Home Trailer Revenant – Redivivo: nuovo trailer italiano del film con Leonardo DiCaprio

Revenant – Redivivo: nuovo trailer italiano del film con Leonardo DiCaprio

Revenant – Redivivo : video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico di Alejandro Gonzalez Inarritu nei cinema americani dal 25 dicembre 2015.

pubblicato 30 Settembre 2015 aggiornato 31 Luglio 2020 02:33

| 20th Century Fox” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.cineblog.it/d/d14/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=xrctuMnFDc4″ embed=”PGRpdiBpZD0nbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fNjU0MTY2JyBjbGFzcz0nbXAtdmlkZW9fY29udGVudCc+PGlmcmFtZSB3aWR0aD0iNTAwIiBoZWlnaHQ9IjI4MSIgc3JjPSJodHRwczovL3d3dy55b3V0dWJlLmNvbS9lbWJlZC94cmN0dU1uRkRjND9mZWF0dXJlPW9lbWJlZCIgZnJhbWVib3JkZXI9IjAiIGFsbG93ZnVsbHNjcmVlbj48L2lmcmFtZT48c3R5bGU+I21wLXZpZGVvX2NvbnRlbnRfXzY1NDE2Nntwb3NpdGlvbjogcmVsYXRpdmU7cGFkZGluZy1ib3R0b206IDU2LjI1JTtoZWlnaHQ6IDAgIWltcG9ydGFudDtvdmVyZmxvdzogaGlkZGVuO3dpZHRoOiAxMDAlICFpbXBvcnRhbnQ7fSAjbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fNjU0MTY2IC5icmlkLCAjbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fNjU0MTY2IGlmcmFtZSB7cG9zaXRpb246IGFic29sdXRlICFpbXBvcnRhbnQ7dG9wOiAwICFpbXBvcnRhbnQ7IGxlZnQ6IDAgIWltcG9ydGFudDt3aWR0aDogMTAwJSAhaW1wb3J0YW50O2hlaWdodDogMTAwJSAhaW1wb3J0YW50O308L3N0eWxlPjwvZGl2Pg==”]

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Stamane vi abbiamo proposto un nuovo trailer internazionale di Revenant – Redivivo e ora 20th Century Fox ne ha pubblicato una versione in italiano che andiamo a proporvi.

Revenant – Redivivo è diretto e co-scritto dal regista, vincitore del premio Oscar, Alejandro González Iñárritu (Birdman, Babel) e interpretato da un intenso Leonardo DiCaprio che anche questa volta punta alla nomination per il Premio Oscar come miglior attore, nel caso vi riuscisse sarebbe la sesta candidatura per DiCaprio e la seconda come interprete di un biopic dopo quelle ricevute per The Aviator e The Wolf of Wall Street.

Il cast del film è completato da Tom Hardy, Will Poulter e Domhnall Gleeson.

 

Revenant – Redivivo: nuovo trailer internazionale del film con Leonardo DiCaprio

| 20th Century FOX” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.cineblog.it/0/0c0/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=LoebZZ8K5N0″ embed=”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”]

Aggiornamento di Pietro Ferraro

New Regency e 20th Century Fox hanno reso disponibile un nuovo trailer di Revenant – Redivivo. Il regista Premio Oscar Alejandro González Iñárritu reduce dal suo acclamato successo Birdman ci racconta questo dramma avventuroso basato su eventi reali.

Revenant – Redivivo è un’esperienza cinematografica coinvolgente e viscerale che cattura l’avventura epica di un uomo nel tentativo di sopravvivere e lo straordinario potere dello spirito umano. In una spedizione nell’inesplorato territorio selvaggio americano, il leggendario esploratore Hugh Glass (Leonardo DiCaprio) viene brutalmente attaccato da un orso e lasciato per morto dai membri della sua stessa squadra di caccia.

Sono trascorsi quasi due anni dall’ultima volta che abbiamo visto Leonardo DiCaprio sul grande schermo. La sua ultima performance è stata per Martin Scorsese in The Wolf of Wall Street. Revenant è stato girato lo scorso gennaio a Calgary, dove le temperature notturne media hanno raggiunto minime di -9 gradi. Alejandro González Iñárritu per il film ha utilizzato solo la luce naturale di località remote che sono state lasciate intatte dall’uomo.

Iñárritu si è detto entusiasta della performane di Leonardo DiCaprio:

Leonardo è un coraggioso, incredibile attore. Sono così sorpreso di quanto sia bravo. Penso che ci sia una profonda comprensione dell’umanità che posso vedere attraverso i suoi occhi. E’ una cosa molto sperimentale quello che stiamo facendo qui. Ora sono dedito a fare cose che possono fallire orribilmente o che forse ci possono riservare delle sorprese. Ci siamo tutti dentro.

Il film è stato girato a temperature sottozero con l’intera troupe che ha dovuto sopportare queste condizioni estreme durante tutta la lunghissima produzione. La maggior parte del film è stata girata all’aperto in Canada e conclusa sulle cime innevate dell’Argentina. Ad un certo punto delle riprese un vicino lago ghiacciato ha inondato il set di acqua gelata con Alejandro González Iñárritu e il suo cast che hanno faticato a finire le loro scene.

Leonardo DiCaprio si è spesso messo alla prova con caratterizzazioni estreme puntate al realismo, questa volta nonostante l’attore sia un rigoroso vegetariano si è visto costretto in una scena a mangiare vera carne . Glass è sopravvissuto alla sua disavventura consumando un fegato di bisonte selvaggio e Leonardo DiCaprio lo ha fatto per davvero. Naturalmente la cosa non è stata priva di conseguenze con DiCaprio che ha vomitato subito dopo la scena.

Revenant – Redivivo arriva nei cinema italiani il prossimo 25 dicembre.

 

Revenant – Redivivo: primo trailer italiano del film con Leonardo DiCaprio e Tom Hardy

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Dopo i fasti di Birdman torna il regista premio Oscar Alejandro González Iñárritu con un dramma tra l’avventuroso e l’epico che ci racconta del leggendario esploratore Hugh Glass interpretato da Leonardo DiCaprio che si cimenta ancora con un film biografico dopo “Prova a prendermi, “The Aviator” e “The Wolf of Wall Street”.

20th Century Fox ha reso disponibile il primo trailer italiano di Revenant – Redivivo, dramma basato su una storia vera e co-interpretato da DiCaprio con Tom Hardy, Domhnall Gleeson e Will Poulter.

La trama ufficiale:

Tratto da una storia vera, Revenant è un’esperienza cinematografica profonda e totale che racconta l’epica avventura di un uomo che cerca di sopravvivere grazie alla straordinaria forza del proprio spirito. In una spedizione nelle vergini terre americane, l’esploratore Hugh Glass (Leonardo Di Caprio) viene brutalmente attaccato da un orso e dato per morto dai membri del suo stesso gruppo di cacciatori. Nella sua lotta per la sopravvivenza, Glass sopporta inimmaginabili sofferenze, tra cui anche il tradimento del suo compagno John Fitzgerald (Tom Hardy). Mosso da una profonda determinazione e dall’amore per la sua famiglia, Glass dovrà superare un duro inverno nell’implacabile tentativo di sopravvivere e di trovare la sua redenzione.

The Revenant: primo trailer del film con Leonardo DiCaprio e Tom Hardy

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Leonardo DiCaprio dopo il biopic The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese torna sul grande schermo nell’atteso dramma The Revenant in uscita negli States il giorno di Natale.

New Regency e 20th Century Fox hanno reso disponibile un primo teaser trailer del film in cui DiCaprio è affiancato per la prima volta da Tom Hardy in un ruolo che potrebbe regalare a qaut’ultimo la sua prima nomination all’Oscar. Il cast è completato da Will Poulter e Domhnall Gleeson.

In cabina regia il premio Oscar Alejandro González Iñárritu reduce dal successo della sua acclamata black-comedy Birdman. The Revenant si basa su eventi reali ed è ispirato alla vita del leggendario esploratore Hugh Glass, un’avventura epica di un uomo per la sopravvivenza e sullo straordinario potere dello spirito umano.

In una spedizione nell’inesplorata natura selvaggia americana, il leggendario esploratore Hugh Glass (Leonardo DiCaprio) viene brutalmente attaccato da un orso e lasciato per morto dai membri della sua stessa squadra di cacciatori. In un disperato tentativo di sopravvivere, Glass resiste ad un dolore inimmaginabile, così come al tradimento del sua confidente John Fitzgerald (Tom Hardy). Guidato dalla pura volontà e dall’amore per la sua famiglia, Glass deve passare indenne attraverso un inverno brutale in una ricerca incessante di sopravvivenza e redenzione.

The Revenant è stato girato lo scorso gennaio a Calgary, dove le temperature notturne medie hanno toccato minime di -9 gradi. Alejandro González Iñárritu ha utilizzato solo luce naturale in località remote che sono state lasciate intatte dall’uomo. A proposito del film e del suo protagonista, il regista ha definito Leonardo DiCaprio un attore coraggioso e incredibile.

 

 

Fonte: Collider

The Revenant di Alejandro Gonzalez Inarritu: Leonardo DiCaprio protagonista

Ma come, non aveva detto che si sarebbe preso un lungo periodo di ‘pausa’ dal cinema? Leonardo DiCaprio sarà infatti il protagonista del nuovo film di Alejandro Gonzalez Inarritu, The Revenant, le cui riprese partiranno questo settembre. Ad annunciarlo Brad Weston, Presidente e chief executive della New Regency.

Scritto da Mark L. Smith e Inarritu, il film sarà prodotto dalla Anonymous Content di Steve Golin, Keith Redmon e David Kanter, insieme allo stesso Inarritu, Arnon Milchan e James Skotchdopole. RatPac e Worldview Entertainment co-finanzieranno il tutto. Di Caprio, recentemente candidato agli Oscar per la quinta volta, vestirà i panni di Hugh Glass, leggendario trapper d’America che venne assalito da un orso grizzly nel 1823. Ma Glass, incredibile ma vero, non morì. Derubato e lasciato solo da due volontari della compagnia Rocky Mountain Fur Co., si mise in viaggio per vendicarsi dei traditori che osarono tanto. Tratto dal romanzo di Michael Punke ‘The Revenant: A Novel of Revenge‘, il film uscirà nel 2015.

leonardo-dicaprio

Per Inarritu sarà la seconda collaborazione consecutiva con la New Regency, avendo appena girato Birdman, prima commedia del regista in uscita il 17 ottobre, con Michael Keaton, Zach Galifianakis, Edward Norton, Andrea Riseborough, Amy Ryan, Emma Stone e Naomi Watts protagonisti. Al centro della trama, lo ricordiamo, un attore diventato un tempo famoso per aver vestito i panni di un supereroe popolare, ed ora alla disperata ricerca di alcuni finanziamenti per montare una commedia a Broadway. Keaton sarà proprio il protagonista, giocando di fatto con il suo reale passato cinematografico di Batman; la Stone sarà invece sua figlia, con la Watts chiamata ad interpretare una delle attrici della commedia teatrale, e Galifianakis folle produttore di Broadway.

Due anni dopo lo scatenato Django di Quentin Tarantino, DiCaprio tornerà nel vecchio west, ma in questo caso da assoluto mattatore.
Fonte: Comingsoon.net