Home Curiosità Sinister 2: trailer italiano del sequel-horror di Ciaran Foy

Sinister 2: trailer italiano del sequel-horror di Ciaran Foy

Sinister 2: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film horror di Ciaran Foy nei cinema italiani dal 3 settembre 2015.

pubblicato 1 Settembre 2015 aggiornato 31 Luglio 2020 02:28

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Il demone Bughuul è di nuovo tra noi nel trailer ufficiale italiano di Sinister 2, il sequel-horror in arrivo nei cinema italiani il prossimo 3 settembre con Koch Media.

In questo sequel ambientato dopo gli eventi scioccanti visti in Sinister, una madre protettiva (Shannyn Sossamon) e suoi due figli gemelli di 9 anni si trovano in una casa isolata in cui farà tappa lo spirito malvagio di Bughuul, la cui nefasta opera omicida continua a diffondersi con intensità spaventosa.

Dopo l’originale, un gioiello di tensione diretto da Scott Derrickson che ha curato la sceneggiatura di questo sequel con C. Robert Cargill, in cabina regia troviamo Ciaran Foy che ha diretto l’intrigante horror psicologico Citadel.

Il film è co-prodotto fa Jason Blum e Scott Derrickson. L’originale Sinister ha incassato 82 milioni di dollari in tutto il mondo.

Riuscirà Bughuul a regalarci nuovi e gunuini brividi? Staremo a vedere, nel frattempo vi lasciamo ad una nuova locandina ufficiale che trovate a seguire e annesso al post c’è anche la nostra recensione in anteprima del film.

 

 

Sinister 2: nuovo trailer senza censure, video virali e artwork Comic-Con 2015

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Bughuul è tornato e questa volta vuole i vostri bambini. Non c’è luogo sicuro per nascondersi una volta che invocate il Boogeyman, nemmeno tra la folla del Comic-Con. In occasione della convention sono stati rilasciati un nuovo trailer senza censure, un video virale e tre artwork in esclusiva per Sinister 2, sequel-horror che viene celebrato all’evento di San Diego.

Sinister 2 è il seguito del secondo miglior horror del 2013 dopo L’evocazione – The Conjuring. In seguito agli eventi scioccanti visti in Sinister, una madre protettiva (Shannyn Sossamon) e suoi due figli gemelli di 9 anni si trovano in una casa isolata in cui farà tappa lo spirito malvagio di Bughuul, la cui nefasta opera omicida continua a diffondersi con intensità spaventosa.

Dopo la duplice delusione regalata dal risibile sequel Insidious 3 e dell’inutile reboot Poltergeist da appassionati di horror speriamo che questo Sinister 2 sia perlomeno in grado di regalarci qualche brivido genuino di cui siamo davvero a corto, in attesa di una data di uscita italiana vi ricordiamo che il prossimo 15 luglio esce Babadook un horror di quelli assolutamente da non perdere.

 

Sinister 2: nuovo spot tv per la Festa del papà

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Oggi domenica 21 giugno negli States è la Festa del papà che è diventata l’occasione di lanciare un nuovo spot tv celebrativo per il sequel horror Sinister 2 all’insegna dell’inquietante.

Dalle immagini dello spot Sinister 2 si inserisce di diritto nel filone “bambini inquietanti” con una ragazzina in abitino rosa che esclama allegramente “Notte, notte paparino” mentre trascina sul pavimento una pesante mazza di fronte ad alcuni cadaveri.

Questo sequel arriva dopo uno dei migliori horror degli l’ultimi anni, l’agghiacciante Sinister. In seguito agli eventi scioccanti narrati nell’originale, una madre protettiva (Shannyn Sossamon) e i suoi gemelli di 9 anni (interpretati dai fratelli Dartanian e Robert Sloan) si trovano in una casa di campagna in cui farà tappa il demone Bughuul che prosegue il suo lavoro di serial-killer sovrannaturale. Anche stavolta la maledizione farà il suo terrificante corso o madre e figli riusciranno a sfuggire alle spire dell’inferno?

sinister-2-nuovo-spot-tv-per-la-festa-del-papa.jpg sinister-2-nuovo-spot-tv-per-la-festa-del-papa-2.jpg

Sinister 2: primo full trailer del sequel horror di Ciaran Foy

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Dopo un primo assaggio dal Wondercon ecco un primo full trailer di Sinister 2, sequel horror prodotto da Jason Blum e la sua Blumhouse Productions e diretto da Ciaran Foy (Citadel).

In seguito agli eventi scioccanti di Sinister, una madre single (Shannyn Sossamon) ed i suoi figli gemelli di 9 anni (Robert Sloan e Dartanian Sloan) si ritrovano in una casa rurale marchiata da una maledizione. Lo spirito maligno Bughuul è tornato, ed è determinato a continuare a diffondere la sua malvagità creando piccoli assassini in erba.

Difficilmente si potrà eguagliare l’inquietante gioiellino originale o il recente e memorabile The Babadook, ma siamo curiosi di rivedere all’opera Bughuul, senza dubbio uno dei boogeyman più inquietanti di sempre.

A seguire trovate una nuova locandina ufficiale.

Sinister 2 primo full trailer del sequel horror di Ciaran Foy (2)

Sinister 2: primo teaser trailer del sequel horror di Ciaran Foy

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Blumhouse Productions e Focus Features in occasione della convention america Wondercon hanno svelato un primo teaser trailer del sequel horror Sinister 2 che presenta intriganti suggestioni alla “Grano rosso sangue”.

Il demone e boogeyman Bughuul è tornato e stavolta non è da solo. Sinister 2 debutta negli States a fine agosto e per un full trailer dovremmo attendere fino al prossimo 9 aprile.

Questo sequel è ambientato subito dopo gli eventi scioccanti del film originale (un vero gioiellino) e segue un’amorevole madre (la Shannyn Sossamon della serie tv “Wayward Pines”) e i suoi figli gemelli di 9 anni (interpretati dai gemelli Robert e Dartanian Sloan) che si trovano in una casa rurale marchiata dal malevolo spirito maligno di Buhguul che continua a diffondersi con un’intensità spaventosa.

Alla regia troviamo Ciaran Foy che ha diretto l’intrigante horror psicologico Citadel.

Sinister 2 primo teaser trailer del sequel horror di Ciaran Foy (1)

Sinister 2 inizia le riprese: cast e trama ufficiale

Sinister 2 inizia le riprese cast e trama ufficiale (2)

Sinister 2 inizia le riprese: cast e trama ufficiale del sequel horror diretto da Ciaran Foy.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Aggiornamento sul sequel dell’horror Sinister, un gioiellino diretto da Scott Derrickson nel 2012 che vedeva Ethan Hawke autore di libri su crimini reali alle prese con un demoniaco serial-killer di famiglie.

Il sito Collider annuncia che le riprese del sequel Sinister 2 inizieranno la prossima settimana a Chicago, con l’attrice Shannyn Sossamon (Road to Nowhere) confermata come ultimo acquisto del cast.

Del cast dell’originale ritroveremo James Ransone che torna nei panni dell’agente di polizia senza nome che nell’incipit del film originale da il “benvenuto” al personaggio di Hawke.

Il regista Scott Derrickson (The Exorcism of Emily Rose, Liberaci dal male) non tornerà alla regia, ma ha fatto squadra con C. Robert Cargill (che ha lavorato al film originale) per scrivere la sceneggiatura di questo sequel e naturalmente produrrà il film insieme a Jason Blum.

Per quanto riguarda il nuovo regista è stato reclutato Ciaran Foy che ha diretto il notevole horror psicologico Citadel (se non l’aveste visionato vi consigliamo di ripescarlo perché ne vale davvero la pena).

Il cast include anche Robert e Dartanian Sloan che interpreteranno i figli gemelli della Sossamon.

La trama ufficiale del film:

In seguito agli eventi scioccanti di Sinister, una madre protettiva (Shannyn Sossamon della serie tv “Wayward Pines”) e i suoi figli gemelli di 9 anni (i veri fratelli gemelli Robert e Dartanian Sloan) si trovano in una casa rurale segnata da un terrificante omicidio. James Ransone, che ha interpretato il vice sceriffo in Sinister, riprenderà il suo personaggio in Sinister 2.

Sinister 2 arriverà nei cinema americani il 21 agosto 2015.

Sinister 2 inizia le riprese cast e trama ufficiale

Sinister 2 uscirà il 21 agosto del 2015

Abbiamo una data. La Focus Features ha annunciato che Sinister 2 uscirà al cinema il 21 agosto del 2015. Ciaran Foy dirigerà il sequel del film di Scott Derrickson, impegnato alla sceneggiatura al fianco di C. Robert Cargill, co-sceneggiatore anche del primo capitolo. eOne finanzierà la pellicola al fianco del solito Jason Blum, padre della Blumhouse Productions, con un capitolo 2 che dovrà provare a far meglio dei 78 milioni di dollari incassati nel 2012 dal primo Sinister, costatone appena 3. Non si hanno ancora notizie su cast e trama.

Sinister 2 – Ciaran Foy alla regia

Uscito 2 anni fa, costato solo 3 milioni di dollari e riuscito ad incassarne ben 77,712,439 in tutto il mondo, Sinister ha avuto il merito di rilanciare in grande stile la carriera horror di Scott Derrickson, ultimamente persosi per strada, ammaliando non solo il pubblico ma anche la critica di settore. Da tempo annunciato il sequel, ecco oggi arrivare la notizia che non sarà Derrickson ad occuparsi della regia, bensì il quasi sconosciuto Ciaran Foy, fino ad oggi visto in sala con un unico titolo, ovvero Citadel, uscito nel 2012.

Ad annunciare l’incarico ormai assegnato lo stesso Scott, via Twitter.

“Sinister 2 novità! La sceneggiatura, scritta da me e C. Robert Cargill, sarà diretta dal talentuoso Ciaran Foy. Io produrrò il tutto insieme alla Blumhouse di Jason Blum”.

Sinister 2 - Ciaran Foy alla regia

E ti pareva che non ci fosse nuovamente Blum, ‘padre’ di tutti gli horror low budget più riusciti degli ultimi anni, vedi anche Paranormal Activity e Insidious. Derrickson, non contento, ha poi così proseguito:

“Se avete amato il tono del primo film, vi innamorerete di questo”. “Inoltre, ci saranno un sacco di novità!”.

Altro, per ora, non sappiamo. Via alla produzione nel mese di luglio, per un’uscita in sala che potrebbe diventare realtà entro la fine dell’anno. Protagonista del titolo originale Ellison Oswalt, scrittore che ha avuto un grandissimo successo con un saggio su una tragica vicenda di cronaca nera, senza però avere uguale fortuna con le sue pubblicazioni successive. Insieme alla sua famiglia – la moglie Tracy e i fgli Trevor e Ashley – Ellison si trasferisce in una casa nella quale è avvenuto un tragico fatto di sangue: i precedenti proprietari infatti, furono impiccati ad un albero del giardino, ad eccezione della loro bambina, che non fu mai ritrovata. Quando Ellison trova in soffitta una scatola con del materiale video che riguarda i vecchi proprietari della casa in cui vive, si rende conto di avere del potenziale per sviluppare un libro di successo. Ma al tempo stesso si troverà ad essere testimone di eventi strani e molto inquietanti…

Mattatore del primo riuscitissimo capitolo Ethan Hawke, per una produzione ovviamente da tenere d’occhio.

Fonte: Comingsoon.net