Home Curiosità Unbroken: 4 clip in italiano del biopic di Angelina Jolie

Unbroken: 4 clip in italiano del biopic di Angelina Jolie

Unbroken: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul dramma biografico diretto da Angelina Jolie nei cinema italiani dal 29 gennaio 2015.

pubblicato 1 Febbraio 2015 aggiornato 31 Luglio 2020 04:10

In lizza ai prossimi Oscar 2015 nelle categorie Migliore fotografia (Roger Deakins), Miglior sonoro e Miglior montaggio sonoro, il biopic Unbroken di Angelina Jolie ha fatto il suo debuttato nelle sale italiane.

Oggi vi proponiamo 4 clip in italiano con altrettante scene tratte dal film che ricordiamo racconta la prigionia, durante la seconda guerra mondiale in un campo di concentramento giapponese, dell’atleta olimpico, militare ed eroe di guerra Louis Zamparini scomparso a Los Angeles il 2 luglio 2014 all’età di 97 anni.

Vi lasciamo alle altre clip ricordandovi che è anche disponibile una recensione del film.

Clip – Questa è la nostra vendetta:

Clip – Voi siete nemici del Giappone:

Clip – Gli uomini di Radio Tokyo:

Unbroken: nuove featurette in italiano e video musicale dei Coldplay

Universal Pictures ha reso diponibili tre nuove featurette in italiano di Unbroken, terza regia per Angelina Jolie dopo il documentario A Place in Time e il dramma In the Land of Blood and Honey.

Il film racconta l’odissea vissuta dall’atleta olimpionico ed eroe di guerra, Louis “Louie” Zamperini (Jack O’Connell), che insieme ad altri due membri dell’equipaggio, è riuscito a sopravvivere su una zattera per 47 giorni, in seguito ad un disastroso incidente aereo durante la Seconda Guerra Mondiale, per poi essere catturato dalla Marina giapponese e spedito in un campo di prigionia.

Nelle featurette sottotitolate trovate un “dietro le quinte” e interviste ad Angelina Jolie e al protagonista Jack O’Connell.

Insieme alle nuove featurette vi proponiamo anche una clip ufficiale con il brano “Miracles” dei Coldplay incluso nella colonna sonora del film.

Featurette – Corri più che puoi: le Olimpiadi di Berlino 1936:

Featurette – Intervista ad Angelina Jolie:

Featurette – Intervista a Jack O’Connell:

Unbroken: featurette in italiano con intervista ad Angelina Jolie e Louis Zamperini

Universal Pictures ha reso disponibile una nuova featurette sottotitolata in italiano del dramma biografico Unbroken, nuovo film da regista dell’attrice Angelina Jolie che racconta l’incredibile storia vera dell’eroe di guerra e atleta olimpico Louis Zamperini.

Nella clip un’intervista alla Jolie e a Zamperini che ricordiamo è scomparso lo scorso luglio all’età di 97 anni.

Il film adattato da un libro di Laura Hillenbrand (Seabiscuit) porta sul grande schermo la vera storia di Zamperini (interpretato da Jack O’Connell) che insieme ad altri due uomini è sopravvissuto su una zattera per 47 giorni dopo lo schianto del suo aereo durante la seconda guerra mondiale, solo per essere in seguito catturato dalla Marina giapponese e mandato in un campo di prigionieri di guerra.

Angelina Jolie ha rivelato che ci sono stati diversi giorni sul set in cui il cast e la troupe si sono spesso chiesti come Zamperini sia stato in grado di sopravvivere a questa incredibile prova e di come abbia atteso 50 anni affinchè questo film venisse realizzato.

Unbroken arriva nei cinema italiani il 29 gennaio 2015.

Unbroken di Angelina Jolie – nuovo trailer e due locandine

L’incredibile storia vera di Louis Zamperini (Jack O’Connell) prende vita sul grande schermo in un nuovo trailer internazionale di Unbroken, il nuovo film da regista di Angelina Jolie in arrivo in Italia il prossimo gennaio.

Questo nuovo filmato mostra in flashback la gioventù di Louis e la sua ascesa per diventare un campione olimpionico anni prima che il suo aereo finisse abbattuto durante la seconda guerra mondiale.

Nel filmato c’è anche l’odissea di 47 giorni vissuta su una zattera da Louis insieme ad altri due membri dell’equipaggio dopo lo schianto e stralci del periodo trascorso da prigioniero di guerra dopo che la Marina giapponese recuperò la zattera.

Il cast include anche Finn Wittrock, Jai Courtney, Jack O’Connell, Domhnall Gleeson, Garrett Hedlund, Alex Russell, Luke Treadaway, Spencer Lofranco.

Unbroken - due locandine del film di Angelina Jolie

Unbroken di Angelina Jolie – primo trailer ufficiale in italiano

Dopo la versione sottotitolata ecco un primo trailer ufficiale in italiano di Unbroken, la nuova prova da regista di Angelina Jolie (qui anche co-produttrice), l’attrice torna dietro la macchina da presa per narrare in un dramma biografico l’incredibile storia vera dell’atleta olimpionico ed eroe di guerra, Louis “Louie” Zamperini (Jack O’Connell), che insieme ad altri due membri dell’equipaggio, è riuscito a sopravvivere su una zattera per 47 giorni, in seguito ad un disastroso incidente aereo durante la Seconda Guerra Mondiale, per poi essere catturato dalla Marina giapponese e spedito in un campo di prigionia.

Il film è tratto dal libro “Sono ancora un uomo. Una storia epica di resistenza e coraggio” di Laura Hillenbrand, la stessa autrice di “Seabiscuit: An American Legend”, quest’ultima altra storia vera portata su grande schermo nel film del 2003 Seabiscuit – Un mito senza tempo.

Il cast del film include anche Domhnall Gleeson, Garrett Hedlund, Finn Wittrock, John Magaro, Alex Russell e l’attore giapponese Miyavi al suo primo ruolo in lingua inglese.

Louis “Louie” Zamperini è scomparso lo scorso 2 luglio.

Unbroken arriverà nei cinema italiani nel 2015.

Unbroken – primo trailer italiano del nuovo film di Angelina Jolie

Unbroken: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul dramma biografico diretto da Angelina Jolie che uscirà in Italia nel 2015.

Disponibile un trailer ufficiale sottotitolato in italiano di Unbroken, il dramma biografico che racconta la storia vera di Louis “Louie” Zamperini, atleta olimpionico ed eroe di guerra scomparso lo scorso 2 luglio.

Il film è diretto e prodotto dall’attrice premio Oscar Angelina Jolie, scritto dai fratelli Coen e tratto dal bestseller “Unbroken: A World War II Story of Survival, Resilience, and Redemption di Laura Hillenbrand (la stessa autrice di “Seabiscuit: An American Legend”).

Il film segue le vicissitudini di Zamperini (Jack O’Connell) che insieme ad altri due membri dell’equipaggio è riuscito a sopravvivere su una zattera per 47 giorni, in seguito ad un disastroso incidente aereo durante la Seconda Guerra Mondiale, per poi essere catturato dalla Marina giapponese e spedito in un campo di prigionia.

Al fianco di O’Connell recitano Domhall Gleeson, Finn Wittrock, Garrett Hedlund e John Magaro (nelle vesti dei compagni prigionieri di guerra che vivono un cameratismo inaspettato durante il loro internamento), Alex Russell (è Pete il fratello di Zamperini) mentre recita per la prima volta in lingua inglese in un lungometraggio l’attore giapponese Miyavi nei panni della crudele guardia del campo Mutsuhiro Watanabe soprannominato “The Bird”.

Al fianco della Jolie ha collaborato il direttore della fotografia plurinominato agli Oscar (ben 10 volte) Roger Deakins (007 – Skyfall).

I fratelli Joel ed Ethan Coen (“Non è un Paese per Vecchi”) sono intervenuti sulle precedenti versioni della sceneggiatura originale scritte da William Nicholson (Les Misérables) e Richard LaGravenese (Dietro ai candelabri).

Unbroken - primo trailer italiano del nuovo film di Angelina Jolie (2)

Unbroken – primo trailer e foto del film di Angelina Jolie

Unbroken: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul dramma biografico che uscirà in America il 25 dicembre 2014.

Disponibili un primo trailer e una manciata di foto di Unbroken, il nuovo film da regista di Angelina Jolie.

Il film tratto dal libro “Sono ancora un uomo. Una storia epica di resistenza e coraggio” di Laura Hillenbrand, racconta l’incredibile storia vera di Louis Zamperini, un ex atleta olimpionico e membro dell’equipaggio di un bombardiere della seconda guerra mondiale il cui aereo è precipitato in mare nel 1943. Zamperini e due compagni galleggiarono alla deriva per 47 giorni e 2.000 miglia finendo per essere recuperati dalla Marina giapponese e mandati in un campo di prigionia in cui Zamperini venne preso di mira da un sadico sorvegliante.

Il vero Zamperini appare in questo primo trailer per raccontare la sua storia, mentre segnaliamo la fotografia del film ad opera del veterano Roger Deakins (Orwell 1984, Le ali della libertà, 007 – Skyfall) che quest’anno è in lizza per gli Oscar grazie al suo lavoro nel thriller Prisoners.

Il cast oltre a Jack O’Connell nei panni di Zamperini include anche Domhnall Gleeson, Finn Wittrock, Alex Russell, Carla Thexton e Garrett Hedlund.

La sinossi del film:

La vincitrice di un Premio Oscar Angelina Jolie dirige e produce “Unbroken”, un dramma epico che segue l’incredibile vita dell’eroe olimpionico e di guerra Louis “Louie” Zamperini (Jack O’Connell) che, insieme ad altri due membri dell’equipaggio di un bombardiere, sopravvissero in una zattera per 47 giorni dopo un incidente aereo quasi fatale avvenuto durante la seconda guerra mondiale, solo per essere catturati dalla Marina giapponese e inviati in un campo di prigionieri di guerra. Adattato dal popolare libro di Laura Hillenbrand (Seabiscuit : An American Legend) “Unbroken” porta sul grande schermo la vera incredibile storia di Zamperini sul potere resiliente dello spirito umano.

  Unbroken - prime foto del film di Angelina Jolie

Unbroken - primo trailer e foto del film di Angelina Jolie (1)