Home Curiosità Sex Tape – terza clip in italiano della commedia con Cameron Diaz e Jason Segel

Sex Tape – terza clip in italiano della commedia con Cameron Diaz e Jason Segel

Sex Tape: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia con Jason Segel e Cameron Diaz al cinema dall’11 settembre 2014.

pubblicato 11 Settembre 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 03:00

Esce oggi nei cinema italiani Sex Tape – Finiti in rete, la comedy che vede una reunion di regista (Jake Kasdan) e interpreti (Jason Segel e Cameron Diaz) di Bad Teacher – Cattiva maestra.

Una coppia gira un video hard amatoriale che finisce inavvertitamente nel “misterioso” cloud, evento potenzialmente catastrofico che porterà Jay e Annie in una esilarante caccia al video compromettente

Nella nuova clip un momento piuttosto imbarazzante che vede gli amici della coppia Robbie (Robb Corddry) e Tess (Ellie Kemper) complimentarsi con Jay e Annie per la notevole “performance”.

Sex Tape – nuova clip in italiano della commedia con Cameron Diaz e Jason Segel

Sex Tape – Finiti in rete: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia con Jason Segel e Cameron Diaz nei cinema italiani dall’11 settembre 2014.

“Cloud” è il titolo della nuova clip in italiano tratta dalla commedia Sex Tape – finiti in rete, diretta da Jake Kasdan (Bad Teacher, Walk Hard) e in arrivo nei cinema italiani il prossimo 11 settembre.

Protagonisti della pellicola Cameron Diaz e Jason Segel che tornano a lavorare insieme dopo “Bad Teacher – Cattiva maestra”, per interpretare Jay e Annie, una coppia sposata da dieci anni che decide di rinvigorire il feeling sessuale, un po’ appannato dalla routine matrimoniale, girando un video hard, filmato che purtroppo finirà involontariamente in rete costringendo i due a iniziare una corsa contro il tempo per recuperarlo.

Il cast del film include anche Rob Corddry, Ellie Kemper, Rob Lowe, Nat Faxon e Nancy Lenehan.

Sex Tape – prima clip in italiano e locandina della commedia con Cameron Diaz e Jason Segel

Sex Tape: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia con Jason Segel e Cameron Diaz nei cinema italiani dall’11 settembre 2014.

Disponibili una clip in italiano e una locandina ufficiale di Sex Tape – Finiti in rete, la nuova commedia diretta da Jake Kasdan (Bad Teacher) con Cameron Diaz e Jason Segel nei panni di una coppia sposata che per dare un po’ di pepe alla loro relazione si cimenta in un sexy video, purtroppo per loro il loro passionale incontro tra le lenzuola finirà per sbaglio condiviso online dando il via ad una esilarante caccia al filmato.

A seguire trovate anche alcune note di produzione in cui regista, produttori e sceneggiatrice raccontano la genesi del film (in coda trovate la locandina ufficiale del film):

L’idea di Sex Tape è nata nell’ufficio dei produttori Todd Black e Jason Blumenthal durante una riunione con la scrittrice Kate Angelo. I produttori desideravano tornare a lavorare con lei dopo il film Piacere, sono un po’ incinta, quindi hanno iniziato a esaminare un ventaglio di possibilità. “Noi eravamo arrivati con delle idee, lei era arrivata con delle idee e poi Jason ha iniziato a chiedersi cosa sarebbe successo se una normale coppia avesse realizzato un video hot e il giorno dopo avesse scoperto che era andato perduto”, ricorda Black. “Io sono rimasto a bocca aperta, Kate è rimasta a bocca aperta e Jason stava lì seduto sorridendo. Ci siamo chiusi in ufficio per ore, a rimuginare su quell’idea grandiosa”.

Infine siamo arrivati a immaginare una storia che potesse essere contemporaneamente una commedia sexy assolutamente nuova e una commedia romantica con tanto sentimento. “Sapevamo di avere un soggetto che avrebbe funzionato – una coppia sposata e ancora innamorata che decide di sperimentare qualcosa di eccitante e poi si scatena l’inferno”, continua Blumenthal. “Cosa c’è di più divertente e piacevole che guardare un film su un marito e una moglie costretti ad affrontare una serie di sfide – in particolare quella che riguarda il recupero di un loro video hot molto privato – e che malgrado tutto si ritrovano sempre più innamorati uno dell’altra?”

“Quando nei primi anni ’80 ho prodotto Risky Business-Fuori i vecchi… i figli ballano”, dice il produttore Steve Tisch, “ho imparato che non bisogna mai dare per scontato il gradimento degli spettatori – perché sono svegli, sanno quello che vogliono. Il mio socio di allora nella produzione, John Avnet, lo scrittore/regista Paul Brickman e io abbiamo pensato ‘Diamo al pubblico qualcosa di più intelligente, con personaggi complessi e un intreccio che non abbia un’unica dimensione e vediamo come va’. Abbiamo fatto la stessa cosa con Sex Tape”.

Angelo, autrice di serie televisive di grande successo come “Will and Grace” e “Becker”, dice: “Mi sono divertita moltissimo a scrivere ‘Sex Tape’, soprattutto perché l’idea di realizzare, e poi perdere, un video hot è così insolita e imbarazzante che da sola trascina la storia. L’elemento chiave è stato delineare bene la coppia e creare la sintonia con il loro matrimonio. Tutti i riferimenti espliciti e scherzosi al sesso funzionano nel film se ti senti vicino a questa coppia, se ti sta simpatica, e quindi sei disposto a seguirla in ogni situazione”.

“Credo che chiunque sia sposato già da un po’, con dei bambini piccoli, abbia provato la sensazione che l’ardore si fosse un po’ placato (scusami caro, se mi stai leggendo)”, continua Angelo. “Mi è piaciuta l’idea di cercare di riaccendere la passione con una notte scatenata, girando un filmino hot, e poi svegliarsi e rendersi conto che è andato in giro. La sorpresa sta nel fatto che le situazioni folli e comiche che i protagonisti devono affrontare per recuperarlo li fanno riavvicinare, sono di nuovo innamorati come prima e sono tornati a essere una squadra”.

Sex Tape – nuovo trailer senza censure della commedia con Cameron Diaz e Jason Segel

Sex Tape: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia con Jason Segel e Cameron Diaz nei cinema italiani dal 18 settembre 2014.

Sony sforna trailer a ripetizione per la commedia Sex Tape che vede co-protagonisti Jason Segel e Cameron Diaz che già avevano collaborato con il regista Jake Kasdan per Bad Teacher, anche se in quel caso il ruolo di Segel era di supporto e il protagonista maschile era invece Justin Timberlake.

Questo nuovo trailer “vietato ai minori” si addentra nella realizzazione del video amatoriale “incriminato” girato da una coppia per provare a rinverdire la passione sopita da anni di matrimonio e che durante il film sarà al centro di una spassosa e forsennata missione di recupero dopo essere finito accindentamente nel “cloud” e quindi involontariamente condiviso.

La coppia sembra ben assortita e almeno dal trailer piuttosto affiatata, vedremo come Kasdan avrà gestito la parte “pruriginosa” e quella prettamente comedy, comunque sembra che non mancheranno le gag fisiche, elemento molto in sintonia con la vis comica di Segel.

Sex Tape – nuovo trailer internazionale della commedia con Cameron Diaz e Jason Segel

Sex Tape: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia con Jason Segel e Cameron Diaz nei cinema italiani dal 18 settembre 2014.

Disponibile un nuovo trailer internazionale, realizzato per il mercato britannico, della commedia Sex Tape diretta da Jake Kasdan.

Il regista di Walk Hard – La storia di Dewey Cox e l’attrice Cameron Diaz dopo Bad Teacher tornano a collaborare per una nuova commedia.

Il film ci racconta di un compromettente filmato amatoriale girato da una coppia (Cameron Diaz e Jason Segel) che finisce per essere involontariamente condiviso online,  comincerà così per i due una esilarante caccia al “sex tape” che se finisse nelle mani sbagliate potrebbe rovinare la loro vita.

Questo nuovo trailer ha un taglio piuttosto alternativo e invece che limitarsi alla consueta sequela di gag e battute dei precendenti video, si concentra invece su pianificazione e recupero del filmato incriminato con un serrato montaggio in stile heist-movie.

Il cast del film include anche Rob Corddry, Ellie Kemper e Rob Lowe.

Sex Tape – trailer italiano e poster della commedia con Cameron Diaz e Jason Segel

Sex Tape: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia con Jason Segel e Cameron Diaz nei cinema italiani dal 18 settembre 2014.

Disponibili trailer italiano e locandina ufficiale di Sex Tape – Finiti in rete, la commedia che vede riuniti regista (Jake Kasdan) e protagonista (Cameron Diaz) di Bad Teacher – Una cattiva maestra con l’aggiunta di Jason Segel (Non mi scaricare).

La trama ci racconta di una coppia sposata da tempo e con figli, che decide di dare un po’ di pepe alla loro vita sessuale registrando un video hot. Il problema è che il filmato viene inavvertitamente condiviso e i due devono imbarcarsi in una folle corsa per recuperarlo prima che finisca nelle mani sbagliate.

Trailer piuttosto promettente, la Diaz è in forma strepitosa e Segel ha dato ampiamente prova della sua vis comica, vedremo se la coppia sarà adeguatamente affiatata.

Il plot comunque si presta ad una godibile incursione nel “politicamente scorretto” tanto di moda nelle ultime comedy d’oltreoceano con risultati alterni che vanno dal godibile (Le amiche della sposa) al poco riuscito (Cambio vita).

Sex Tape - locandina italiana della commedia con Cameron Diaz e Jason Segel

Sex Tape – nuovo trailer della commedia con Cameron Diaz e Jason Segel

Sex Tape: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia con Jason Segel e Cameron Diaz nei cinema americani dal 25 luglio 2014.

Disponibile un nuovo trailer di Sex Tape, la commedia che vede riuniti regista e protagonista di Bad Teacher – Una cattiva maestra.

Jake Kasdan (Walk Hard – La storia di Dewey Cox) per l’occasione recluta Cameron Diaz e Jason Segel nei panni di una coppia da tempo sposata che per dare un po’ di pepe alla loro relazione si cimenta in un filmino hard, il problema è che siamo nell’epoca della condivisione selvaggia e la loro performance finirà nel “Cloud” e cioè verrà condivisa con parenti, amici e una moltitudine di estranei. Scoperta l’involontaria condivisione scatterà una spassosa caccia al video con conseguenze a dir poco tragicomiche.

Cameron Diaz oltre ad essere in una forma smagliante sembra dotata di una naturale vis comedy ancora non pienamente sfruttata (sarà l’occasione giusta?), mentre Segel lo abbiamo apprezzato nella sit-com How I Met Your Mother e in diversi ruoli riusciti per il grande schermo come in Non mi scaricare, The Five-Year Engagement e I Muppet.

Sex Tape – trailer senza censure e poster della commedia con Cameron Diaz e Jason Segel

Sex Tape: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia con Jason Segel e Cameron Diaz nei cinema americani dal 25 luglio 2014.

Sony Pictures ha reso disponibili un primo trailer senza censure e una locandina di Sex Tape, la nuova commedia del regista Jake Kasdan (Bad Teacher – Una cattiva maestra).

Il film è interpretato da Jason Segel e Cameron Diaz nei panni di una coppia che, dopo aver scoperto che un loro piccante filmino amatoriale di tre ore è stato accidentalmente condiviso, dovrà riuscire ad eliminare il video dagli iPad dei loro amici e parenti per evitare una situazione imbarazzante di proporzioni epiche.

Primo trailer piuttosto promettente con Segel e una Diaz in forma smagliante che sfoggiano una divertente sintonia. Ricordiamo che il regista Jake Kasdan oltre ad aver già diretto Cameron Diaz nella commedia Bad Teacher, ha anche diretto il demenziale Walk Hard – La storia di Dewey Cox con John C. Reilly ed è produttore della serie tv comedy New Girl.

Il cast di supporto include Rob Corddry, Ellie Kemper e Rob Lowe.

Quando Jay (Jason Segel) e Annie (Cameron Diaz) si sono conosciuti il loro legame romantico è stato intenso, ma dieci anni e due figli più tardi la fiamma del loro amore ha bisogno di una scintilla. Come tornare ai caldi fasti di un tempo? La coppia decide così di fare un video riprendendosi in una maratona di posizioni sessuali, una sessione di tre ore alla scoperta delle “gioie del sesso”. Sembra una grande idea almeno fino a quando scoprono che il loro video più privato non è più così privato. Con la loro reputazione a rischio sanno che per il mondo basterà un solo click e la loro intimità sarà messa a nudo…ma mentre la corsa per recuperare il loro video porta ad una notte che non dimenticheranno mai, Jay ed Annie scopriranno anche che il loro video metterà in luce ancora di più di quello che già si aspettavano.

Sex Tape - poster della commedia con Cameron Diaz e Jason Segel

Sex Tape - trailer senza censure e poster della commedia con Cameron Diaz e Jason Segel (1)