Home Curiosità L’incredibile storia di Winter il delfino 2 – due nuove clip in italiano

L’incredibile storia di Winter il delfino 2 – due nuove clip in italiano

L’incredibile storia di Winter il delfino 2: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel con Ashley Judd e Morgan Freeman al cinema dal 25 settembre 2014.

pubblicato 26 Settembre 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 02:42

Ha debuttato ieri nelle nelle sale italiane L’incredibile storia di Winter il delfino 2 e oggi vi proponiamo due nuove clip in italiano con scene tratte dal film.

A dirigere il secondo capitolo della saga del coraggioso delfino che ha commosso tutto il mondo è, ancora una volta, Charles Martin Smith, che ne firma anche la sceneggiatura.

Dopo aver salvato Winter grazie a un’innovativa protesi, il team dell’Ospedale Marino di Clearwater e il giovane Sawyer Nelson, devono affrontare una nuova prova. Trovarle un compagno che possa sostituire la mamma surrogata appena morta.

Il film vede nuovamente insieme il cast principale de L’Incredibile Storia di Winter il Delfino: Harry Connick, Jr., il Premio Oscar Morgan Freeman, Ashley Judd, Kris Kristofferson, Nathan Gamble, Cozi Zuehlsdorff, Austin Stowell e Austin Highsmith.

Nella prima clip il team dell’Ospedale Marino di Clearwater restituisce un delfino al mare non prima di averlo munito di un trasmettitore che monitorerà i suoi spostamenti, mentre nella seconda clip Morgan Freeman e Ashley Judd assistono alla nascita di un piccolo di delfino che verrà chiamato Hope (Speranza).

Clip 2 – Ascolta papà:

L’incredibile storia di Winter il delfino 2 – tre clip in italiano

L’incredibile storia di Winter il delfino 2: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel con Ashley Judd e Morgan Freeman nei cinema italiani dal 25 settembre 2014.

Warner Bros. a due giorni dal debutto nelle sale italiane del sequel L’incredibile storia di Winter il delfino 2 ha reso disponibili tre prime clip in italiano con scene tratte dal film scritto e diretto da Charles Martin Smith già al timone del film originale.

La trama di questo sequel prosegue nel raccontare la storia del coraggioso cetaceo iniziata con L’incredibile storia di Winter il delfino. La squadra dell’Ospedale Clearwater Marine, grazie all’aiuto del Dott. Cameron McCarthy (Il premio Oscar Morgan Freeman), che ha realizzato una particolare protesi, è riuscita a salvare Winter. Ma ha ora un’altra sfida da affrontare: morta Panama, deve riuscire a trovare un nuovo compagno per il delfino.

Il cast include anche Ashley Judd, Kris Kristofferson, Nathan Gamble, Cozi Zuehlsdorff, Austin Stowell, Austin Highsmith e vede anche il ritorno di Harry Connick Jr. che riprende il ruolo del Dott. Clay Haskett, l’attore a proposito della sua collaborazione con il regista Charles Martin Smith ha dichiarato:

Un regista così ricco di passione e di talento, caratterizza l’atmosfera e il metodo di lavoro di tutta la produzione. Si deve tutto a lui. È riflessivo, artistico, sa quando intervenire o quando farsi da parte. E poi lavorare di nuovo con Winter è stato elettrizzante. Quando si gira un film, già è raro avere un’esperienza positiva, figuriamoci due! È stata una vera fortuna.

L’incredibile storia di Winter il delfino 2 arriva nei cinema italiani il prossimo 25 settembre.

Clip 2 – Mai uscita:

Clip 3 – Guarita:

L’incredibile storia di Winter il delfino 2 – nuovo trailer italiano del sequel con Morgan Freeman

L’incredibile storia di Winter il delfino 2: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel con Ashley Judd e Morgan Freeman nei cinema italiani dal 25 settembre 2014.

Disponibile un nuovo trailer italiano per L’incredibile storia di Winter il delfino 2, secondo capitolo in arrivo il 25 settembre nelle sale italiane che prosegue la storia del coraggioso cetaceo che ha commosso tutto il mondo.

Dopo aver salvato Winter grazie a un’innovativa protesi, il team dell’Ospedale Marino di Clearwater e il giovane Sawyer Nelson, devono affrontare una nuova prova. Trovarle un compagno che possa sostituire la mamma surrogata appena morta.

Dietro la macchina da presa torna il regista Charles Martin Smith con un cast che include Ashley Judd, Morgan Freeman, Harry Connick Jr, Kris Kristofferson e Nathan Gamble.

Il primo godibile capitolo con un budget di 37 milioni ne ha incassati worldwide circa 95 e mentre si attendono i risultati di questo sequel si sta già lavorando ad un soggetto per un terzo film.

L’incredibile storia di Winter il delfino 2 – nuovo trailer internazionale del sequel con Morgan Freeman

L’incredibile storia di Winter il delfino 2: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel con Ashley Judd e Morgan Freeman nei cinema italiani dal 25 settembre 2014.

Dopo il trailer ufficiale italiano (lo trovate scorrendo l’articolo) approda online un nuovo trailer internazionale per L’incredibile storia di Winter il delfino 2, sequel diretto da Charles Martin Smith che prosegue il racconto della toccante storia del coraggioso delfino Winter e dei suoi amici dell’Ospedale Marino di Clearwater, il cui miracoloso salvataggio e recupero, grazie ad una innovativa protesi applicata alla coda, ha ispirato il film originale del 2011.

Qusto sequel riunisce l’intero cast principale del film originale guidato da Harry Connick, Jr. (è il Dott. Clay Haskett direttore del Clearwater Marine Hospital), il premio Oscar Morgan Freeman (è il creatore della protesi Dott. Cameron McCarthy), Ashley Judd (è Lorraine la mamma di Sawyer), Kris Kristofferson (nel ruolo del padre di Clay), Nathan Gamble (Sawyer Nelson), Cozi Zuehlsdorff (è la figlia adolescente di Clay), Austin Stowell (interpreta il cugino di Sawyer) e naturalmente il delfino Winter nel ruolo di se stesso.

Il film prodotto da Andrew A. Kosove e Broderick Johnson,  che sono stati candidati all’Oscar per il biopic sportivo The Blind Side, è stato girato presso il Clearwater Marine Aquarium, struttura di soccorso e riabilitazione non-profit e casa di Winter.

L’incredibile storia di Winter il delfino 2 – trailer italiano e locandina del sequel con Morgan Freeman

L’incredibile storia di Winter il delfino 2: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel con Ashley Judd e Morgan Freeman nei cinema italiani dal 25 settembre 2014.

Disponibili un trailer italiano e una locandina di L’incredibile storia di Winter il delfino 2 (Dolphin Tale 2), sequel del film per famiglie L’incredibile storia di Winter il delfino diretto nel 2011 da Charles Martin Smith e basato su una storia vera.

Il film originale seguiva le peripezie del coraggioso delfino Winter, il cui miracoloso salvataggio e recupero, grazie ad una innovativa protesi alla coda, è diventato un simbolo di speranza e perseveranza per la gente di tutto il mondo.

Alla regia di questo sequel torna Smith supportato dal cast dell’originale che includeva Ashley Judd, Harry Connick Jr., Morgan Freeman, Nathan Gamble e Kris Kristofferson. Tra le new entry segnaliamo la partecipazione straordinaria della surfista professionista Bethany Hamilton.

La trama ufficiale del film:

Sono passati molti anni da quando il giovane Sawyer Nelson (Nathan Gamble ) e il team specializzato dell’Ospedale Marino di Clearwater, diretto dal dottor Clay Haskett (Harry Connick , Jr.), hanno salvato Winter. Con l’aiuto del Dr. Cameron McCarthy (Morgan Freeman), che ha creato una coda prostetica unica per il delfino ferito, sono riusciti a salvargli la vita. Eppure, la loro battaglia non è finita.

L’anziana madre surrogata di Winter, il delfino Panama, è morta, lasciando Winter da sola. Tuttavia, la perdita di Panama ha conseguenze peggiori per Winter, che, secondo le leggi statunitensi non può rimanere in solitudine, in virtù del comportamento sociale dei delfini che impone loro di accompagnarsi ad altri cetacei. Il tempo sta scadendo, e prima che Winter venga trasferita in un altro acquario, il personale del Clearwater dovrà trovarle un altro compagno.

L’incredibile storia di Winter il delfino 2 – primo trailer e foto del sequel con Morgan Freeman

L’incredibile storia di Winter il delfino 2: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel con Ashley Judd e Morgan Freeman nei cinema americani dal 19 settembre 2014.

Disponibili un primo trailer e alcune immagini di L’incredibile storia di Winter il delfino 2 (Dolphin Tale 2), seguito del film per famiglie diretto nel 2011 da Charles Martin Smith che torna al timone di questo sequel.

Il film originale era ispirato alla vera storia di Winter, una femmina di delfino salvata al largo delle coste della Florida e presa in affidamento dallo staff del Clearwater Marine Aquarium che oltre a curarla si è impegnato a sostituirle la coda, perduta a causa di una trappola per granchi, con una protesi creata su misura.

Questo sequel vede anche il ritorno nel cast di Ashley Judd, Harry Connick Jr., Morgan Freeman, Nathan Gamble e Cozi Zuehlsdorff con l’aggiunta di Kris Kristofferson, Austin Stowell, Austin Highsmith e la partecipazione straordinaria della surfista professionista Bethany Hamilton.

Abbiamo trovato il film originale molto godibile, ben confezionato e nobilitato dall’elemento storia vera, quindi non ci attendiamo nulla di meno da questo sequel che ripropone anche l’intero cast originale.

La trama ufficiale:

Sono passati diversi anni da quando il giovane Sawyer Nelson (Gamble) e il team dell’Ospedale marino di Clearwater, diretto dal Clay Haskett (Connick , Jr.), salvarono Winter. Con l’aiuto del Dr. Cameron McCarthy (Freeman), che progettò una coda prostetica su misura per il delfino ferito, sono riusciti a salvarle la vita. Eppure la loro lotta non è finita. La madre surrogata di Winter, l’anziano delfino Panama, è morta lasciando Winter senza un compagno della propria specie. La perdita di Panama può avere ancora maggiori ricadute per Winter che, secondo le norme USDA, non può essere alloggiato da solo visto che il comportamento sociale dei delfini impone loro di essere accoppiati con altri delfini. Il tempo sta scadendo per trovare un compagno per lei, prima che la squadra del Clearwater perda il loro amato Winter che a quel punto verrebbe trasferita in un altro acquario.


Video musicale del film originale:

Foto | Collider