Home Notizie Robocop: anche Samuel L. Jackson nel remake

Robocop: anche Samuel L. Jackson nel remake

Samuel L. Jackson si unisce al cast del remake di Robocop: il nome del veterano attore si unisce a quelli di Joel Kinnaman e Gary Oldman.

pubblicato 7 Giugno 2012 aggiornato 1 Agosto 2020 00:48

Si va sempre più delineando il cast che farà parte di Robocop, remake ufficiale del film diretto da Paul Verhoeven nel lontano 1987. All’elenco degli attori già scritturati si è infatti aggiunto Samuel L. Jackson, con un accordo dato praticamente per fatto da The Hollywood Reporter. Il ruolo offerto a Jackson sarebbe quello di Pat Novak, pezzo grosso dei media e persona influente nel mondo immaginario del nuovo film diretto da José Padilha.

Dicevamo del cast già confermato: il primo della lista è ovviamente Joel Kinnaman (“The Killing”), che interpreterà il poliziotto Alex Murphy destinato a diventare poi Robocop, agente metà uomo e metà cyborg. Anche Gary Oldman dovrebbe far parte della banda, interpretando lo scienziato che dà vita a Robocop.

Le riprese del remake di Robocop dovrebbero iniziare a Toronto a settembre, per poi far arrivare il film nelle sale durante l’estate 2013.

Via | Latino-review.com
Foto | TM News