Home Curiosità Oliver Twist: arriva una versione in stile parkour 3D

Oliver Twist: arriva una versione in stile parkour 3D

Red Bull produrrà una versione 3D di Oliver Twist, ambientato tra atleti di parkour

pubblicato 21 Maggio 2012 aggiornato 1 Agosto 2020 01:18


Il parkour è una disciplina sportiva che ormai vanta una tradizione di decenni. Al cinema è stata lanciata con grande stile solo pochi anni fa con lo splendido incipit di Casino Royale. Attualmente pare che Taylor Lautner sia impegnato in un progetto dal titolo Tracers, incentrato su un delivery-boy che tra si divide tra bicicletta e free running. Gli ultimi rumors però puntano a un altro film in produzione dove i protagonisti saranno atleti in grado di scalare muri e saltare da un tetto all’altro.

L’idea, a dire il vero, potrebbe sembrare piuttosto strana, ma i film sembra che sarà ispirato niente meno che all’Oliver Twist del romanzo di Charles Dickens. Ovviamente le riprese spettacolari saranno in 3D. Il progetto dovrebbe essere finanziato da Red Bull, che da tempo ha iniziato a trasportare su grande schermo gli sport estremi che da sempre vengono sponsorizzati dal marchio del più famoso energy drink.

La notizia arriva direttamente dalle pagine di Variety, dove si legge che al centro della storia ci sarà una gang che grazie alle doti atletiche porterà a termine una lunga serie di spettacolari furti…

Fonte | Slashfilm Foto