Home Trailer Ping Pong Summer – trailer della commedia indipendente con Susan Sarandon

Ping Pong Summer – trailer della commedia indipendente con Susan Sarandon

Ping Pong Summer: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia di Michael Tully nei cinema americani dal 6 giugno 2014.

pubblicato 23 Aprile 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 02:21

Disponibile online un primo trailer di Ping Pong Summer, la commedia indipendente ambientata negli anni ’80 scritta e diretta dall’attore Michael Tully, all’attivo per lui il drammatico Cocain Angel, il documentario Silver Jew e la commedia Septien.

Il film si svolge durante l’estate del 1985 e ruota attorno ad un timido ragazzino di 13 anni (Marcello Conte) che in vacanza con la famiglia a Ocean City stringe nuove amicizie, prende una cotta  e viene coinvolto in un locale torneo di ping pong.

Trailer che ci riporta negli anni ’80 visti attraverso gli occhi di un adolescente tra sport e musica. Siamo dalle parti di C’era una volta in estate aka The Way, Way Back e visto che abbiamo molto apprezzato il film di Nat Faxon siamo curiosi di vedere come Tully approccerà questo racconto di formazione, per il momento dal punto di vista squisitamente estetico il bersaglio sembra centrato.

Di alto profilo il cast di supporto che include Susan Sarandon, Amy Sedaris, John Hannah, Judah Friedlander e la Lea Thompson di Ritorno al futuro.

L’anno è il 1985, Rad Miracle è un timido adolescente bianco di 13 anni che è ossessionato da due cose: Ping pong e hip hop . Durante le annuali vacanze estive della sua famiglia a Ocean City in Maryland, Rad trova un nuovo migliore amico, sperimenta la sua prima vera cotta, diventa il bersaglio di ricchi bulli locali e trova un mentore inaspettato nel suo strambo vicino di casa.