Home Curiosità Anarchia – La notte del giudizio: 5 nuove clip sottotitolate in italiano

Anarchia – La notte del giudizio: 5 nuove clip sottotitolate in italiano

La notte del giudizio – Anarchia: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel di James DeMonaco nei cinema italiani dal 23 luglio 2014.

pubblicato 23 Luglio 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 04:17

La notte del giudizio – Anarchia: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel di James DeMonaco nei cinema italiani dal 23 luglio 2014.

Esce oggi nei cinema italiani Anarchia – La notte del giudizio, il sequel diretto da James DeMonaco che ci riporta in una nuova America, in cui la disoccupazione è all’1%, la criminalità è ai livelli più bassi mai registrati e ci sono 364 giorni di pace all’anno tranne un’unico giorno battezzato lo “Sfogo annuale” in cui ogni crimine, incluso l’omicidio è legale…dodici ore di follia, terrore e violenza purificatrice.

Oggi vi proponiamo 5 clip ufficiali del film tutte sottotitolate in italiano, in tre ci sono scene tratte dal film mentre nelle altre due ci viene spiegato cosa è il famigerato “Sfogo annuale” e chi vi partecipa.

Vi ricordiamo che è anche disponibile una recensione in anteprima del film.

Clip 1 – Un aiuto insperato:

Clip 2 – Non siamo al sicuro:

Clip 3 – Fuga nelle strade:

Clip 4 – Che cos’è lo sfogo:

Anarchia – La notte del giudizio: clip, video e featurette in italiano

La notte del giudizio – Anarchia: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel di James DeMonaco nei cinema italiani dal 23 luglio 2014.

Il prossimo 23 luglio i Nuovi Padri Fondatori d’America vi invitano allo sfogo annuale per una nuova notte di baldoria omicida nel sequel Anarchia – La notte del giudizio (la recensione in anteprima del film).

Il regista James DeMonaco e il produttore Jason Blum tentano il bis dopo il successo a sorpresa de La notte del giudizio aka The Purge, che ha visto un incasso worldwide di oltre 89 milioni di dollari a fronte di un budget investito di appena 3 milioni e bisogna dire che anche stavolta ci sono tutte le premesse per un altro successo.

Oggi vi proponiamo tre clip in italiano: nella prima una scena del film con Frank Grillo, nella seconda un video backstage con interviste al cast e infine nella terza il produttore Jason Blum risponde alle domande via Twitter dei fan.

In questo sequel a Los Angeles una coppia sta guidando verso casa per raggiungere i loro figli quando la loro auto rimane senza carburante proprio a pochi minuti dall’inizio dello “Sfogo”. Nel frattempo Leo esce in strada per vendicarsi dell’uomo che ha ucciso suo figlio e madre e figlia fuggono dalla loro casa dopo che alcuni assalitori la distruggono. Queste cinque persone si incontrano in strada nel tentativo di sopravvivere alla “Notte del giudizio”.

Featurette – Dietro le quinte del film:

#AskBlum: Jason Blum risponde alle domande dei fan:

Anarchia – La notte del giudizio: clip e masterclass con il produttore Jason Blum

La notte del giudizio – Anarchia: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel di James DeMonaco nei cinema italiani dal 23 luglio 2014.

Manca meno di un mese al debutto nei cinema italiani del sequel La notte del giudizio – Anarchia, film che arriva sulla scia del successo del thriller The Purge, un gioiellino che ampliava il filone “Home invasion” donandogli una intrigante connotazione politica, elemento quest’ultimo che ritroviamo anche in questo sequel con l’aggiunta di una più ampia ambientazione urbana che trasforma il film con echi alla Guerrieri della notte in un vero e proprio survival-thriller.

Oggi vi proponiamo due clip entrambe con il produttore Jason Blum che nella prima ci da alcuni consigli pratici su come sopravvivere allo “Sfogo annuale”, mentre nella seconda ci parla del suo lavoro in occasione di un masterclass recentemente tenutosi presso la Casa del Cinema di Roma (fonte del video DarumaView)

Per chi non lo sapesse Jason Blum è il fondatore della Blumhouse Productions, casa di produzione americana specializzata in horror e in progetti low-budget dai sorprendenti risultati al box-office vedi Paranormal Activity (15.000$ di budget per circa 193 milioni d’incasso), Insidious 2 (5 milioni di dollari di budget per 160 milioni d’incasso), Sinister (3 milioni di dollari di budget per 87 milioni d’incasso) e naturalmente La notte del giudizio aka The Purge (3 milioni di dollari di budget per 89 milioni d’incasso).

Masterclass a Roma con Jason Blum:

Anarchia – La notte del giudizio: nuovo trailer italiano, foto e locandina del sequel di James DeMonaco

Dopo un’intrigante primo film che ammiccava al filone dei thriller con intrusione domestica (home invasion), il prossimo 23 luglio arriverà nei cinema italiani La notte del giudizio – Anarchia, sequel di cui oggi vi proponiamo un nuovo trailer sottotitolato, una locandina italiana e una manciata di nuove immagini ufficiali.

In questo nuovo film dall’assedio tra le mura domestiche l’azione si sposterà all’interno di un vero e proprio survival-thriller a sfondo urbano che ammicca a classici come I guerrieri della notte e 1997: Fuga da New York.

Al fianco di James DeMonaco, sceneggiatore, regista e produttore dell’originale tornano per realizzare questo nuovo capitolo Jason Blum della Blumhouse Productions (Paranormal Activity e Insidious), insieme a Sébastien K. Lemercier (il remake Assault on Precinct 13, Four Lovers) e ai partner della Platinum Dunes, Michael Bay (Pain & Gain, Transformers franchise), Brad Fuller (i remake The Amityville Horror e Nightmare) e Andrew Form (i remake Non aprite quella porta e Venerdì 13).

Benvenuto in America dove una notte all’anno ogni crimine diventa legale.

I Nuovi Padri Fondatori d’America vi invitano a partecipare allo Sfogo Annuale.

Dopo essere rimasti incollati alle poltrone con il racconto della notte più violenta d’America, tenetevi pronti a trattenere il fiato per questo nuovo capitolo

Anarchia - La notte del giudizio: locandina italiana e foto del sequel di James DeMonaco Anarchia - La notte del giudizio: locandina italiana e foto del sequel di James DeMonaco Anarchia - La notte del giudizio: locandina italiana e foto del sequel di James DeMonaco Anarchia - La notte del giudizio: locandina italiana e foto del sequel di James DeMonaco Anarchia - La notte del giudizio: locandina italiana e foto del sequel di James DeMonaco

Anarchia – La notte del giudizio: primo trailer italiano del sequel di James DeMonaco

La notte del giudizio – Anarchia: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel-thriller di James DeMonaco nei cinema italiani dal 31 luglio 2014.

Finalmente disponibile un primo trailer italiano di Anarchia – La notte del giudizio, sequel del notevole “The Purge”, thriller low-budget dai produttori di Paranormal Activity e Insidious, che con un budget di “appena” 3 milioni di dollari ha sfiorato i 90 d’incasso worldwide aprendo la strada a questo sequel.

Il nuovo film sposta l’ambientazione dall’interno delle mura di una casa assediata per le strade della città per un’altra interminabile notte di violenza come sempre “autorizzata” dal governo, che ricordiamo ha scelto una notte all’anno come libero sfogo per l’americano medio e non e per chiunque abbia bisogno di mettere in pratica il proprio brutale istinto omicida.

Al fianco dello sceneggiatore, regista e produttore James DeMonaco oltre a Jason Blum della Blumhouse Productions (Paranormal Activity, Insidious) troviamo anche Sébastien K. Lemercier (il remake Assault on Precinct 13) e la Platinum Dunes di Michael Bay (Pain & Gain, Transformers franchise), Brad Fuller (i remake Amityville Horror e  Nightmare) e Andrew Form (i remake Non aprite quella porta e Venerdì 13) tutti anche co-produttori del film originale.

I Nuovi Padri Fondatori d’America vi invitano a partecipare allo Sfogo Annuale…

La notte del giudizio – Anarchia: trailer, poster e foto del sequel di James DeMonaco

La notte del giudizio – Anarchia: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller che uscirà in Italia il 19 giugno 2014.

Disponibili un primo trailer, una locandina e una manciata di foto per La notte del giudizio – Anarchia, il sequel del thriller The Purge che vede ancora alla regia James DeMonaco.

La notte del giudizio aka The Purge oltre ad essere un ottimo thriller e una riuscita digressione del filone “home invasion” faceva parte di quella serie di film prodotti da Jason Blum e la sua Blumhouse Productions (in questo caso supportato da Michael Bay) che prevedevano l’utilizzo di budget ridotti ai minimi termini (3 milioni di dollari per 89 d’incasso) come già accaduto con titoli come Sinister (3 milioni), Dark Skies (3.5 milioni), Insidious (1.5 milioni) e naturalmente i sequel di Paranormal Activity (5 milioni).

Al centro della trama del primo film “la purificazione”, trattasi di un giorno dell’anno designato dal governo in cui per 12 ore tutti i reati sono legali e ogni atto di violenza e ogni omicidio non vengono puniti, tale libero sfogo ha il fine ultimo di conservare la pace e la prosperità per gli altri 364 giorni dell’anno.

Come era prevedibile questo secondo capitolo amplia l’ambientazione che alla claustrofobica tensione all’interno delle mura fortificate di una casa preferisce le insidie di una vera e propria giungla urbana tra I guerrieri della notte e 1997: Fuga da New York.

Il primo trailer ci mostra una coppia subire un guasto alla propria auto a poca distanza dall’inizio della “purificazione”, inizierà così per i due una nottata da ncubo in cui saranno al centro di una serrata caccia all’uomo mentre in città terrore, follia omicida e cieca violenza regnano sovrani.

Il cast del film include Frank Grillo (The Grey), Michael K. Williams (Boardwalk Empire) e Zach Gilford (Friday Night Lights).

Dopo essere rimasti incollati alle poltrone con il racconto della notte più violenta d’America, tenetevi pronti a trattenere il fiato per questo nuovo capitolo.

Le emozioni sono quindi assicurate e la tensione non mancherà per un film che sta già facendo parlare di sè.

Al fianco dello sceneggiatore, regista e produttore James DeMonaco tornano per realizzare il nuovo capitolo del thriller “LA NOTTE DEL GIUDIZIO” jason Blum della Blumhouse Productions (Paranormal Activity e Insidious), insieme a Sébastien K. Lemercier (Assault on Precinct 13, Four Lovers) e ai partner della Platinum Dunes, Michael Bay (Pain & Gain, Transformers franchise), Brad Fuller (Amityville Horror, Nightmare) e Andrew Form (Non aprite quella porta, Venerdì 13).

La notte del giudizio - Anarchia: primo poster e foto del sequel di James DeMonaco La notte del giudizio - Anarchia: primo poster e foto del sequel di James DeMonaco La notte del giudizio - Anarchia: primo poster e foto del sequel di James DeMonaco La notte del giudizio - Anarchia: primo poster e foto del sequel di James DeMonaco

Anarchia - La notte del giudizio nuovo trailer italiano e locandina del sequel di James DeMonaco (1)