Film 2014-2015: Luke Bracey per il remake di Point Break - Joseph Gordon-Levitt sarà Philippe Petit in To Reach the Clouds

Sarà Luke Bracey a prendere il posto di Keanu Reeves nel remake di Point Break, con Joseph Gordon-Levitt protagonista del nuovo film di Robert Zemeckis

- Point Break Remake: Luke Bracey affiancherà Gerard Butler nel tanto contestato remake Alcon Entertainment del classico del 1991 Point Break. Bracey andrà a vestire i panni di Johnny Utah, interpretato da Keanu Reeves nella pellicola originale, giovane agente dell'FBI sotto copertura che si infiltra in una banda criminale nel mondo degli sport estremi internazionali. Ericson Core (Invincible) si occuperà della regia, con Kurt Wimmer allo script. Via alle riprese ad inizio estate.

- How to Be Single - E' bello farsi inseguire: archiviato il terribile La verità è che non gli piaci abbastanza, Hollywood torna a prendere a piene mani dagli scritti di Liz Tuccillo, con il suo How to Be Single - E' bello farsi inseguire pronto a diventare cinema. Diretto da Christian Ditter, il film avrà come protagonista Lily Collins, nel 2013 uscita con le ossa rotte dal disastroso Shadowhunters. Drew Barrymore e Nancy Juvonen produrranno il tutto, per una pellicola che ruoterà attorno a questa storia: Dopo una serata disastrosa con quattro amiche, Julie, brillante addetta stampa di una casa editrice, comincia a porsi seriamente una domanda: "C'è forse qualcosa che non va in me, visto che a trentotto anni, pur vivendo nella Grande Mela, non ho ancora uno straccio di fidanzato?" Non che le sue quattro amiche siano in una situazione migliore: Georgia è appena stata mollata dal marito per un'insegnante di samba di quindici anni più giovane; Alice ha lasciato il mestiere di avvocato per stilare un programma giornaliero di uscite con uomini potenzialmente maritabili; Ruby è in lutto da mesi per la morte del gatto e Serena è diventata vegetariana e si è chiusa in un centro yoga alla ricerca del proprio equilibrio interiore. Così Julie decide di scrivere un libro che parli di come le donne di tutto il mondo affrontano la loro zitellaggine e intraprende un giro del mondo per scoprire se esiste un Paese in cui le single vivano meglio la loro situazione rispetto a quanto facciano le americane. Dalla Francia all'Australia, passando per Roma, Rio de Janeiro, Pechino e Nuova Delhi, Julie imparerà che la spontaneità del sesso è pratica comune in Brasile, dove non è uno scandalo pagare un uomo per fare l'amore; che le italiane quando si arrabbiano rispondono con sonori ceffoni. Mentre Julie vola ai quattro angoli del globo, le disavventure delle sue amiche continuano. Tutte quante scopriranno che in amore non esistono regole.

point-break-1991-01-g[1]

- To Reach the Clouds: annunciato circa un mese fa, il nuovo film di Robert Zemeckis dedicato all'equilibrista francese Philippe Petit, già diventato magnifico documentario da Oscar con Man on Wire, ha trovato il suo protagonista. Joseph Gordon-Levitt avrebbe ceduto alla corte del regista, anche sceneggiatore al fianco di Christopher Browne. Il film si baserà sull'impresa titanica portata a termine da Petit, nel 1974 riuscito ad 'attraversare' il vuoto che separava le Torri Gemelle attraverso una corda. Tesa. Su cui camminare. L'idea di Zemeckis è di regalare all'opera uno straordinario 3D come Vita di Pi ed Avatar, prendendo a piene mani dalla CG. Perché ci sarà molto da ricostruire. Torri comprese. Produzione al via nel mese di maggio.

- Ted 2: fuori Mila Kunis dentro Amanda Seyfried. Cambio di protagoniste per Ted 2 di Seth MacFarlane, annunciato in sala per il 26 giugno del 2015. Secondo Deadline il regista avrebbe deciso di far fuori Mila per portare una ventata di freschezza alla pellicola, con Mark Wahlberg confermatissimo e la Seyfried novità di peso. MacFarlane sarà ovviamente di nuovo regista, sceneggiatore e co-protagonista. Uscito nel 2012, Ted ha incassato la bellezza di 549,368,315 dollari in tutto il mondo.

- American Blood: per il secondo anno consecutivo nominato agli Oscar, Bradley Cooper sarà la star di American Blood, thriller Warner basato su un romanzo di Ben Sanders. Ad occuparsi dello script Andrew Sodroski. Trama poliziesca per il libro, in uscita nel 2015, nato come primo capitolo di una serie praticamente pianificata in ogni minimo dettaglio. Protagonista Marshall Grade, ufficiale di polizia di New York trasformato in informatore, sotto copertura tramite il programma testimoni eppure tirato dentro in un'indagine assai pericolosa.

  • shares
  • +1
  • Mail