Home Curiosità Cannes 2012: prime foto di Nicole Kidman, Zac Efron e Matthew McConaughey in The Paperboy (Concorso)

Cannes 2012: prime foto di Nicole Kidman, Zac Efron e Matthew McConaughey in The Paperboy (Concorso)

Il regista di Precious arriva in concorso a Cannes con un thriller interpretato da Kidman ed Efron: guarda le primissime immagini.

pubblicato 22 Aprile 2012 aggiornato 1 Agosto 2020 01:59


Diamo oggi un’occhiata alle primissime immagini di The Paperboy, uno dei tanti film americani in concorso al 65. Festival di Cannes. Opera terza di Lee Daniels, che torna sulla Croisette dopo la presentazione di Precious nell’Un Certain Regard, The Paperboy ha un cast davvero curioso, capitanato da Nicole Kidman, Zac Efron, Matthew McConaughey e John Cusack.

Tratto dall’omonimo romanzo di Pete Dexter (pubblicato in Italia con il titolo Un affare di famiglia), il film segue la storia del fratello minore di un giornalista investigativo del Miami Times, impegnato nel tentativo di dimostrare l’innocenza e far scarcerare un condannato alla pena capitale, attualmente rinchiuso nel braccio della morte ed in attesa di esecuzione. Le cose si complicano quando il ragazzo si innamora della donna con la quale il carcerato ha intrattenuto una fitta corrispondenza dalla prigione…

In attesa di poterlo vedere a Cannes, godiamoci queste prime foto del trio d’attori principale nella nostra gallery, in cui trovate anche la prima locandina del film, che abbiamo già pubblicato, assieme a quella più recente.