Home Curiosità Lucy di Luc Besson: prima clip in italiano e fumetto interattivo

Lucy di Luc Besson: prima clip in italiano e fumetto interattivo

Lucy: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull’action-thriller fantascientifico di Luc Besson nei cinema italiani dal 25 settembre 2014.

pubblicato 5 Settembre 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 02:58

Lucy: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull’action-thriller fantascientifico di Luc Besson nei cinema italiani dal 25 settembre 2014.

Il prossimo 25 settembre la letale Lucy di Scarlett Johansson debutterà nei cinema italiani e per ingannare l’attesa vi proponiamo una prima clip in italiano e un fumetto interattivo che ci introduce alla storia.

Nella clip viene introdotto il personaggio di Morgan Freeman, il Professor Norman, uno scienziato che studia il cervelo umano e le sue potenzialità a cui Lucy si rivolge quando il farmaco assunto l’ha portata ad un utilizzo delle sue facoltà cerebrali del 28%, capacità in crescendo che potrete vedere anche nel fumetto interattivo che trovate a seguire, tre capitoli in cui viene accennata l’escalation dei poteri di Lucy che la porterà da un 20% iniziale ad un 60% che includerà anche poteri telecinetici e manipolazione della realtà.

CAPITOLO 1 – LUCY AL 20%

CAPITOLO 2 – LUCY AL 50%

CAPITOLO 3 – LUCY AL 60%

Lucy di Luc Besson: nuova featurette in italiano e motion poster

Lucy: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull’action-thriller fantascientifico di Luc Besson nei cinema italiani dal 25 settembre 2014.

Dopo aver sbancato il box-office americano e la tappa al Festival di Locarno, il prossimo 25 settembre l’action-thriller fantascientifico Lucy di Luc Besson approda nei cinema italiani con una letale femme fatale nuova di zecca interpretata da Scarlett Johansson, un personaggio che possiede l’addestramento di Nikita e incredibili poteri tutti da scoprire come quelli della Leeloo de Il quinto elemento, ma in una versione che ricorda il Neo di Matrix.

Oggi vi proponiamo un motion poster ufficiale del film (in italiano) e una nuova featurette sottotitolata che include un’intervista alla Johansson che parla del suo personaggio e immagini dell’attrice sul set in compagnia di Besson.

Featurette – Sul set di Lucy:

Lucy di Luc Besson: nuova clip, una featurette in italiano e due video dal set

Lucy: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull’action-thriller fantascientifico di Luc Besson nei cinema italiani dal 25 settembre 2014.

Il prossimo 25 settembre approda nei cinema italiani Lucy, l’action-thriller fantascientifico diretto da Luc Besson e interpretato da Scarlett Johansson al suo secondo ruolo action dopo quello di Black Widow nei film Marvel.

Oggi vi proponiamo una nuova clip tratta dal film, una featurette sottotitolata in italiano e due video backstage ufficiali con riprese dal set.

Nella nuova clip proseguiamo nella scoperta delle capacità acquisite da Lucy dopo l’assunzione involontaria di una nuova droga sperimentale che gli ha donato capacità cognitive incredibili, tra cui una inedita e sorprendente percezione della realtà e una “praticità” sul campo a dir poco letale, qualcosa a mezza via tra il killer perfetto e il super-soldato.

Nella featurette invece trovate interviste a Morgan Freeman che interpreta uno scienziato e ad un vero scienziato che ci parla della capacità di alcune droghe di ampliare la percezione.

Lucy ha debuttato nei cinema americani incassando la bellezza di 80 milioni di dollari a fronte di un budget investito di 40.

Featurette in italiano – Le capacità della mente:

Video backstage 1:

Video backstage 2:

Lucy: nuove clip dell’action-thriller fantascientifico di Luc Besson con Scarlett Johansson

Disponibili 3 nuove clip di Lucy, l’action-thriller fantascientifico scritto, prodotto e diretto da Luc Besson e interpretato da Scarlett Johansson, Morgan Freeman, Analeigh Tipton, Min-sik Choi, Mason Lee, Johan Philip Asbæk, Amr Waked e Frédéric Chau.

Le clip includono uan spettacolare evasione, un inseguimento in auto e una sequenza che vede recitare insieme La Johansson e l’attore coreano Min-sik Choi protagonista del cult “Oldboy” di Park Chan-wook.

Nel film Scarlett Johansson interpreta Lucy, un’americana costretta a prestarsi come corriere per il traffico di droga da uno spietato boss del crimine. In una squallida stanza d’albergo di Taiwan le viene affidato un misterioso narcotico blu che deve contrabbandare oltreconfine, ma quando il pacchetto di droga viene danneggiato rilasciando il farmaco nel suo stomaco, Lucy si ritroverà con una percezione super-potenziata, capacità da super-soldato e poteri a dir poco incredibili.

Il regista Luc Besson parla della sua protagonista Scarlett Johansson:

Ha capito subito le potenzialità della storia e ne era entusiasta. Lei è il tipo di attrice che ama le sfide…ho incontrato un paio di attrici a cui interessava il ruolo, ma non non volevano correre rischi, volevano le cose facili. Ti dicono: ‘Oh sì, mi piacerebbe fare il film!’ ma già sai che non sopravvivranno.

Vi segnaliamo che il film di Besson aprirà il Festival di Locarno 2014.

Clip 2:

Clip 3:

Lucy: poster italiano e spot tv esteso dell’action-thriller fantascientifico di Luc Besson con Scarlett Johansson

Lucy: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull’action-thriller fantascientifico di Luc Besson nei cinema italiani dal 25 settembre 2014.

Il regista e produttore Luc Besson prosegue nella sua missione: divertire i patiti del cinema di genere e stavolta pesca a piene mani da film come Limitless e Matrix, recluta come protagonista la sensuale Scarlett Johansson ormai sdoganata a diva action grazie al ruolo di Black Widow e le affianca un veterano del calibro di Morgan Freeman.

Il risultato è un rutilante action-fantascientifico che ci racconta di una donna costretta a trasformarsi in un corriere clandestino per contrabbandare un farmaco sperimentale, che finisce accidentalmente per assumerne una dose massiccia, dose che invece che ucciderla risveglierà in lei incredibili poteri sopiti trasformandola in un super-soldato capace di manipolare la realtà.

Oggi vi proponiamo due locandine del film, tra cui un poster ufficiale italiano e un nuovo spot tv esteso.

Una persona in media usa il 10% della sua capacità cerebrale.

Oggi lei arriverà al 100%.

Lucy: trailer italiano dell’action-thriller fantascientifico di Luc Besson con Scarlett Johansson

Lucy: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull’action-thriller fantascientifico di Luc Besson nei cinema americani dal 25 settembre 2014.

Disponibile un trailer italiano di Lucy, il nuovo action fantascientifico diretto da Luc Besson e interpretato da Scarlett Joahnsson.

Da “Nikita” e “Léon” fino a “Il quinto elemento” Luc Besson ha messo in scena alcune memorabili protagoniste femminili in salsa action e ora Scarlett Johansson, che ha sostituito Angelina Jolie, interpreta l’ultima creazione del cineasta francese, un mix tra la supereroina Black Widow, la killer Colombiana e la Trinity di Matrix scaturito dagli effetti di un nuovo farmaco sperimentale che come accadeva in Limitless produrrà effetti al di là di ogni immaginazione.

Il cast include anche Analeigh Tipton e Morgan Freeman.

Lucy: trailer e foto dell’action-thriller fantascientifico di Luc Besson con Scarlett Johansson

Lucy: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull’action-thriller fantasciantifico di Luc Besson nei cinema americani dall’8 agosto 2014.

Il regista, produttore e sceneggiatore francese Luc Besson torna dietro la macchina da presa con Lucy, un nuovo action-thriller con protagonista Scarlett Johansson di cui oggi vi proponiamo un primo trailer e un set di immagini.

Il film vede la Johansson nei panni di un recalcitrante corriere coinvolto nel trasporto clandestino di un nuovo farmaco sperimentale che finisce per assumere involontariamente. L’assunzione accidentale la trasformerà in una letale combattente dotata di svariati poteri tra cui chiaroveggenza, telecinesi, una straordinaria capacità di mimesi e altre incredibili facoltà sovrumane che andrà scoprendo man mano che il farmaco si espanderà nel suo organismo.

Besson ha un talento innato per il cinema d’azione e come poteva lasciarsi sfuggire Scarlett Johansson dopo la notevole performance nei panni di Black Widow, così miscelando Nikita, Il quinto elemento, Limitless e Matrix ci regala una nuova eroina d’azione tanto sensuale quanto letale.

Dalle immagini del trailer azione, adrenalina e violenza saranno fruibili a dose massicce, aggiungiamoci l’elemento fantascientifico e Besson e la sua carismatica protagonista hanno già ottenuto tutta la nostra attenzione.

Il cast include anche Analeigh Tipton e Morgan Freeman.

Da “Nikita” a “Leon” fino a “Il quinto elemento” lo sceneggiatore e regista Luc Besson ha creato alcuni tra i più complessi e memorabili eroi d’azione al femminile nella storia del cinema. Ora Besson dirige Scarlett Johansson in “Lucy”, un action-thriller che segue una donna accidentalmente coinvolta in uno sporco affare che si rivolta contro i suoi rapitori e si trasforma in un guerriero spietato ed evoluto oltre la logica umana.

    Lucy: prime foto dell'action-thriller fantascientifico di Luc Besson con Scarlett Johansson

Lucy trailer italiano dell'action-thriller fantascientifico di Luc Besson con Scarlett Johansson