Home Curiosità The Twilight Saga Breaking Dawn Parte 2: le prime foto

The Twilight Saga Breaking Dawn Parte 2: le prime foto

The Twilight Saga Breaking Dawn Parte 2 si mostra nuovamente grazie ad alcune foto dei suoi protagonisti Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner. Guarda la nuova galleria immagini su Cineblog.

pubblicato 27 Aprile 2012 aggiornato 1 Agosto 2020 01:52

La sorpresa di questo fine settimana per tutti i fan di Twilight è costituita da un’accoppiata di foto (clic qui affianco per ingrandire) provenienti dal capitolo conclusivo della saga campione d’incassi in libreria prima, e al cinema poi. Ovviamente, a essere ritratti nelle nuove immagini sono gli indiscussi protagonisti: Edward (Robert Pattinson) e Bella (Kristen Stewart) da una parte, Jacob (Taylor Lautner) dall’altra.

Ricordiamo che alla regia ci sarà Bill Condon, mentre il resto del cast vede anche Billy Burke, Peter Facinelli, Ashley Greene, Nikki Reed e Kellan Lutz. L’appuntamento con l’atto finale della serie Twilight è fissato nei nostri cinema per il 16 novembre, per raccontare la seguente storia:

“Dopo la nascita della figlia di Edward e Bella, Renesmée, i Cullen radunano gli altri vampiri per difendere la loro famiglia, e in particolare la bambina appena nata, dalla ferocia dei temibili Volturi”

The Twilight Saga Breaking Dawn Parte 2 – prime foto
The Twilight Saga Breaking Dawn Parte 2 - prime foto
The Twilight Saga Breaking Dawn Parte 2 - prime foto

Via | Empireonline.com