Wolverine 3 uscirà il 3 marzo del 2017 - The Fantastic Four 2 il 14 luglio del 2017 - Mistero Ridley Scott nel 2016

X-Force al cinema il 18 luglio del 2018?

In casa Fox hanno aperto i rubinetti delle release. Pioggia di uscite molto attese e novità clamorose per la major, che soprattutto in ambito fumettistico ha finalmente deciso di 'pianificare' come da tempo si fa in casa Disney. Ovvero con largo anticipo. In attesa di X-Men: Days of Future Past, la major ha infatti ufficializzato ciò che pochi giorni fa vi avevamo anticipato, ovvero l'uscita di Wolverine 3 nel 2017. Il 3 marzo del 2017, per la precisione, con James Mangold di nuovo in cabina di regia e Hugh Jackman probabilmente per l'ultima volta negli artigli di Logan.

Ancor prima di aver dato il via alle riprese del reboot, ecco poi arrivare la data di uscita del sequel de I Fantastici 4, atteso il 14 luglio del 2017, mentre il 18 luglio del 2018 è stato annunciato un nuovo misterioso titolo Marvel. Che possano essere gli X-Force firmati Jeff Wadlow? Uno spin-off legato ai mutanti? O forse il terzo capitolo dei nuovi X-Men, dopo Giorni di un futuro passato ed X-Men: Apocalypse, al cinema dal 27 maggio del 2016? Difficile a dirsi, ma certo è che l'agenda della Fox si è improvvisamente fatta ricca.

X-Force_(Rob_Liefeld)

Lo studio ha poi anticipato The Secret Service di Matthew Vaughn, inizialmente atteso il 6 marzo del 2015 ed ora passato al 24 ottobre di quest'anno, costringendolo a scontrarsi con Ouija e Paranormal Activity 5. Ad occupare la casella lasciata vagante da Vaughn sarà invece la nuova commedia di Ken Scott, Business or Pleasure. Ma non è finita qui. Perché il 9 gennaio del 2015 sbarcherà in sala Taken 3, con Liam Neeson ovviamente mattatore, mentre il 4 marzo del 2016 ecco arrivare un nuovo misterioso film di Ridley Scott. Che possa essere Prometheus 2? O forse Blade Runner 2? Chi può dirlo.

Per finire segnaliamo lo slittamento di Frankenstein di Paul McGuigan, posticipato di 9 mesi, dal 19 gennaio del 2015 al 2 ottobre del 2015. Co-protagonista nei panni di Igor l'ex maghetto Warner Harry Potter.


    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.
  • shares
  • +1
  • Mail