Home Notizie Ti sposo ma non troppo – trailer e locandina della commedia con Vanessa Incontrada

Ti sposo ma non troppo – trailer e locandina della commedia con Vanessa Incontrada

Ti sposo ma non troppo: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia di Gabriele Pignotta nei cinema italiani dal 17 aprile 2014.

pubblicato 4 Aprile 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 02:55

Teodora Film il prossimo 17 aprile distribuisce nei cinema Ti sposo ma non troppo, commedia romantica scritta diretta e interpretata dall’attore Gabriele Pignotta, che esordisce alla regia portando su grande schermo una sua commedia già interpretata a teatro.

Il cast del film oltre allo stesso Pignotta include Vanessa Incontrada vista di recente nella commedia Mi rifaccio vivo di Sergio Rubini, Chiara Francini attualmente conduttrice con Diego Abatantuono della trasmissione tv Colorado, Fabio Avaro (Colpi di fulmine) interprete con Pignotta anche della versione teatrale, Paola Tiziana Crociani (Scialla!), Paolo Triestino (Benur – Un gladiatore in affitto) e con la partecipazione straordinaria di Catherine Spaak.

Andrea (Vanessa Incontrada) è una giovane donna delusa dall’amore, Luca (Gabriele Pignotta) è un fisioterapista single che cerca di sedurla spacciandosi per psicologo, Carlotta e Andrea (Chiara Francini e Fabio Avaro) sono una coppia in crisi alla vigilia del matrimonio. Per un casuale doppio scambio di identità, le vite dei quattro personaggi finiranno per intrecciarsi ed essere travolte dall’eterna ricerca dell’amore perfetto. Una moderna commedia degli equivoci in cui nessuno è quello che sembra e nessuno può scegliere di non innamorarsi.

Trailer efficace che sfoggia un ritmo brillante e interpreti divertenti e divertiti, vedremo se il film riuscirà a bissare su schermo appeal e successo sfoggiati dalla controparte teatrale.

Gabriele Pignotta in veste di attore ha intepretato ruoli in Immaturi e Colpi di fulmine, mentre come autore ha co-sceneggiato la recente commedia Sotto una buona di stella di Carlo Verdone.

Ti sposo ma non troppo - trailer e locandina della commedia con Vanessa Incontrada (1)