Home Curiosità Tom Cruise e Katie Holmes si sposeranno a Bracciano!

Tom Cruise e Katie Holmes si sposeranno a Bracciano!

Tom Cruise e Katie Holmes si sposeranno a Bracciano!Così rivela Il Messaggero, quotidiano della capitale, sicuro nell’annunciare il luogo prescelto dalla coppia per il fatidico sì.Dopo settimane di indiscrezioni non sarà quindi il lago di Como, a casa di Clooney, ad ospitare il matrimonio dell’anno, bensì il lago di Bracciano, alle porte di Roma, al

7 Novembre 2006 17:45

Tom Cruise e Katie Holmes si sposeranno a Bracciano!

Così rivela Il Messaggero, quotidiano della capitale, sicuro nell’annunciare il luogo prescelto dalla coppia per il fatidico sì.

Dopo settimane di indiscrezioni non sarà quindi il lago di Como, a casa di Clooney, ad ospitare il matrimonio dell’anno, bensì il lago di Bracciano, alle porte di Roma, al Castello Odescalchi, già dimora di un altro matrimonio celebre, ma terribilmente kitsch, quello tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti.

Da quanto si apprende saran tre giorni di festa: il 16 novembre sarà dedicato ad un mega party, il 17 alla cerimonia con rito cattolico ed il 18 alla cerimonia, immancabile, per Scientology.

Invitati illustri son attesi, dalla coppia Pitt-Jolie a John Travolta, per un totale di circa 150 persone.

Una volta conclusa la “3 giorni” Tom e Katie andranno in viaggio di nozze, in una crociera nel Mediterraneo, a bordo di uno yacht da un milione e mezzo di euro messo a disposizione da Scientology.

Su continua, per chi non lo conoscesse, le foto del fantastico Castello Osescalchi!