Home Curiosità Presto farà giorno – 6 nuove clip del dramma con Chiara Caselli e Ludovico Fremont

Presto farà giorno – 6 nuove clip del dramma con Chiara Caselli e Ludovico Fremont

Presto farà giorno: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico di Giuseppe Ferlito nei cinema italiani dal 20 marzo 2014.

20 Marzo 2014 12:18

Presto farà giorno: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico di Giuseppe Ferlito nei cinema italiani dal 20 marzo 2014.

Esce oggi nei cinema Presto farà giorno, dramma diretto dall’esordiente Giuseppe Ferlito che racconta di Mary, una adolescente di buona famiglia innamorata di un ragazzo più grande e dalla vita sbandata fatta di eccessi e di droghe. Un’overdose porterà Mary in una clinica a contatto con persone problematiche che gli cambieranno la vita, mentre Loris proseguirà sulla sua strada nell’illegalità scoprendo sulla sua pelle il costo di scorciatoie e scelte sbagliate che segnano indelebilmente.

A seguire vi proponiamo una serie di nuove clip in italiano tratte dal film che ricordiamo interpretato da Ami Codovini, Chiara Caselli, Ludovico Fremont e Valerio Morigi.

Presto farà giorno – due clip del film drammatico con Chiara Caselli

Disponibili due clip tratte da Presto farà giorno, esordio alla regia di Giuseppe Ferlito che racconta la storia d’amore tra due ragazzi tra droga ed eccessi e il duro percorso di riabilitazione per lei e la strada nell’illegalità per lui.

Il cast del film include Ami Codovini, Chiara Caselli, Ludovico Fremont e Valerio Morigi, mentre la colonna sonora è di Davide Dileo alias Boosta, musicista, dj, scrittore e co-fondatore dei Subsonica.

Nella prima clip Mary interpretata da Ami Codovini a causa dei suoi problemi di droga accetta di vedere uno psicologo dietro insistenza della madre Laura interpretata da Chiara Caselli; nella seconda clip Chris, interpretato da Ludovico Fremont, vuole “svoltare” così decide di investire dei soldi in una partita di droga e per questo chiede l’aiuto dell’amico Loris (Valerio Morigi) che sembra avere gli agganci giusti.

Presto farà giorno – trailer e poster del film drammatico con Chiara Caselli

Presto farà giorno: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico che uscirà in Italia il 20 marzo 2014.

Settima Entertainment il prossimo 20 marzo distribuirà nei cinema Presto Farà Giorno, esordio alla regia  di Giuseppe Ferlito.

Il film ci racconta di una storia d’amore nata ed evolutasi all’ombra dell’eccesso come stile di vita. Due ragazzi, Mary (Ami Codovini) e Loris (Valerio Morigi), provenienti da ambienti sociali diversi vivono la loro relazione tra droga e illegalità fino ad un evento traumatico che cambierà il loro percorso di vita sino a quel momento condiviso.

Il cast del film include anche Chiara Caselli, Ludovico Fremont, Nathalie Rapti Gomez, Giuseppe Gandini, Janet De Nardis, Gianantonio Martinoni, Matilde Piana, Federica Sarno e Gianfranco De Angelis.

La trama ufficiale del film:

Presto farà giorno è la storia di Mary, una adolescente di buona famiglia innamorata di Loris, un ragazzo più grande e di ceto sociale inferiore. Il conflitto di Mary con la madre la spingerà a seguire Loris nella sua vita sbandata, fatta di eccessi e di droghe. Quando rischierà di morire per un collasso provocato dall’assunzione di droga, la madre, incapace di gestire la situazione, la farà ricoverare in una clinica privata. Le vite dei due ragazzi prenderanno due strade diverse. Loris continuerà a ricercare il denaro ed il successo ad ogni costo nel mondo dell’illegalità: vuole dimostrare a se stesso e a Mary di potersi prendere cura di lei. Con la complicità di un amico, organizzerà il colpo che avrebbe dovuto cambiargli la vita. Si accorgerà a sue spese di essere stato manovrato e che talvolta dietro l’amicizia si nasconde il tradimento. Mary invece, si troverà di colpo proiettata in un ambiente dove convivono persone fragili e ammalate. Un mondo troppo lontano dal suo che inizialmente rifiuterà.

L’incontro con Nina, una donna distrutta dall’anoressia sarà fondamentale. Mary inizierà a rivalutare la sua vita e le sue scelte, inizierà a guardare con occhi diversi quelle persone dalle quali prima desiderava solo scappare. Organizzerà la fuga dalla clinica in modo che Nina possa realizzare il suo ultimo sogno. Ci riuscirà grazie all’intervento della madre capace di andare contro le regole pur di aiutare la figlia. Le diverse esperienze dei due giovani cambieranno per sempre le loro vite.

Presto farà giorno - locandina del film di Giuseppe Ferlito

Presto farà giorno - trailer e poster del film di Giuseppe Ferlito (2)