Home Curiosità In the Blood: primo trailer dell’action con Gina Carano e Danny Trejo

In the Blood: primo trailer dell’action con Gina Carano e Danny Trejo

In the Blood: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d’azione che uscirà in America il 4 aprile 2014.

pubblicato 21 Febbraio 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 04:04

In the Blood: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d’azione che uscirà in America il 4 aprile 2014.

Dopo poster e foto ecco approdare online un primo trailer per l’action In the Blood di John Stockwell che vede protagonista l’attrice e artista marziale Gina Carano (Knock Out – Resa dei conti).

Il film segue Ava (interpretata dalla Carano) che cerca con ogni mezzo di rintracciare i responsabili del rapimento di suo marito avvenuto durante una vacanza tropicale.

In giro c’è sempre qualche sprovveduto che rapisce la persona sbagliata (vedi Io vi troverò con Liam Neeson) e finisce con il rimetterci, quando gli va bene, denti e costole.

Stavolta i ruoli sono invertiti (lei deve salvare lui), il look del film è all’insegna del realismo e di una certa intrigante brutalità e da segnalare che Stockwell sembra avere un debole per le location esotiche suoi anche i thriller Turistas, Dark Tide con Halle Berry e Trappola in fondo al mare con il compianto Paul Walker.

Nel cast figurano anche Cam Gigandet, Luis Guzmán, Amaury Nolasco, Ismael Cruz Cordoba, Treat Williams, Stephen Lang e Danny Trejo.

In the Blood: primo poster e foto dell’action con Gina Carano e Danny Trejo

Disponibili un primo poster ufficiale e un set di immagini per l’action In the Blood diretto da John Stockwell e interpretato dall’attrice e artista marziale Gina Carano.

In attesa di un primo trailer ecco un antipasto a base di foto che ci mostrano alcune scene del secondo film da protagonista della Carano dopo l’action-thriller Knockout – Resa dei conti di Steven Soderbergh e un paio di ruoli da comprimaria nell’esordio Blood and Bone e nel sequel Fast and Furious 6 in cui ha recitato al fianco della collega Michelle Rodriguez.

Nel film la Carano interpreta Ava, una combattente letale addestrata nelle arti marziali che nasconde un passato oscuro. Quando suo marito (Cam Gigandet ) scompare durante la loro luna di miele ai Caraibi, Ava scopre una cospirazione e un mondo sotterraneo violento celato nel bel mezzo di un’isola paradisiaca. Ava sfruttando le sue letali capacità e un addestramento di alto profilo si propone di scoprire la verità dietro al sequestro rintracciando ed eliminando uno ad uno tutti gli uomini che pensa siano responsabili del rapimento del marito.

La Carano tra i suoi crediti vede anche partecipazioni agli show televisivi American Gladiators e Fight Girls e nei panni della sovietica Natasha ha partecipato al videogame Command & Conquer Red Alert 3.

Il cast di supporto del film include anche Stephen Lang, Kelsey Grammer, Diego Boneta, Amaury Nolasco, Luis Guzman e Danny Trejo.

In the Blood: primo poster e foto dell'action con Gina Carano     In the Blood: primo poster e foto dell'action con Gina Carano

In the Blood primo poster e foto dell'action con Gina Carano e Danny Trejo (13)