Home Trailer Diario di una schiappa 3 – Vita da cani: Trailer italiano

Diario di una schiappa 3 – Vita da cani: Trailer italiano

Sbancato il box office Usa con i primi due capitoli, torna nei cinema Diario di una schiappa con l’episodio numero 3. Al cinema da agosto. Ecco il trailer italiano

1 Giugno 2012 08:00

Se il primo capitolo è arrivato nei nostri cinema con clamoroso ritardo, e paradossalmente a pochi giorni di distanza dal sequel, in casa Fox hanno deciso cambiare le carte in tavola con Diario di una schiappa 3 – Vita da cani. Il terzo capitolo del ricco franchise nato dalla penna di Jeff Kinney uscirà il prossimo 3 agosto non solo negli Usa ma anche in Italia.

Oggi, con largo anticipo, ecco arrivare il trailer nella nostra lingua. Diretto da David Bowers e con Zachary Gordon, Devon Bostick, Peyton List, Steve Zahn, Rachael Harris, Anne Openshaw, Karan Brar, Robert Capron, Emily Holmes, Laine MacNeil, Melissa Roxburgh, Grayson Russell ed Elise Gatien protagonisti, il film è chiamato a replicare il clamoroso successo ottenuti con i primi due capitoli, riusciti ad incassare rispettivamente 64 e 52 milioni di dollari sul suolo americano.

All’inizio dell’estate, Greg è stato invitato nel country club di cui è socio il padre di Rowley. Greg e Rowley provano anche ad invitare un’altra ragazzina che si è appena trasferita nel quartiere che però appena entrata nel country club si dimentica totalmente dei due che l’hanno invitata, e fa amicizia col bagnino.