Home Notizie Film 2015-2016: Max Steel per Andy Garcia – Hailee Steinfeld in Pitch Perfect 2

Film 2015-2016: Max Steel per Andy Garcia – Hailee Steinfeld in Pitch Perfect 2

New entry da Oscar per Pitch Perfetc 2 grazie all’arrivo della candidata Hailee Steinfeld, mentre Andy Garcia sarà il Dr. Miles Edwards in Max Steel

pubblicato 1 Maggio 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 02:08

Max Steel: dopo Ben Winchell e Ana Villafañe, rispettivamente nei panni di Max e Sydney, il film in live action dedicato al giocattolo Max Steel accoglie un altro attore nel cast, ovvero il famoso Andy Garcia, chiamato a vestire i panni del brillante Dr. Miles Edwards. Nato nel 1999, Max Steel è nato come action figure da 12”, con braccia, gambe snodabili e “vestibili”, per poi cambiare con il tempo, diventare più ridotto, non vestibile e meno snodabile. Nel 2000, con l’arrivo della prima serie tv animata, il boom a stelle e strisce, a cui sono seguiti anche due videogiochi. Protagonista l’adolescente Max McGrath, sconvolto dalla scoperta di un super potere, la Turbo Energy, che riuscirà a controllare solo e soltanto grazie all’aiuto di Steel, simpatico combattente alieno che lo porterà a trasformarsi in un potente supereroe, Max Steel. Prodotto dalla Dolphin Films e dalla Mattel, uscirà nei cinema di mezzo mondo nel 2015, con Christopher Yost allo script e Stewart Hendler alla regia.

Brownie Wise Biopic: Tate Taylor, regista dell’acclamato The Help, vuole Sandra Bullock. L’attrice di Gravity potrebbe infatti diventare Brownie Wise al cinema, ovvero la regina dei contenitori Tupperware. Tratto dal libro di Bob Kealing Tupperware Unsealed, il film racconterà la storia di questo rivoluzionario prodotto da cucina, ideato da Earl Silas Tupper. A tramutare questi contenitori nell’oggetto di culto degli anni ’50 fu infatti proprio la Wise, che ebbe l’intuizione di promuoverli attraverso i Tupperware party. Il boom fu clamoroso, tanto da portare la Wise sulla copertina di Business Week nel 1954. Mai una donna era riuscita nell’impresa, fino a quando Brownie ed Earl Silas Tupper non litigarono. Sconosciuto il titolo del film, così come la risposta della Bullock a Taylor.

The Yank: ancora una commedia per il ritrovato Will Ferrell. L’attore sarà infatti il protagonista di The Yank, film Tristar scritto da Steve Pink e Jeff Morris. Ferrell vestirà i panni di un mite ed educato assicuratore che viene inspiegabilmente coinvolto in un piano cospirativo che lo porterà a rubare i gioielli della Corona inglese. Nel cuore di Londra. Per ora non si hanno altre informazioni, se non la presenza del divo americano.

Pitch Perfect 2: novità inattesa in casa Pitch Perfect 2, grazie all’arrivo di Hailee Steinfeld, candidata agli Oscar con Il Grinta dei Coen e ormai cresciuta. Diretto da Elizabeth Banks, qui al suo debutto in qualità di regista, il film segnerà il ritorno della stessa Banks, di Anna Kendrick, Brittany Snow e Rebel Wilson. 115 milioni i dollari incassati dal primo capitolo, con boom in home-video e milioni di copie vendute da parte della colonna sonora, per un sequel che uscirà tra un anno esatto, il 15 maggio del 2015. A sceneggiare il tutto, ancora una volta, Kay Cannon, per una new entry che è stata salutata dall’account Twitter del film con una prima immagine ufficiale. Protagonista, come detto, la Steinfeld.

Film 2015-2016: Max Steel per Andy Garcia - Hailee Steinfeld in Pitch Perfect 2