Home Curiosità Terminator Genisys: due nuove featurette in italiano

Terminator Genisys: due nuove featurette in italiano

Terminator Genisys: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul reboot di Alan Taylor nei cinema italiani dal 9 luglio 2015.

pubblicato 6 Luglio 2015 aggiornato 31 Luglio 2020 02:22

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Il prossimo 9 luglio Terminator Genisys, il reboot di Alan Taylor con Arnold Schwarzenegger ed Emilia Clarke sbarcherà nei cinema italiani e l’iconico franchise fantascientifico lanciato da Jmaes Cameron nel 1984 fruirà del suo quinto capitolo nonché “riavvio” basato sui primi due capitioli del franchise.

In attesa di goderci in sala il film, Universal Pictures ha reso disponibili un paio di approfondimenti, due featurette sottotitolate in italiano, la prima con il cast che commenta ill ritorno di Schwarzenegger in uno dei due ruoli iconici che lo lanciarono negli anni ’80 (l’altro è Conan il barbaro), la seconda con James Cameron ed Emilia Clarke che parlano di Sarah Connor.

Featurette . Diventando Sarah Connor:

 

Terminator Genisys: due nuove clip in italiano e featurette “Il Guardiano”

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Il prossimo 9 luglio il passato sarà riazzerato e il reboot Terminator Genisys ci mostrerà una nuova linea temporale alternativa per l’universo sci-fi creato da James Cameron nel lontano 1984 per il cult Terminator. Quello che conoscevamo sino ad ora della serie non conta più, Sarah Connor è più giovane, consapevole e combattiva, il T-800 di Arnold Schwarzenegger riprende il suo ruolo di custode del futuro dell’umanità, Kyle Reese deve combattere in un passato che non conosce e a cui non è stato preparato e naturalmente anche il piano di Skynet per debellare la resistenza subirà della modifiche in corsa, ma il suo scopo ultimo resterà il medesimo: cancellare la razza umana dalla faccia del pianeta.

Oggi vi proponiamo due nuove clip in italiano con scene tratte dal film (in una c’è una versione digitale di Schwarzy dal 1984) e una featurette sottotitolata che ci introduce il T-800 riprogrammato e quindi buono interpretato da Schwarzenegger, identificato in questo reboot come “Il Guardiano”.

Clip – Ti stavo aspettando:

Clip – Mi hai convinto:

Terminator Genisys: terza clip in italiano, spot tv e nuove locandine

Aggiornamento di Pietro Ferraro

“Siamo senza freni!” urla Sarah Connor (Emilia Clarke) mentre alla guida di uno scuolabus sbanda nel traffico su un ponte trafficato nella nuova clip in italiano tratta da Terminator Genisys, clip che vi proponiamo insieme ad un nuovo spot tv in italiano e tre locandine ufficiali.

Sulla strada del bus un posto di blocco in cui la polizia piazza una striscia chiodata per far saltare i pneumatici del veicolo costringendolo ad arrestarsi, tutto questo mentre il T-800 di Arnold Schwarzenegger ha requisito una macchina della polizia e guida senza problemi contromano grazie al suo avanzato software di puntamento, Nel frattempo sul retro del bus fuori controllo Kyle Reese (Jai Courtney) se la deve vedere con un minaccioso cyborg che fa capolino da sotto il veicolo.

Terminator Genisys arriva nei cinema italiani il prossimo 9 luglio.

Clip – Autobus sul ponte:

Spot tv – Salvare:

Terminator Genisys: seconda clip in italiano e nuovi spot tv

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Il prossimo 9 luglio il T-800 di Arnold Schwarzenegger tornerà a scontrarsi con il letale T-1000 in una linea temporale alternativa nel reboot Terminator Genisys.

In questa linea temporale alternativa troviamo una giovane, coraggiosa e più consapevole Sarah Connor (Emilia Clarke) ancora una volta con il destino del genere umano nelle sue mani. A spiegare questo passato alternativo è la stessa Sarah in una nuova clip in italiano rilasciata da Universal Pictures insieme a due nuovi spot tv.

Nella clip Sarah spiega ad un confuso e spaesato Kyle Reese (Jai Courtney) che il 1984 in cui doveva approdare (quello del primo Terminator) è cambiato dopo che lei e il suo custode (il T-800 riprogrammato di Terminator 2) hanno ucciso il malvagio T-800 del primo film, ma Reese fa ancora un po’ di confusione tra buoni e cattivi e come dargli torto?

Spot tv – Soldato:

Spot tv – Aiuto:

Terminator Genisys: prima clip in italiano

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Il prossimo 9 luglio la saga fantascientifica Terminator verrà riavviata dopo il cult del 1984, il sequel blockbuster del 1991 e altri due capitoli privi di mordente e incapaci di reggere il confronto con il dittico di James Cameron.

Terminator Genisys di Alan Taylor riazzera non solo metaforicamente la linea temporale dei primi due film mostrandoci un futuro alternativo con una nuova e più giovane Sarah Connor (Emilia Clarke), un T-800 (Arnold Schwarzenegger) visibilmente invecchiato e un nuovo piano di Skynet per sventare la resistenza umana dopo l’Armageddon tecnologico che ci condurrà in cupo futuro post-apocalittico in cui le macchine hanno preso il sopravvento e un manipolo di uomini e donne guidati da un carismatico leader cerca di resistere allo sterminio della razza umana.

In questa prima clip viene mostrata la nuova linea temporale e i cambiamenti subiti con Kyle Reese (Jai Courtney) che incontra il T-1000 (Byung-hun Lee) nel 1984 e viene salvato da qualcuno di totalmente inaspettato.

Terminator Genisys: prima featurette in italiano con James Cameron

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Il regista James Cameron considera da lungo tempo il franchise Terminator qualcosa su cui non ha più controllo. Nonostante il fatto che il regista abbia creato il popolare cult anni ’80  che ha generato quattro sequel e una serie televisiva, non è mai sembrato troppo interessato a rimettere mano al titolo dopo l’enorme successo di critica e pubblico del suo Terminator 2: Il giorno del giudizio del 1991. A molte persone, sottoscritto incluso, non è piaciuto Terminator 3: Le macchine ribelli, il primo film che Cameron non ha diretto e mentre la serie tv Terminator: The Sarah Connor Chronicles ha certamente i suoi fan, a nessuno invece è piaciuto il coraggioso, ma esile Terminator Salvation. Questa estate arriva il 5° film, Terminator Genisys, che si propone di riavviare la linea temporale del primo film e cambiare il futuro.

Oggi vi possiamo proporre la prima featurette sottotitolata in italiano di Terminator Genisys che vede James Cameron parlare di questo nuovo reboot. Cameron non è qualcuno che si spertica in lodi, anzi è spesso molto critico ed è noto per dare il suo parere onesto. Così dopo aver specificato di non aver nulla a che fare con questo reboot, da il suo parere in veste di fan, elogiando Terminator Genisys, definendo questa nuova puntata il vero Terminator 3 e dando la sua piena approvazione.

Terminator Genisys arruva nei cinema italiani il prossimo 9 luglio.

Terminator Genisys: due nuove clip con il T-1000 e Arnold Schwarzenegger

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Sarah Connor (Emilia Clarke) salva Kyle Reese (Jai Courtney) dal T-1000 (Byung-hun Lee) nella prima delle due nuove clip tratte dal reboot Terminator Genisys in arrivo nei cinema il prossimo luglio. I fan del classico Terminator del 1984 noteranno la somiglianza della scena con quella dell’originale che vede Kyle Reese aggirarsi nudo in un grande magazzino, tranne che nell’originale Sarah non viene in aiuto di Reese. La seconda clip mostra Sarah che spiega a Kyle che il futuro in cui il soldato pensava di essere stato inviato in realtà non esiste e seguiamo anche il primo incontro tra Kyle e il Terminator invecchiato di Arnold Schwarzenegger conosciuto come Il Guardiano.

Terminator Genisys diretto da Alan Taylor (Thor: The Dark World) è il primo film di una trilogia già pianificata da Paramount che ha già fissato al 19 maggio 2017 l’uscita del primo sequel e al 29 Giugno 2018 l’uscita di un terzo progetto.

Terminator Genisys: nuovo spot tv e locandine con il T-3000

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Paramount e Skydance hanno reso disponibili un nuovo spot tv e 9 nuove locandine per il reboot Terminator Genisys. Di queste nuove locandine 5 sono character poster e una introduce Jason Clarke come il nuovo cyborg T-3000 inviato in missione con le fattezze John Connor per uccidere la madre Sarah Connor.

Terminator Genisys, il primo dei tre film previsti che la Paramount spera rilanceranno l’amato franchise fantacientifico, è ambientato nel 2029 quando una guerra futura infuria e un gruppo di ribelli umani mette il malvagio sistema di intelligenza artificiale Skynet alle corde. John Connor (Jason Clarke) è il leader della resistenza, e Kyle Reese (Jai Courtney) è il suo leale soldato cresciuto tra le rovine di una California post-apocalittica. Come nel film originale, Connor invia Reese indietro al 1984 per salvare la madre di Connor, Sarah (Emilia Clarke), da un Terminator programmato per ucciderla in modo che lei non possa mai dare alla luce il figlio John. Ma ciò che Reese trova dall’altra parte non è ciò che si aspettava.

Questi nuovi poster mostrano tre generazioni di Terminator, a partire da Arnold Schwarzenegger nei panni del classico T-800, che arriva nel passato per salvare una giovane Sarah e diventare il suo “guardiano”. Poi abbiamo il T-1000, un cyborg introdotta in Terminator 2: Il giorno del giudizio e interpretato all’epoca da Robert Patrick. In questo reboot è invece interpretato dall’attore e modello sudcoreano Byung-hun Lee che ha interpretato Storm Shadow nel film G.I. Joe – La nascita dei Cobra e nel sequel G.I. Joe – La vendetta. Le locandine ritraggono anche Emilia Clarke come Sarah Connor e Jai Courtney come Kyle Reese.

Terminator Genisys: 4 clip del reboot con Arnold Schwarzenegger

Aggiornamento di Pietro Ferraro

La scorsa settimana la Paramount ha reso disponibile un nuovo trailer italiano di Terminator Genisys cha ha rivelato diverse scene inedite del film e ci siamo trovati di fronte ad una strana sensazione di già visto con un film che almeno per il momento non sembra avere un identità ben definita.

Oggi vi proponiamo 4 nuovi spot tv giapponesi del film che vi avvertiamo includono moltissime sequenze inedite quindi le visionate a vostro rischio e pericolo.

Nelle clip vediamo la rivisitazione dell’incipit dell’originale Terminator del 1984 che culminerà con lo scontro T-800 vs. T-800 e anche come inizia la guerra futura con la Cyberdyne che sta per introdurre una nuova applicazione ‘killer’ chiamata Genisys e la sua intenzione è di scatenare una guerra nucleare.

Il film è interpretato Emilia Clarke, Jason Clarke, Jai Courtney, Arnold Schwarzenegger, JK Simmons, Byung-hun Lee, Matt Smith, Dayo Okeniyi e Courtney B. Vance. Alla regia c’è l’Alan Taylor del sequel Thor: The Dark World mentre l’uscita italiana è fissata al prossimo luglio.

Ecco la sinossi ufficiale:

Quando John Connor (Jason Clarke), leader della resistenza umana spedisce il sergente Kyle Reese (Jai Courtney) indietro nel 1984 per proteggere Sara Connor (Emilia Clarke) e per salvaguardare il futuro, un evento inaspettato crea una frattura nella linea temporale. Il sergente Reese si troverà in una nuova e sconosciuta versione del passato, dove si troverà di fronte ad improbabili alleati, tra cui il Guardiano (Arnold Schwarzenegger), nuovi pericolosi nemici, e una nuova missione inaspettata: Un nuovo futuro…

Terminator Genisys: nuovo trailer italiano del reboot con Arnold Schwarzenegger

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Il 9 luglio approda nei cinema il reboot Terminator Genisys. Il regista Alan Taylor (Thor: The Dark World) riavvia il celebre franchise fantascientifico di James Cameron che nel 1984 lancìò Arnold Schwarzenegger che torna ad interpretare l’iconico T-800 per la quarta volta.

Universal Pictures ha reso disponibile un nuovo trailer italiano che ci mostra una Sarah Connor decisamente più giovane e combattiva, un T-1000 sempre più inarrestabile e in coda al filmato uno scontro T-800 del presente contro un T-800 anni ’80, in poche parole un inedito match “Schwarzy vs. Schwarzy”.

Quando John Connor (Jason Clarke), leader della resistenza umana spedisce il sergente Kyle Reese (Jai Courtney) indietro nel 1984 per proteggere Sara Connor (Emilia Clarke) e per salvaguardare il futuro, un evento inaspettato crea una frattura nella linea temporale. Il sergente Reese si troverà in una nuova e sconosciuta versione del passato, dove si troverà di fronte ad improbabili alleati, tra cui il Guardiano (Arnold Schwarzenegger), nuovi pericolosi nemici, e una nuova missione inaspettata: Un nuovo futuro…

Terminator Genisys: nuovo spot tv esteso del reboot di Alan Taylor

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Il Terminator originale del 1984 si apriva con Kyle Reese inseguito da alcuni poliziotti in un grande magazzino. Quella scena iconica, dove ruba un paio di scarpe da ginnastica Nike e un trench avrà una svolta inaspettata nel reboot Terminator Genisys.

Paramount e Skydance hanno reso disponibile un nuovo spot tv esteso del quarto capitolo di Terminator realizzato per il mercato britannico che include alcuni filmati mai visti prima e molta più azione.

In questo riavvio dell’iconica saga sci-fi creata da James Cameron torna Arnold Schwarzenegger, che riprende il ruolo del leggendario T-800 affiancato da Emilia Clarke nei panni di una nuova e grintosa Sarah Connor, Jai Courtney in quelli di Kye Reese e JK Simmons come un poliziotto che si ritrova coinvolto suo malgrado tra paradossi spazio-temporali, letali creature cibernetiche e la prospettiva di un cupo futuro apocalittico in cui le macchine s’impadroniranno della Terra.

Questo nuovo spot tv ci offre nuove scene con il Detective O’Brien che affronta Sarah sul suo passato complicato, che ha visto entrambi i suoi genitori morire per mano di Skynet. Lei è stata protetta da questo massacro da un T-800 che alla fine è diventato il suo genitore adottivo. Abbiamo anche la possibilità di vedere più del T-1000 in azione e di Arnold Schwarzenegger che prosegue stoico la sua battaglia contro il futuro.

Terminator Genisys: nuovo motion poster italiano del reboot

Aggiornamento di Pietro Ferraro

L’anno scorso, è stato rivelato che il T-800 di Arnold Schwarzenegger sarà un androide “invecchiato” nel reboot Terminator Genisys. Mentre è ancora un Terminator con un endoscheletro metallico, la sua carne è invecchiata nel corso degli anni trascorsi a proteggere Sarah Connor da quando era una bambina.

Universal Pictures ha reso disponibile un nuovo motion poster italiano, che non mostra esattamente il processo di “invecchiamento”, ma bensì invece la carne del T-800 distrutta da un’esplosione.

Quando John Connor (Jason Clarke), leader della resistenza umana spedisce il sergente Kyle Reese (Jai Courtney) indietro nel 1984 per proteggere Sara Connor (Emilia Clarke) e per salvaguardare il futuro, un evento inaspettato crea una frattura nella linea temporale. Il sergente Reese si troverà in una nuova e sconosciuta versione del passato, dove si troverà di fronte ad improbabili alleati, tra cui il Guardiano (Arnold Schwarzenegger), nuovi pericolosi nemici, e una nuova missione inaspettata: Un nuovo futuro…

Il cast di supporto è completato da J.K. Simmons, Matt Smith, Byung-hun Lee, Douglas Smith, Sandrine Holt e Courtney B. Vance.

Terminator Genisys: primo spot tv italiano del reboot

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibile la versione in italiano dello spot tv del reboot Terminator Genisys trasmesso in occasione del Super Bowl.

Arnold Schwarzenegger è tornato nei panni del Terminator T-800 e anche se il suo classico slogan è ancora intatto, questa non è la stessa macchina per uccidere che abbiamo visto nei precedenti film del franchise. Il cyborg visibilmente invecchiato ha protetto Sarah Connor sin da quando era bambina, il che sarà una una sorpresa per Kyle Reese quando verrà rimandato al 1984.

Quando John Connor (Jason Clarke), leader della resistenza umana, invia il sergente Kyle Reese (Jai Courtney) al 1984 per proteggere Sarah Connor (Emilia Clarke) e salvaguardare il futuro, un evento inaspettato crea una linea temporale alternativa. Ora lo stesso Reese si trova in un nuova e sconosciuta versione del passato, dove si trova di fronte ad improbabili alleati, tra cui il Guardiano (Arnold Schwarzenegger), nuovi pericolosi nemici e una nuova missione inaspettata: reimpostare il futuro.

Il film diretto dal regista Alan Taylor (Thor: The Dark World) arriva nei cinema italiani a luglio.

Terminator Genisys: primo trailer italiano del reboot

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Dopo l’originale ecco il primo trailer ufficiale italiano di Terminator Genisys, quinto capitolo formato “reboot” della saga creata da James Cameron nel lontano 1984 e diventata un classico della fantasciennza.

Da questo primo teaser è palese che il film diretto da Alan Taylor (Thor: The Dark World) pesca a piena mani dai primi due “Terminator” miscelando gli eventi narrati nel primo film con la Sarah Connor del secondo per un mix che forse ammicca un po’ troppo al passato, ma che comunque punta a rispettare appieno il materiale originale, incluso l’immancabile e in questo caso immarcescibile T-800 di Arnold Schwarzenegger.

Terminator Genisys arriva nei cinema italiani il 25 giugno 2015.

Terminator Genisys: primo trailer e nuovo poster del reboot

Aggiornamento di Pietro Ferraro

All’inizio di questa settimana Paramount Pictures ha rilasciato un suggestivo motion poster per Terminator Genisys e ha confermato l’arrivo del primo trailer.

Il countdown è quindi terminato ed ecco un primo promettente trailer del reboot diretto da Alan Taylor (Thor: The dark World) di cui vi forniamo anche una versione sottotitolata in italiano.

Arnold Schwarzenegger fa il suo trionfale ritorno al franchise Terminator, riprendendo il ruolo del T-800, ma come si può vedere nel filmato questo è un Terminator molto diverso da quello che abbiamo visto in passato.

Jason Clarke interpreta John Connor, che invia Kyle Reese (Jai Courtney) indietro nel tempo per tenere al sicuro sua madre, Sarah Connor (Emilia Clarke), prima che John sia nato. A differenza della giovane donna ignara e spaventata interpretata da Linda Hamilton nel classico del 1984 Kyle trova una Sarah molto diversa. Lei è stata allevata da un vecchio T-800 (Arnold Schwarzenegger) che lei chiama affettuosamente “Pops”, dopo che un altro Terminator le ha ucciso i genitori quando aveva solo nove anni.

Il cast del film include anche Matt Smith, J.K. Simmons, Douglas Smith, Dayo Okeniyi, Byung-hun Lee e Michael Gladis.

A seguire trovate il trailer sottotitolato in italiano e un nuovo poster ufficiale del film previsto nei cinema a luglio 2015.

Trailer sub-ita:

Terminator Genisys: clip con anteprima del trailer

Aggiornamento di Pietro Ferraro

In attesa del primo trailer di Terminator Genisys in arrivo a brevissimo, Paramount Pictures ha rilasciato una breve anteprima del filmato.

Non si vede molto in questi 15 secondi, ma sembra che uno dei personaggi condivida le stesse caratteristiche “metallo-liquido” del T-1000 di Robert Patrick visto nel sequel Terminator 2: il giorno del giudizio. Vediamo anche quello che potrebbe essere il dispositivo che manda uomini (e Terminator) indietro nel tempo, insieme con missili lanciati in tutto il mondo.

Inoltre abbiamo finalmente una prima immagine del T-800 invecchiato di Arnold Schwarzenegger mentre lo vediamo esaminare il suo braccio di metallo.

Terminator Genisys: primo motion poster in attesa del trailer

Terminator Genisys primo motion poster in attesa del trailer

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Come aveva previsto nel lontano 1984, Arnold Schwarzenegger è tornato! L’icona action riprende il suo ruolo di inarrestabile cyborg T-800 nel reboot Terminator Genisys, il cui debutto del primo trailer è stato annunciato per il prossimo giovedì 4 dicembre.

In attesa del filmato Paramount e Skydance Productions hanno lanciato il sito ufficiale con un countdown per il trailer accompagnato da uno spettacolare motion poster che trovate a seguire.

Il classico endoscheletro del T-800 si rivela come un monolite fatiscente in questo primo teaser poster animato, che arriva insieme all’inconfondibile tema musicale del franchise composto da Brad Fiedel.

I primi dettagli sulla trama rivelano che questa storia sarà molto diversa rispetto ai precedenti film di Terminator. La storia è ambientata nel 2029 con John Connor (Jason Clarke) che invia indietro nel tempo Kyle Reese (Jai Courtney) per salvare sua madre Sarah (Emilia Clarke) prima che John sia nato. Tuttavia a differenza del Terminator originale Kyle trova una Sarah molto diversa che rimasta orfana dei genitori uccisi da un Terminator è stata allevata, da quando aveva 9 anni, da un ormai invecchiato Terminator T-800 (Arnold Schwarzenegger).

Terminator Genisys: fine delle riprese con foto di Arnold Schwarzenegger sul set

Ora ci siamo. Veramente. Terminator 5 è diventato realtà nella giornata di oggi grazie alla prima immagine ufficiale dal set, con Arnold Schwarzenegger di spalle seduto sull’immancabile sediola da ‘divo’ in attesa del ciak di turno. Via Facebook, infine, l’attore ha rivelato anche il titolo ufficiale del film, che sarà molto semplicemente Terminator Genisys.

“Hasta la vista, baby. Voglio ringraziare il cast e la troupe per le fantastiche riprese. E’ stata una sfida, è stato divertente ed è stato gratificante. Dal regista ai produttori, dagli operatori al catering, dagli addetti agli effetti speciali a quelli di trucco e parrucco. Non ce l’avremmo fatta senza di voi. Non vedo l’ora di vedere il film finito e so che i fan ricorderanno il perché si sono innamorati di Terminator. Il 1° luglio 2015, I will be back”.

Diretto da Alan Taylor, e con Jason Clarke, Emilia Clarke, Jai Courtney, J.K. Simmons, Dayo Okeniyi, Byung Hun Lee e Matt Smith al fianco di Arnold, T5 verrà distribuito dalla Paramount.

Terminator: Genesis – via alle riprese

::SKYNET preparation routines complete.
::Initialization sequence complete.
::Reboot initiating in 03m00s.

Pronti, via. Con queste parole pubblicate via Facebook e con una prima immagine ufficiale che vede un ciak ‘annunciare’ RIP Sarah, la Skydance Productions ha ufficializzato il via alla produzione dell’atteso Terminator: Genesis, quinto capitolo dell’infinito franchise fantascientifico ideato da James Cameron 30 anni fa. Affidato ad Alan Taylor, regista del tutt’altro che strabordante Thor 2, il film uscirà il primo luglio del 2015.

Protagonisti Emilia Clarke nei panni di Sarah Connor, Jason Clarke in quelli di John Connor, Jai Courtney versione Kyle Reese, Dayo Okeniyi come Danny Dyson, e naturalmente l’immancabile ed insostituibile Arnold Schwarzenegger nel ruolo che l’ha reso una leggenda. Notizie sulla trama non se ne hanno, ma certo è che il nuovo Terminator dovrebbe lanciare una seconda ed inedita trilogia.

Terminator: Genesis - via alle riprese

Nel 2009 il fallito riavvio firmato McG, con Christian Bale mattatore, 200 milioni di dollari di budget e un totale worldwide fermatosi ai 371,353,001 dollari. 11 anni fa, era il 2003, il terzo capitolo firmato Jonathan Mostow, costato 200 milioni e in grado di incassarne 433,371,112, mentre sono passati ben 23 anni dallo storico sequel diretto da James Cameron. Terminator 2 – Il giorno del giudizio segnò un’epoca dal punto di vista tecnologico, vincendo 4 Premi Oscar e andando ad incassare 520 milioni di dollari, dopo esserne costati addirittura 100. Un’enormità per l’epoca.

Nel 1984, come dimenticarlo, l’epocale nascita del franchise, con Arnold Schwarzenegger in grado di ‘recitare’ appena 17 battute e un box office che portò nelle casse della Orion Pictures poco meno di 80 milioni, dopo esserne costati appena 7. Fu la nascita di un mito, che il prossimo anno tornerà ad essere nuovamente tra noi,

Fonte: Collider

Terminator Genisys nuovo motion poster italiano del reboot  (1)