Film 2014-2015: Idris Elba sarà Shere Khan ne Il Libro della Giungla - Thomas Kretschmann villain in Agent 47

Jude Law contro Melissa McCarthy in Susan Cooper, con Uma Thurman al fianco di Jesse Eisenberg e Kristen Stewart in American Ultra

- Susan Cooper: sarà Jude Law, a detta di TheWrap, ad opporsi a Melissa McCarthy nell'action comedy di Paul Feig Susan Cooper. Per il regista e la divertente comica sarà la terza collaborazione consecutiva, dopo i boom de Le amiche della Sposa e The Heat. Feig ha scritto la sceneggiatura e si occuperà anche della produzione, con Law probabile villain di quella che sembrerebbe NON essere una semplice parodia dei film spionistici alla James Bond. A completare il cast Jason Statham e Rose Byrne.

- Agent 47: continua a formarsi il cast del reboot di Hitman, titolato Agent 47 ed ora impreziosito dall'arrivo di Thomas Kretschmann. L'attore sarà il villain della pellicola, andando così ad unirsi a Rupert Friend, Zachary Quinto e Hannah Ware. Per Kretschmann scoccherà l'ora di 'Le Clerq', Presidente di un organizzazione chiamata Sindacato Internazionale al lavoro su una temibile arma. Aleksander Bach il regista, con riprese già iniziate a Berlino.

Schermata 2014-03-07 a 08.05.41

- Il libro della Giungla: da Nelson Mandela alla perfida tigre Shere Khan. Idris Elba doppierà quest'ultimo personaggio nella versione Disney e in live action de Il libro della Giungla, con Jon Favreau alla regia. In sala dal 9 ottobre del 2015, il film verrà poi presto replicato dalla Warner con una seconda versione, in questo caso diretta da Ron Howard. Chi primo arriva meglio alloggia. Sconosciuti gli altri nomi del cast, per un classico della letteratura pubblicato nel 1894 che in casa Disney avevano già portato in sala. Prima nel 1967, con il classico animato, ed infine nel 1994.

- American Ultra: Uma Thurman affiancherà Jesse Eisenberg e Kristen Stewart in American Ultra, film sceneggiato da Max Landis (Chronicle) e diretto da Nima Nourizadeh (Project X). Un cast importante che vedrà due giovani fidanzati presi di mira da una branchia governativa in sella ad un'operazione segreta. La Thurman andrà ad indossare i panni di colei che sta dietro quest'operazione. Via alle riprese nel mese di aprile.

  • shares
  • Mail