per sempre era stato programmato martedì 26 settembre su Italia 1 dopo la messa in onda del primo film della serie: ma ne sono stati presentati solo i primi due minuti, per poi venir fuori -con una grande quanto orrida strategia di marketing- con l’idea che, se lo spettatore avesse voluto vedere il resto, avrebbe dovuto comprare il dvd de L’era glaciale 2.

Su continua!