Home Curiosità Cinquanta Sfumature di Grigio: video backstage e clip con commenti degli spettatori italiani

Cinquanta Sfumature di Grigio: video backstage e clip con commenti degli spettatori italiani

Cinquanta sfumature di grigio: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul dramma erotico basato sul best seller di E.L. James nei cinema italiani dal 12 febbraio 2015.

pubblicato 19 Febbraio 2015 aggiornato 31 Luglio 2020 04:49

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Cinquanta sfumature di grigio ha fatto il suo debutto nei cinema e con buona pace di tutti il successo annunciato del film si è rivelato tale sia a livello internazionale, con 270 milioni di dollari incassati a fronte di un budget di 40, sia al box-office italiano con oltre 10 milioni di euro d’incasso.

Oggi vogliamo proporvi due nuovi video, il primo ci porta dietro le quinte del film con immagini di Jamie Dornan e Dakota Johnson al lavoro sul set, mentre la seconda clip include i commenti a caldo di alcuni spettatori italiani interpellati dopo la visione che vanno da “intrigante” a “introspettivo”.

Se volete approfondire vi ricordiamo che sono disponibili anche una recensione del film e la colonna sonora ufficiale.

Video con commenti a caldo:

Cinquanta Sfumature di Grigio: due featurette e nuove clip in italiano

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Cinquanta sfumature di grigio ha debuttato col botto nel weekend di San Valentino sia negli States che in Italia e quindi quale migliore occasione per porporvi un paio di nuove featurette sottotitolate in italiano con interviste a cast e regista che ci portano dietro le quinte del film a scoprire “il mondo di Christian Grey” e “la trasformazione di Ana”.

Insieme alle nuove featurette ci sono anche due nuove clip in italiano con il primo incontro tra un’intimorita Anastasia e un intrigato Christian Grey e la prima reazione di Anastasia alla vista della “stanza dei giochi” di Christian.

Vi ricordiamo che sono disponibili anche una recensione del film dal Festival di Berlino e la colonna sonora ufficiale.

Featurette – La trasformazione di Ana:

Clip – La guardo:

Clip – La stanza dei giochi:

Cinquanta Sfumature di Grigio: featurette e clip in italiano

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Cinquanta sfumature di grigio ha finalmente debuttato nei cinema italiani e dopo la nostra recensione in anteprima del film dal Festival di Berlino vi proponiamo nuovi contenuti in italiano del film con una featurette e due clip.

Nella featurette sottotitolata in italiano “Uno sguardo ravvicinato” la regista Sam Taylor-Johnson e i protagonisti Dakota Johnson e Jamie Dornan parlano del film, mentre nelle due clip Christian fa un’improvvisata ad Anastasia che lavora come commessa in un negozio e poi prova a spiegarle i suoi gusti particolari con lei che lo sorprenderà con una risposta inattesa.

Vi ricordiamo che è anche disponibile la colonna sonora ufficiale del film.

Clip – “Allora cosa fa per lei?”:

Clip – “Illuminami allora”:

Cinquanta Sfumature di Grigio: prima featurette e nuove immagini

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Domani debutta nei cinema italiani l’atteso Cinquanta sfumature di grigio che a livello d’incassi punta a far suo suo il weekend di San Valentino, anche se non mancheranno le alternative con il biopic da Oscar Selma per chi cerca un film di spessore, Taken 3 per chi è in cerca d’azione e per le famiglie con bambini esce il film d’animazione Shaun vita da pecora.

Oggi vi proponiamo una featurette che ci porta dietro le quinte del film e una galleria fotografica con nuove immagini ufficiali.

Cinquanta sfumature di grigio racconta la relazione tra la studentessa del college Anastasia Steele e il miliardiario ventisettenne Christian Grey.

I romanzi successivi della serie, Cinquanta sfumature di nero e Cinquanta sfumature di rosso, esplorano in profondità il rapporto tra i due protagonisti.

Cinquanta sfumature di grigio è l’adattamento cinematografico del bestseller diventato un fenomeno globale. La trilogia “Cinquanta sfumature” dalla sua uscita, è stata tradotta in 51 lingue in tutto il mondo e ad oggi, ha venduto oltre 100 milioni di libri e e-book, diventando da subito una delle serie più acquistate di sempre.

Jamie Dornan e Dakota Johnson interpretano Christian Grey e Anastasia Steele, personaggi che sono diventati un’icona per milioni di lettori.

Cinquanta Sfumature di Grigio: nuove immagini Cinquanta Sfumature di Grigio: nuove immagini Cinquanta Sfumature di Grigio: nuove immagini Cinquanta Sfumature di Grigio: nuove immagini Cinquanta Sfumature di Grigio: nuove immagini Cinquanta Sfumature di Grigio: nuove immagini Cinquanta Sfumature di Grigio: nuove immagini Cinquanta Sfumature di Grigio: nuove immagini Cinquanta Sfumature di Grigio: nuove immagini Cinquanta Sfumature di Grigio: nuove immagini

Cinquanta Sfumature di Grigio: nuovo spot tv dai Grammy Awards

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Il conto alla rovescia per l’uscita nelle sale di Cinquanta sfumature di grigio è ormai agli sgoccioli, meno due giorni al debutto nei cinema italiani fissato al prossimo 12 febbraio.

Per ingannare l’attesa vi proponiamo un nuovo spot tv del film trasmesso in occasione dei Grammy Awards.

Come abbiamo riportato QUI la Universal ha dato luce verde ai sequel Cinquanta sfumature di nero (Fifty Shades Darker) e Cinquanta sfumature di rosso (Fifty Shades Freed).

Secondo quanto riporta MTV l’annuncio è stato dato venerdì scorso ad una proiezione organizzata per i fan presso lo Zeigfeld Theatre di New York a cui hanno partecipato Jamie Dornan, Dakota Johnson, la regista Sam Taylor-Johnson e la scrittrice EL James.

Per chi è interessato ai numeri da box-office l’apertura prevista del film nel weekend è di 60 milioni dollari.

Cinquanta Sfumature di Grigio: due nuovi spot tv in italiano

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Universal Pictures ha reso disponibili due nuovi spot tv in italiano di Cinquanta sfumature di grigio.

In una recente intervista a Porter Magazine, la regista Sam Taylor-Johnson ha ammesso di aver avuto alcuni “scontri creativi” con l’autrice del libro che hanno incluso un diverso approccio al personaggio di Barney, l’informatico che lavora per Christian:

E’ stato difficile, non ho intenzione di mentire. Abbiamo sicuramente combattuto, ma erano scontri creativi e noi li volevamo risolvere. Tra questi c’era l’aspetto di Barney, io non sono un tipo conflittuale c’era solo da trovare una via di mezzo tra noi due, soddisfare la sua visione di quello che lei aveva scritto e la mia necessità di visualizzare questa persona sullo schermo e alla fine ci siamo riusciti.

Cinquanta sfumature di grigio debutterà nei cinema italiani il prossimo 12 febbraio.

Spot tv – Il suo mondo:

Cinquanta Sfumature di Grigio: quarta clip e un nuovo spot tv

Aggiornamento di Pietor Ferraro

Continua il rilascio di nuove clip tratte dall’attesissimo Cinquanta sfumature di grigio, in questa quarta clip una nuova scena che mostra Anastasia Steele (Dakota Johnson) che vede per la prima volta la “Stanza dei giochi” di Christian Grey (Jamie Dornan). Fino a questo momento Ana sapeva di questa stanza, ma non gli era mai stata mostrata e soprattutto era ignara del suo contenuto, così possiamo scoprire la sua prima reazione al “lato oscuro” di Christian.

In aggiunta a questa clip, Universal Pictures ha rilasciato anche un nuovo spot tv in cui Christian accenna ad Ana della “Stanza dei giochi” e lei ingenuamente pensa ad una sorta di sala hobby dove Chrstian va a rilassarsi con una Xbox e roba del genere, ma come scoprirà l’ingenua ragazza siamo ben lontani da quel genere di “intrattenimento”.

Cinquanta sfumature di grigio arriva nei cinema il prossimo 12 febbraio.

Cinquanta Sfumature di Grigio: terza clip con Jamie Dornan e Dakota Johnson

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Sette giorni all’uscita di Cinquanta sfumature di grigio ed ecco una nuova clip tratta dall’atteso adattamento diretto da Sam Taylor-Johnson.

In questa terza clip Christian Grey chiede scusa ad una smarrita Anastasia Steele. La scena vede Christian (Jamie Dornan) spiegare ad Anastasia (Dakota Johnson) che lui non fa cose romantiche.

Abbiamo visto parte di questa scena nei trailer rilasciati in precedenza con Anastasia che si dice disposta ad essere “illuminata” sui gusti “singolari” di Christian. Mentre Ana è un po’ perplessa sul motivo per cui lei si trovi lì, la giovane studentessa universitaria di certo sembra abbastanza incuriosita dal miliardario e dai suoi modi bizzarri.

100 milioni di copie vendute per un film che si presenta come un successo annunciato, l’appuntamento in sala è per il prossimo 12 febbraio.

Se non riuscite a visualizzare il video cliccate QUI.

Cinquanta Sfumature di Grigio: seconda clip “The Internship Program”

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Nella seconda clip di Cinquanta sfumature di grigio, Christian Grey annulla il suo prossimo incontro di lavoro per conoscere meglio Anastasia Steele, questa interessante e insicura giovane donna che seduta di fronte a lui nel suo lussuoso ufficio lo guarda affascinata e intimorita, mostrando una sorprendente capacità di incrinare una ostentata sicurezza indossata alla stregua di un’armatura.

Il film basato sul primo libro di una fortuna trilogia da 100 milioni di copie seguirà l’evolversi e l’esplodere di una torrida relazione tra il tenebroso miliardario ventisettenne Christian Grey (Jamie Dornan) dedito al “controllo” e l’insicura (ancora per poco) studentessa di college Anastasia Steele (Dakota Johnson). I primi momenti di questo intenso rapporto sono accennati in questa seconda clip che ci mostra come un uomo traccia accuratamente la sua strada nella vita di una ignara giovane donna.

Anastasia è una studentessa all’ultimo anno di università, ingenuità e spontaneità sono gli elementi che prima incuriosiranno e poi faranno capitolare Mr. Grey che offre alla sua nuova “musa” uno stage, ma la giovane donna non pensa di essere in sintonia con l’azienda.

Se non riuscite a visualizzare il video cliccate QUI.

Cinquanta sfumature di grigio arriva nei cinema italiani il prossimo 12 febbraio.

C’è una linea molto sottile tra piacere e dolore. Sono due facce della stessa medaglia, e uno non può esistere senza l’altro. Posso mostrarti quanto può essere piacevole il dolore. Ora non mi credi, ma è questo che intendo per fiducia. [Christian Grey]

Cinquanta Sfumature di Grigio: prima clip “Shopping”

Aggiornamento di Pietro Ferraro

NBC Today ha reso disponibile online una prima clip di Cinquanta sfumature di grigio che debutterà nelle sale italiane il prossimo 12 febbraio.

Nella clip Christian Grey capita “casualmente” nel negozio dove Anastasia o meglio “Ana” lavora. La vista del bel tenebroso innesca una reazione di grande imbarazzo nella ragazza che tenta di essere professionale mentre Mr. Grey acquista corda e nastro adesivo…

In Cinquanta sfumature di grigio una studentessa di letteratura inizia una audace relazione con un uomo d’affari le cui inclinazioni sessuali la spingereranno oltre i confini di dolore e piacere.

A quanto riporta il sito Collider oltre 20 minuti del film saranno riservati a scene di sesso, che rappresentano quasi 1/5 della durata totale della pellicola che toccherà i 100 minuti.

Cinquanta Sfumature di Grigio: nuovo spot tv per il Super Bowl 2015

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Nel nuovo spot tv di Cinquanta sfumature di grigio trasmesso in occasione del Super Bowl 2015 ritroviamo un’intrigata e curiosa Anastasia Steele (Dakota Johnson) che non sa bene cosa ci sia in serbo per lei mentre si appresta a varcare la porta della “Stanza dei Giochi” allestita dal fascinoso Christian Grey (Jamie Dornan).

Con oltre 100 milioni di copie vendute della trilogia di libri di E.L. James e oltre 250 milioni di visualizzazioni del trailer, l’adattamento Cinquanta sfumature di grigio è senza alcun dubbio uno degli eventi cinematografici più attesi del 2015.

Cinquanta Sfumature di Grigio arriva nei cinema italiani il prossimo 12 febbraio.

Spot tv versione sub-ita:

Cinquanta Sfumature di Grigio: nuovo spot tv esteso in italiano

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Universal Pictures ha reso disponibile un nuovo spot tv in italiano dell’atteso Cinquanta sfumature di grigio che arriverà nei nostri cinema il prossimo 12 febbraio.

Il film è l’adattamento cinematografico dell’omonimo bestseller di E.L. James diventato un fenomeno globale con una trilogia di libri tradotta in cinquantuno lingue in tutto il mondo e con vendite che hanno superato i 100 milioni di copie tra libri e e-book.

Il nuovo spot tv dal titolo “Favola” include il brano “Haunted” di Beyoncé Knowles che fa parte della colonna sonora ufficiale del film.

Cinquanta Sfumature di Grigio: nuovo spot tv e video musicale di Ellie Goulding

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Universal Pictures dopo aver svelato la colonna sonora ufficiale di Cinquanta sfumature di grigio, che debutterà online e nei negozi il 10 febbraio, lo studio ha reso disponibili un nuovo spot tv con una delle canzoni della colonna sonora, il brano “Haunted” di Beyoncé Knowles, e un video musicale ufficiale del brano “Love Me Like You Do” di Ellie Goulding anch’esso incluso nella colonna sonora la cui parte strumentale è stata affidata a Danny Elfman.

Ricordiamo che Ellie Goulding ha contribuito anche alle colonne sonore dei film Hunger Games: La ragazza di fuoco con il brano “Mirror” e Divergent con la canzone “Beating Heart”.

La compilation contiene 16 tracce, con canzoni di leggende della musica come Rolling Stones, Frank Sinatra, Beyoncé e Annie Lennox e pezzi di nuove leve come The Weeknd, Skylar Grey e Jessie Ware.

Spot tv 5 – Haunted:

Cinquanta Sfumature di Grigio: nuovo spot tv esteso e clip Golden Globe 2015

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Universal Pictures ha reso disponibile un nuovo spot tv esteso per l’attesissimo adattamento Cinquanta Sfumature di Grigio.

Abbiamo segnalato la scorsa settimana che il dramma ha ricevuto negli States un divieto ai minori di 17 anni per contenuti sessuali forti, linguaggio esplicito, nudità varie e “comportamenti insoliti” che scopriremo tra poco più di un mese, più esattamente il 12 febbraio 2015 data di uscita del film nei cinema italiani.

Jamie Dornan e Dakota Johnson che nel film interpretano rispettivamente il miliardario ventisettenne Christian Grey e la studentessa universitaria Anastasia Steele stanotte erano tra i presentatori che hanno annunciato i vincitori sul palco dei Golden Globes 2015 come potete vedere nella clip che vi proponiamo a seguire.

Cinquanta Sfumature di Grigio: primo spot tv

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Universal ha reso disponibile un primo spot tv dell’atteso adattamento Cinquanta sfumature di grigio.

Basato sul romanzo di E.L. James (che era iniziato come fan fiction di Twilight), la storia ruota attorno ad Anastasia Steele (Dakota Johnson) e la sua introduzione a un nuovo mondo di scoperte sessuali e attività osé guidata dalle abili mani del miliardario Christian Grey (Jamie Dornan).

Il best seller della James è diventato un fenomeno globale e virale con vendite che hanno superato i 100 milioni di copie.

E.L. James (pseudonimo di Erika Leonard) è nata nel 1963 a Londra (i suoi genitori sono di origine cilena e scozzese), ha iniziato a scrivere per passione ed ha lavorato in precedenza come dirigente televisivo. La scrittrice vive da oltre 20 anni a Londra con il marito, lo sceneggiatore Niall Leonard, e i loro due figli adolescenti.

“Cinquanta Sfumature di grigio” è stato il suo romanzo d’esordio, nel 2012 il Time Magazine l’ha inclusa nella sua lista annuale de “Le 100 persone più influenti del mondo”.

Cinquanta Sfumature di Grigio: secondo trailer italiano e nuove locandine

Cinquanta Sfumature di Grigio secondo trailer italiano e nuove locandine (4)

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Il prossimo 12 febbraio arriva nei cinema l’atteso Cinquanta sfumature di grigio e dopo il secondo trailer italiano (che trovate scorrendo l’articolo) oggi vi proponiamo tre nuove locandine del film che includono due character poster dei protagonisti Anastasia Steele e Christian Grey con l’aggiunta di un terzo poster di coppia con gli interpreti Dakota Johnson e Jamie Dornan.

La trilogia di “Cinquanta sfumature” nasce come serie di fan fiction di Twilight dal titolo Master of the Universe pubblicata da E.L. James sotto lo pseudonimo di “Snowqueen’s Icedragon” con personaggi tratti dai libri di Stephenie Meyer (Edward Cullen e Bella Swan).

La James in seguito rimosse la storia dai siti di fan fiction e la pubblicò sul proprio sito per poi riscriverla da zero ampliandola, suddividendola in tre parti e cambiando i nomi dei protagonisti in Christian Grey e Anastasia Steele.

Quando Anastasia Steele, graziosa e ingenua studentessa americana di ventun anni incontra Christian Grey, giovane imprenditore miliardario, si accorge di essere attratta irresistibilmente da quest’uomo bellissimo e misterioso. Convinta però che il loro incontro non avrà mai un futuro, prova in tutti i modi a smettere di pensarci, fino al giorno in cui Grey non compare improvvisamente nel negozio dove lei lavora e la invita a uscire con lui. Anastasia capisce di volere quest’uomo a tutti i costi. Anche lui è incapace di resisterle e deve ammettere con se stesso di desiderarla, ma alle sue condizioni. Travolta dalla passione, presto Anastasia scoprirà che Grey è un uomo tormentato dai suoi demoni e consumato dall’ossessivo bisogno di controllo, ma soprattutto ha gusti erotici decisamente singolari e predilige pratiche sessuali insospettabili… Nello scoprire l’animo enigmatico di Grey, Ana conoscerà per la prima volta i suoi più segreti desideri. [trama dell’e-book)

Cinquanta Sfumature di Grigio: 3 nuove locandine del film Cinquanta Sfumature di Grigio: 3 nuove locandine del film Cinquanta Sfumature di Grigio: 3 nuove locandine del film

Cinquanta Sfumature di Grigio: secondo trailer ufficiale italiano

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Come da programma ecco disponibile un secondo trailer ufficiale italiano dell’atteso Cinquanta sfumature di grigio nei cinema italiani dal 12 febbraio 2015.

La trama racconta la torrida relazione tra la studentessa di college Anastasia Steele e il miliardiario ventisettenne Christian Grey.

I romanzi successivi della serie, Cinquanta sfumature di nero e Cinquanta sfumature di rosso, esplorano in profondità il rapporto tra i due protagonisti.

Il film è diretto da Sam Taylor-Johnson e prodotto da Michael De Luca e Dana Brunetti affiancati dall’autrice del libro origianle E.L. James.

Cinquanta sfumature di grigio è diventato un fenomeno globale e la trilogia, dalla sua uscita, è stata tradotta in cinquantadue lingue in tutto il mondo. Ad oggi, ha venduto oltre 90 milioni di libri e e-book, diventando da subito una delle serie più acquistate.

Cinquanta Sfumature di Grigio: nuovo trailer ufficiale

Aggiornamento di Pietro Ferraro

In attesa del nuovo trailer italiano di Cinquanta Sfumature di Grigio vi proponiamo la versione in lingua originale.

Universal ha mandato in onda il nuovo trailer durante la messa in onda di un nuovo episodio della serie tv Scandal.

Basato sull’omonimo libro di E.L. James la storia è raccontata attraverso gli occhi di Anastasia Steele (Dakota Johnson) mentre si lascia coinvolgere dal giovane imprenditore e appassionato di BDSM Christian Grey (Jamie Dornan).

Il cast del film diretto da Sam Taylor-Johnson (Nowhere Boy) include anche Marcia Gay Harden, Jennifer Ehle, Max Martini, Luke Grimes, Rita Ora, Eloise Mumford, Dylan Neal, Victor Rasuk e Callum Keith Rennie.

L’uscita italiana del film è fissata al 12 febbraio 2015.

Cinquanta Sfumature di Grigio: anteprima del nuovo trailer

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Focus Features ha reso disponibile una breve anteprima per il secondo trailer di Cinquanta sfumature di grigio, che debutterà giovedi 13 novembre sul canale ABC nel corso di un nuovo episodio della serie tv Scandal, per poi essere rilasciato online.

Cinquanta sfumature di grigio è l’adattamento cinematografico tanto atteso dell’omonimo best seller che è diventato un fenomeno globale. Dal suo lancio, la trilogia “Fifty Shades” è stata tradotto in 51 lingue in tutto il mondo e ha venduto più di 100 milioni di copie, il che lLA rende una delle serie più vendute di sempre.

A calarsi nei panni di Christian Grey e Anastasia Steele, personaggi che sono entrati nel’immaginario di milioni di lettori, sono Jamie Dornan e Dakota Johnson, con un cast di supporto che include Jennifer Ehle, Luke Grimes, Victor Rasuk, Eloise Mumford, Max Martini, Rita Ora e Marcia Gay Harden.

Cinquanta Sfumature di Grigio: sito virale e nuova foto ufficiale con Dakota Johnson

Cinquanta Sfumature di Grigio sito virale e nuova foto ufficiale con Dakota Johnson (1)

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Nel romanzo Cinquanta sfumature di grigio di E.L. James viene riportato che il compleanno di Anastasia Steele è il 10 settembre e per l’occasione sull’account Twitter ufficiale dell’adattamento Universal Pictures è stata postata una nuova foto di Dakota Johnson nei panni di Anastasia Steele.

In attesa dell’uscita del film nelle sale fissata al 12 febbraio 2015 è stata lanciata anche una campagna virale con annessi sito web e app ufficiale.

Il sito è stato aggiornato con una sezione stage, dove è possibile creare il proprio profilo e completare le attività per l’azienda di Christian Grey così da poter accedere a materiale esclusivo.

La trama del film segue la giovane studentessa Anastasia Steele (Dakota Johnson) impegnata in una torrida relazione con il miliardario ventisettenne Christian Grey (Jamie Dornan).

Il romanzo e i suoi sequel, Cinquanta sfumature di nero e Cinquanta sfumature di rosso, hanno venduto oltre 70 milioni di copie in tutto il mondo e sono stati tradotti in oltre 50 lingue.

Il film è diretto da Sam Taylor-Johnson e il cast include anche Jennifer Ehle, Luke Grimes, Victor Rasuk, Eloise Mumford, Max Martini, Rita Ora e Marcia Gay Harden.

Cinquanta Sfumature di Grigio sito virale e nuova foto ufficiale con Dakota Johnson (2)

Cinquanta Sfumature di Grigio: primo trailer ufficiale italiano

Cinquanta sfumature di grigio: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul dramma erotico basato sul best seller di E.L. James nei cinema italiani dal 12 febbraio 2015.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

A tempo di record, dopo la versione in originale, ecco la versione doppiata in italiano del primo trailer ufficiale di Cinquanta sfumature di grigio, il dramma erotico basato sul best seller della scrittrice E.L. James.

Il film racconta la relazione tra la studentessa del college Anastasia Steele e il miliardiario ventisettenne Christian Grey.

Gli intepreti principali: Jamie Dornan, nel ruolo di Christian Grey e Dakota Johnson in quello di Anastasia Steele. Eloise Mumford interpreta Kate Kavanagh, migliore amica e coinquilina di Anastasia Steele. Tra gli altri interpreti Luke Grimes che ha il ruolo di Elliot fratello di Christian. Victor Rasuk, Josè, intimo amico di Anastasia e Jennifer Ehle che intepreta Carla la madre di Anastasia.

Cinquanta Sfumature di Grigio: primo trailer del dramma erotico con Jamie Dornan e Dakota Johnson

Cinquanta sfumature di grigio: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul dramma erotico basato sul best seller di E.L. James nei cinema italiani dal 12 febbraio 2015.

Aggiornamento Pietro Ferraro

Dopo l’anteprima ecco approdare online l’atteso primo trailer di Cinquanta sfumature di grigio, adatamento cinematografico diretto da Sam Taylor-Johnson (Nowhere Boy) dell’omonimo best seller erotico della scrittrice E.L. James.

La trama segue Anastasia Steele (Dakota Johnson) nella sua esplorazione di un intero nuovo mondo di scoperte sessuali e attività osé guidata dalle sapienti mani del miliardario Christian Grey (Jamie Dornan),.

La trilogia è stata tradotta in 52 lingue dalla data della sua prima pubblicazione. A tutt’oggi la trilogia delle “Cinquanta Sfumature” ha venduto più di 90 milioni di copie in tutto il mondo, in formato elettronico e cartaceo, affermandola come una delle serie letterarie dalle vendite più rapide della storia.

Il cast include anche Jennifer Ehle, Luke Grimes, Marcia Gay Harden, Max Martini, Eloise Mumford, Dylan Neal, Rita Ora, Victor Rasuk e Callum Keith Rennie.

La sinossi ufficiale:

Cinquanta Sfumature di Grigio segue la relazione del ventisettenne miliardario Christian Grey con la studentessa universitaria Anastasia Steele. “Cinquanta Sfumature di Grigio” è diventato un fenomeno globale. I romanzi successivi della serie sono “Cinquanta Sfumature di Nero” e “Cinquanta Sfumature di Rosso”.

Cinquanta Sfumature di Grigio: spot italiano con anteprima del trailer

Cinquanta sfumature di grigio: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul dramma erotico basato sul best seller di E.L. James nei cinema italiani dal 12 febbraio 2015.

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibile la versione in italiano dello spot caricato online dalla cantante Beyoncé, video che anticipa l’uscita del trailer ufficiale di Cinquanta sfumature di grigio in arrivo per il prossimo giovedì 24 aprile.

Diretto da Sam Taylor-Johnson il film è l’adattamento cinematografico dell’omonimo bestseller di E.L. James.

Il cast include Jamie Dornan, Dakota Johnson, Jennifer Ehle, Luke Grimes, Marcia Gay Harden, Max Martini, Eloise Mumford, Dylan Neal, Rita Ora, Victor Rasuk e Callum Keith Rennie.

Il film uscirà nei cinema taliani il 12 febbraio 2015.

Cinquanta Sfumature di Grigio segue la relazione del ventisettenne miliardario Christian Grey con la studentessa universitaria Anastasia Steele. “Cinquanta Sfumature di Grigio” è diventato un fenomeno globale. I romanzi successivi della serie sono “Cinquanta Sfumature di Nero” e “Cinquanta Sfumature di Rosso”. La trilogia è stata tradotta in 52 lingue dalla data della sua prima pubblicazione. A tutt’oggi la trilogia delle “Cinquanta Sfumature” ha venduto più di 90 milioni di copie in tutto il mondo, in formato elettronico e cartaceo, affermandola come una delle serie letterarie dalle vendite più rapide della storia.

50 Sfumature di Grigio: nuova foto ufficiale di Jamie Dornan come Christian Grey

50 sfumature di grigio: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul dramma erotico basato sul best seller di E.L. James nei cinema americani dal 13 febbraio 2015.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Approdata online (via Facebook) una nuova immagine ufficiale dell’attore Jamie Dornan nei panni di Christian Grey in 50 sfumature di grigio, adattamento cinematografico diretto da Sam Taylor-Johnson (Nowhere Boy) dell’omonimo best seller erotico della scrittrice E.L. James.

La trama segue Anastasia Steele (Dakota Johnson) nella sua esplorazione di un intero nuovo mondo di scoperte sessuali e attività osé guidata dalle sapienti mani del miliardario Christian Grey.

Il cast del film include anche Luke Grimes come Elliot il fratello di Christian; Victor Rasuk come José un amico di Anastasia; Eloise Mumford come Kate, migliore amica e compagna di stanza di Anastasia; Marcia Gay Harden nei panni della Dr. Grace Trevelyan Grey, madre di Christian; Rita Ora come Mia, la sorella di Christian; Max Martini come Taylor, guardia del corpo di Christian; Callum Keith Rennie come Ray, il patrigno di Anastasia; Jennifer Ehle nei panni di Carla, la madre di Anastasia e Dylan Neal in quelli di Bob, il marito di Carla.

La trilogia “Fifty Shades” è stata tradotta in 51 lingue in tutto il mondo con oltre 100 milioni di copie vendute il che la rende una delle serie più vendute di sempre.

Vi segnaliamo anche un articolo con le prime foto ufficiali del cast.

50 Sfumature di Grigio prima foto ufficiale di Jamie Dornan come Christian Grey

50 Sfumature di Grigio: primo poster ufficiale italiano del film

50 Sfumature di Grigio arriva arriva a San Valentino 2015 scopri il primo teaser poster ufficiale italiano.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Dopo le prime foto ufficiali del cast e la notizia che la trasposizione del best seller 50 sfumature di grigio non potrà essere esplicita come il libro, ecco disponibile un primo teaser poster italiano del film, che ricordiamo sarà nelle sale per San Valentino 2015.

Il film è diretto dalla regista londinese Sam Taylor-Johnson (Nowhere Boy) e prodotto da Michael De Luca e Dana Brunetti affiancati dall’autrice del libro E.L. Jame (pesudonimo di Erika Leonard), l’autrice ha scritto anche i due sequel “Cinquanta sfumature di nero” e “Cinquanta sfumature di rosso”.

La prima versione della sceneggiatura è di Kelly Marcel (Saving Mr. Banks) in seguito passata nelle mani dei colleghi Patrick Marber (Closer) e Mark Bombarck.

Gli interpreti principali sono Jamie Dornan (Marie Antoinette), nel ruolo di Christian Grey e Dakota Johnson (Beastly) in quello di Anastasia Steele. Eloise Mumford (una spia al liceo) interpreta Kate Kavanagh, migliore amica e coinquilina di Anastasia Steele.

Tra gli altri interpreti Luke Grimes (Taken – La vendetta) che ha il ruolo di Elliot fratello di Christian. Victor Rasuk (Jobs) è Josè, intimo amico di Anastasia e Jennifer Ehle (Il discorso del re) che intepreta Carla la madre di Anastasia.

Cinquanta sfumature di grigio è diventato un fenomeno globale e la trilogia, dalla sua uscita, è stata tradotta in cinquanta lingue in tutto il mondo. Ad oggi, ha venduto oltre 70 milioni di libri e e-book, diventando da subito una delle serie più acquistate.

Cinquanta sfumature di grigio racconta la relazione tra la studentessa del college Anastasia Steele e il miliardiario ventisettenne Christian Grey. I romanzi successivi della serie, Cinquanta sfumature di nero e Cinquanta sfumature di rosso, esplorano in profondità il rapporto tra i due protagonisti.

50 Sfumature di Grigio: primo poster ufficiale italiano del film

50 Sfumature di Grigio: ecco il primo poster ufficiale del film

50 sfumature di grigio o… cinquanta sfumature di Batman? Il primo poster della trasposizione cinematografica del libro di E.L. James vede Mr. Grey osservare Seattle dal suo ufficio. Non vi ricorda Il Cavaliere Oscuro?

50 Sfumature di Grigio: ecco il primo poster ufficiale del film
Batman? No: Mr. Grey! Svelato il primissimo poster ufficiale del film già più discusso del 2015, ovvero la trasposizione cinematografica di 50 Sfumature di Grigio, primo capitolo della trilogia firmata E.L. James.

Erotic drama, lo chiamano. Così sarà, anche se il film firmato da Sam Taylor-Johnson farà di tutto per evitare un NC-17 da parte della MPAA (la commissione di visti censura americana). A confermarlo Michael De Luca, produttore quest’anno nominato agli Oscar per Captain Phillips.

Direttamente dal Sundance, De Luca ha dichiarato che “il film non potrà essere così esplicito come il libro”, visto che “il cinema è un mezzo completamente diverso” dalla letteratura e che “un’immagine vale più di 1000 parole”. Parafrasando? Il film deve incassare, e con un NC-17 (rigorosamente vietato ai minori di 17 anni) non c’è possibilità.

La campagna del film è già partita indirettamente da un bel po’, basta pensare a quanta pubblicità han fatto i casting dei due protagonisti. Alla fine sono stati scelti Jamie Dornan nei panni del multimiliardario Christian Grey e Dakota Johnson nei panni dell'”innocente” Anastasia Steele.

E dopo le prime immagini promozionali, che vedono i due protagonisti posare nei loro ruoli prima dell’inizio delle riprese, arriva oggi online la prima locandina ufficiale del film. 50 Sfumature di Grigio? Certo: c’è Grey che guarda Seattle dal suo ufficio vetrato, il colore dominante non può che essere il grigio, e c’è una tagline presa dal libro che non lascia dubbi (“Mr. Grey will see you now”, “Mr. Grey la riceverà adesso”).

Però, appunto… il poster non vi ricorda altre 100 locandine “action”, tra cui una usata per Il Cavaliere Oscuro?