Home Curiosità Tusk: nuovo poster, 3 clip e sito virale dell’horror di Kevin Smith

Tusk: nuovo poster, 3 clip e sito virale dell’horror di Kevin Smith

Tusk: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film horror di Kevin Smith nei cinema americani dal 19 settembre 2014.

pubblicato 17 Settembre 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 02:38

 

Tusk: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film horror di Kevin Smith nei cinema americani dal 19 settembre 2014.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibili un nuovo poster, 3 clip (via BloodyDisgusting) e un sito virale di Tusk, l’horror di Kevin Smith che vede Justin Long finire nelle mani di un folle che prova a trasformarlo in un mostruoso uomo-tricheco.

Nelle clip si possono vedere il protagonista Justin Long e l’Haley Joel Osment de Il sesto senso (…vedo la gente morta!) ne panni di un DJ radiofonico.

Sul sito virale ufficiale del film che trovate a questo LINK con l’ausilio di una webcam potete vedervi trasformati in un tricheco o meglio “trichechizzati”.

Clip 2:

 

Clip 3:

Tusk: prima clip dell’horror di Kevin Smith

Tusk: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film horror di Kevin Smith nei cinema americani dal 19 settembre 2014.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Dopo la prima mondiale di Tusk con tappa lo scorso sabato al Toronto International Film Festival, ecco disponibile online una prima clip del film.

Kevin Smith dirige questo film horror indipendente che segue un podcaster di nome Wallace (Justin Long) che viene rapito da un uomo anziano (Michael Parks) con una bizzarra ossessione per i trichechi.

Come si può vedere nella clip Wallace rivela che il suo rapitore vuole trasformarlo “letteralmente” in un tricheco e nella sua richiesta di aiuto afferma disperato di non voler morire in Canada.

Il cast del film include anche Haley Joel Osment, Genesis Rodriguez, Ralph Garman e Johnny Depp.

Wallace (Justin Long) dopo un viaggio a Winnipeg per intervistare “Kill Bill Kid”, un adolescente la cui sfortunata avventura con una spada samurai è diventata un video virale, ne esce a mani vuote e così decide di far si che il viaggio non sia stata una totale perdita di tempo trovando una buona storia a nord del quarantanovesimo parallelo. Un volantino scritto a mano trovato nei bagni di un bar lo porta ad un vecchio brizzolato (Michael Parks) pieno di frottole da condividere sulla sua avventurosa vita in mare e da questo punto in poi il viaggio di Wallace diventa una sfrenata discesa nella follia.

Tusk: primo trailer dal Comic-Con 2014 dell’horror di Kevin Smith

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Tutto ciò che separa l’uomo dall’animale…sono le storie che racconta“.

Direttamente dal panel del Comic-Con 2014 arriva il trailer ufficiale di Tusk, l’horror diretto da Kevin Smith.

La trama del film segue un giovane giornalista in cerca di uno scoop che finisce prigioniero di un pazzo ossessionato dai trichechi che non vuole passare i suoi ultimi giorni su questa terra da solo.

Grottesco ed esilarante, ma non ci attendevamo nulla di meno da Smith e visto il trailer comprendiamo anche il perchè si sia paragonato Tusk al famigerato The Human Centipede.

A seguire la trama ufficiale, mentre se volete visionare il poster lo trovate scorrendo l’articolo:

Quando il podcaster Wallace Bryton scompare nei boschi del Manitoba mentre intervistava un misterioso marittimo di nome Mr. Howe, il suo migliore amico fa squadra con la fidanzata e un ex-poliziotto per cercarlo.

Tusk arriva nei cinema americani il prossimo 19 settembre con un cast che include Genesis Rodriguez, Haley Joel Osment, Justin Long, Michael Parks, Ralph Garman, Harley Morenstein e la partecipazione straordinaria di Johnny Depp.

Tusk – primo poster dell’horror di Kevin Smith

Tusk: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film horror di Kevin Smith.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibile un primo teaser poster ufficiale di Tusk, l’horror indipendente diretto da Kevin Smith (Red State).

Il regista ha annunciato che mostrerà il primo trailer del film al panel che terrà all’imminente Comic-Con di San Diego che ricordiamo apre i battenti il prossimo 24 luglio.

Il film è stato paragonato a The Human Centipede ed è incentrato su un giornalista (Justin Long) che si ritrova per le mani lo scoop di una vita quando incontra Mr. Howe (Michael Parks), un uomo che ha una vera e propria ossessione per i trichechi dopo un incidente che lo ha visto disperso in mare. Howe mette un annuncio per un compagno di stanza chiedendo che i candidati indossino un costume da tricheco e agiscano come l’animale.

Il cast del film include anche Haley Joel Osment, Genesis Rodriguez, Ralph Garman e vede la partecipazione straordinaria di Johnny Depp.

Il ruolo di Johnny Depp non è stato confermato, ma il sito The Wrap ha ipotizzato che potrebbe interpretare un ispettore franco-canadese di nome Guy Lapointe che indaga su un caso strano che coinvolge un uomo intrappolato in un costume da tricheco, un ruolo che ha richiesto a Depp solo 4 giorni di riprese.

Tusk - primo poster dell'horror di Kevin Smith

Tusk – Johnny Depp nell’horror di Kevin Smith

3 anni dopo Red State, Kevin Smith prepara il ritorno sul set grazie all’undicesimo titolo della propria carriera, Tusk. Insolito racconto horror, il film ha appena imbarcato il più inatteso dei volti, ovvero Johnny Depp. Proprio lui, capitan Jack Sparrow, a breve in sala con lo sci-fi Transcendence.

Secondo quanto riportato da The Wrap, infatti, Depp si è aggiunto a Justin Long, andando a vestire i panni di Guy Lapointe, detective franco-canadese. Protagonista assoluto proprio Long, chiamato ad interpretare un giornalista che ‘incrocia’ l’esistenza di Mr. Howe (Michael Parks), avventuriero dalle storie incredibili e con una curiosa predilezione per i trichechi. Tanto da dar vita ad uno spaventoso esperimento…

Cosa ci sia di ‘horror’ in queste poche righe di sinossi non è chiaro, ma nella sua altalenante carriera Smith ci ha davvero stupito e preparato a tutto. Perché il ‘mostro’ sarebbe dietro l’angolo, e avrà proprio le sembianze di un tricheco. A completare il cast Genesis Rodriguez e Haley Joel Osment, con Sam Englebardt, David Greathouse e Shannon McIntosh in cabina di produzione.

johnny-depp

Sceneggiato dallo stesso Smith, Tusk dovrebbe uscire in autunno nelle sale d’America grazie alla A24 e alla Demarest Films. Per il 43enne regista americano, esploso esattamente 20 anni fa grazie al cult Clerks – Commessi, l’occasione di rilanciarsi in grande stile, grazie anche al supporto di due attori particolarmente conosciuti.

Per Depp sarà un altro titolo da portare a termine nei prossimi due anni, sommandosi così a London Fields, Mortdecai, Into the Woods, Black Mass, Alice in Wonderland 2 e Pirati dei Caraibi 5. Quando si dice un’agenda pregna di appuntamenti…

Fonte: Comingsoon.net

Tusk - primo poster dell'horror di Kevin Smith  (1)