Dark Shadows: una nuova gallery dal set gotico di Tim Burton

Scritto da: -
Dark Shadows: una nuova gallery dal set gotico di Tim Burton


Il Dark Shadows rivisto e corretto dall’estro gotico di un Tim Burton affascinato dall’omonima soap-opera della ABC, arriva nelle nostre sale venerdì 11 maggio 2012. Per chi scalpita oggi però ci concediamo un saltino a casa Collins con la ricca gallery fotografica che arriva fresca fresca da facebook.

Difficile rimanere indifferenti davanti al vampiro Barnabas Collins (Johnny Depp) che spia dalla finestra a testa in giù, o sta rannicchiato nell’armadio della biancheria, scambiato forse per una sorta di bara a castello. Lo stesso vale per la sua psichiatra Julia Hoffman (Helena Bonham Carter) sul lettino con il regista, mamma Elizabeth Collins Stoddard (Michelle Pfeiffer) con il fucile spianato, il piccolo David (Gully McGrath) tra gli animaletti preistorici con zio Collins e tutto il resto della truppa irresistibile.

E se li avete persi, o solo per un piacevole ripasso:

- Il trailer e manifesto italiano
- La featurette vampiresca
- Le 8 clip inedite
- I character poster dei personaggi
- Il trailer internazionale
- Il trailer ufficiale e la locandina
- Le immagini precedenti

Dark Shadows PhotoGallery
Dark Shadows PhotoGalleryDark Shadows PhotoGalleryDark Shadows PhotoGalleryDark Shadows PhotoGalleryDark Shadows PhotoGallery

Dark Shadows PhotoGalleryDark Shadows PhotoGalleryDark Shadows PhotoGalleryDark Shadows PhotoGalleryDark Shadows PhotoGalleryDark Shadows PhotoGalleryDark Shadows PhotoGalleryDark Shadows PhotoGalleryDark Shadows PhotoGalleryDark Shadows PhotoGalleryDark Shadows PhotoGalleryDark Shadows PhotoGalleryDark Shadows PhotoGalleryDark Shadows PhotoGalleryDark Shadows PhotoGallery

 

3 COMMENTIAGGIUNGI IL TUO

  • nickname

    valent^na
    Bellissime scenografie! Molto promettente questo film.
    #1 - Scritto il

  • nickname

    lanius
    Carichissimi i poster nella cameretta della Moretz!! ;)
    #2 - Scritto il

  • nickname

    Up
    Non aspettatevi un vero horror come ho previsto rating PG-13 è un film comico gotico con qualche scena sessuale non troppo e scene horror ma comiche.
    #3 - Scritto il