Home Notizie Film 2014-2015: Anna Kendrick e Rebel Wilson confermate per Pitch Perfect 2 – Vera Farmiga per Prima

Film 2014-2015: Anna Kendrick e Rebel Wilson confermate per Pitch Perfect 2 – Vera Farmiga per Prima

Jeremy Sumpter, Phoebe Tonkin e Sebastian Koch per il thriller Take Down

pubblicato 7 Febbraio 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 04:28

– Pitch Perfect 2 – Voices 2: ora è ufficiale. La Universal Pictures ha annunciato il ritorno di Anna Kendrick e Rebel Wilson in Pitch Perfect 2, film che vedrà l’esordio alla regia di Elizabeth Banks. Le due attrici torneranno ad indossare i panni di Becca ed Amy, per un titolo che uscirà al cinema il 15 maggio del 2015. Il film originale ha incassato più di 115 milioni di dollari in tutto il mondo, con un budget di appena 17 milioni e la versione home-video che è diventata una delle più vendute del 2013. Non contenti persino la colonna sonora ha fatto boom, con più di un milione di copie vendute, mentre il singolo Cups ha superato i 3 milioni. Ritorno in cabina di sceneggiatura per Kay Cannon, con la Universal che ha rilasciato anche la prima immagine ‘ufficiale’ di questo sequel con protagoniste proprio le due attrici appena confermate.

– Tell: direttamente da Berlino la Arclight Films ha annunciato l’arrivo sul mercato internazionale del thriller Tell. Il film vedrà Milo Ventimiglia, Jason Lee e Katee Sackhoff protagonisti, al fianco di Alan Tudyk, John Michael Higgins e Oscar Nuñez. La storia vedrà un piccolo criminale, Ethan Tell (Ventimiglia) diventare grande quando riuscirà a rubare un milione di dollari. Peccato che i problemi siano dietro l’angolo, a causa del tradimento del patner, sua ex moglie, e alla presenza di un giudice di sorveglianza e due investigatori corrotti che cercheranno di mettere mano sui soldi.

– Take Down: Jeremy Sumpter, Phoebe Tonkin e Sebastian Koch sono in trattative per recitare nel thriller ‘adolescenziale’ Take Down, con Jim Gillespie di So cosa hai fatto alla regia. Ad occuparsi della sceneggiatura Alexander Ignon, per un film che andrà incontro al via alle riprese nel mese di aprile. La storia ruoterà attorno ad un figlio viziato da genitori miliardari, inviato in un duro college nel deserto nella speranza che questo possa rimetterlo in riga. Peccato che quando i ragazzi di questo college verranno presi in ostaggio e rinchiusi per un riscatto miliardario da un gruppo di delinquenti ben armati, dovranno cercare di salvare se stessi dalla pericolosa situazione.

– Prima: The Allegiance Theater e MediaBiz International hanno annunciato che Vera Farmiga, splendida madre di Norman Bates nel televisivo Bates Motel, prenderà parte alla commedia Prima, scritta e diretta da Evan Greenberg. La pellicola sarà una storia originale che unirà il cuore di Little Miss Sunshine e Billy Elliott alle risate grossolane di Mean Girls. O almeno così si è presentata al grande pubblico. Via alle riprese a marzo, con protagonista un 12enne che sconvolge tutti quando viene preso alla prestigiosa Battleboro School for Dancers, con la madre Corinne, vedi la Farmiga, che lotta per ambientarsi alla novità.