Film italiani 2014-15, novità: Cupellini gira Alaska, Papaleo e De Sica per il nuovo film di Miniero

Il regista di Una vita tranquilla girerà un nuovo film con protagonista Elio Germano, mentre Rocco Papaleo e Christian De Sica reciteranno insieme nella nuova commedia di Luca Miniero.

Alaska: tra un mese inizieranno le riprese del nuovo film di Claudio Cupellini. Il film, scritto dal regista insieme a Filippo Gravino e Guido Iuculano, prodotto da Indiana Production, sarà girato a Milano, Parigi e Alto Adige, e avrà come protagonisti Elio Germano, Alba Rohrwacher, Valerio Binasco e Astrid Berges-Frisbey.

L’esigenza di unirmi ogni volta con te: a fine maggio Tonino Zangardi girerà un noir scritto dal regista insieme ad Angelo Orlando e Beba Slejpovic, prodotto da Atlante Film, Minerva Pictures e Reservoir Pictures in collaborazione con Stealth Media Gruop e Rai Cinema 1, interpretato da Alessio Boni, Claudia Gerini e Marc DUret. Il film racconterà la storia d’amore on the road incentrata sulla fuga di un poliziotto e di una cassiera di un supermercato. Le riprese saranno realizzate tra Tricase (Lecce) e Parigi. (fonte Il fatto quotidiano).

Nuovo film Luca Miniero: nel film diretto dal regista di Un boss in salotto, prodotto da Cattleya, reciteranno Rocco Papaleo e Christian De Sica. L’inizio delle riprese è fissato per il primo giugno.

Scusate se esisto: Riccardo Milani è attualmente impegnato a girare un nuovo film interpretato da Raoul Bova, Paola Cortellesi, Marco Bocci, Corrado Fortuna, Lunetta Savino, Simon Grechi ed Ennio Fantastichini. La commedia dovrebbe arrivare al cinema il 27 novembre.

Un bacio: Ivan Cotroneo tornerà sul set ad inizio del 2015 per girare il suo nuovo film tratto dal libro edito da Bompiani, scritto dallo stesso regista, che racconta di ragazzi, bullismo e ricerca della felicità. A trasporre il romanzo per il cinema, oltre a Cotroneo, ci penserà Monica Rametta.

FONTE | ASCA

Celebrity Sightings - Day Six:67th Venice Film Festival

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail