Home Curiosità Mine: due clip in italiano del thriller con Armie Hammer

Mine: due clip in italiano del thriller con Armie Hammer

Mine: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller di Fabio Guaglione e Fabio Resinaro nei cinema italiani dal 6 ottobre 2016.

pubblicato 30 Settembre 2016 aggiornato 31 Luglio 2020 02:08

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Armie Hammer è un soldato bloccato nel deserto afgano con un piede su una mina antiuomo pronta a detonare nel debutto hollywoodiano dei registi italiani Fabio Guaglione e Fabio Resinaro.

Eagle Pictures ha reso disponibili due prime clip in italiano con scene del thriller Mine. Nelle clip il protagonista fa un inventario dell’attrezzatura a sua disposizione e utilizza un coltello nel tentativo di bloccare il meccanismo della mina.

Il film è un survival-thriller che fruisce di un escamotage narrativo che segue la scia di pellicole come Wrecked interpretato e prodotto da Adrien Brody e il più recente Buried – Sepolto interpretato da Ryan Reynolds e diretto da Rodrigo Cortes che è anche il produttore del film di Guaglione e Resinaro.

Mine debutta nei cinema italiani il prossimo 6 ottobre.

 

 

 

Mine: video backstage del thriller con Armie Hammer

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Eagle Pictures ha reso disponibile un nuovo video in italiano con un “dietro le quinte” di Mine, il thriller diretto dagli italiani Fabio Guaglione e Fabio Resinaro che vede protagonista l’Armie Hammer di The Lone Ranger e Operazione U.N.C.L.E..

Il video ci porta sul set del film che racconta di un soldato che rimane bloccato su una mina antiuomo nel mezzo del deserto afgano.

Mine prodotto dal regista di Buried – Sepolto debutta nei cinema italiani il prossimo 6 ottobre.

 

 

Mine: nuovo trailer italiano del thriller con Armie Hammer

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Eagle Pictures ha reso disponibile un nuovo trailer italiano di Mine, prima co-produzione internazionale per la coppia di registi italiani Fabio Guaglione e Fabio Resinaro. Il film vede a bordo lo stesso produttore del thriller di culto Buried – Sepolto.

Un soldato (Armie Hammer) sta tornando al campo base dopo una missione, ma inavvertitamente poggia il piede su una mina antiuomo. Non può più muoversi, altrimenti salterà in aria. In attesa di soccorsi per due giorni e due notti, dovrà sopravvivere non solo ai pericoli del deserto ma anche alla terribile pressione psicologica della tutt’altro che semplice situazione.

Il cast del film, nei cinema italiani dal 6 ottobre 2016, è completato da Annabelle Wallis, Tom Cullen, Juliet Aubrey, Geoff Bell e Clint Dyer.

 

 

Mine: trailer italiano del thriller con Armie Hammer

” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.cineblog.it/2/26d/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=sC4CdAFSwTY” embed=”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”]

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Eagle Pictures ha reso disponibile un trailer italiano di Mine, un thriller dal produttore di Buried – Sepolto in arrivo nei cinema il 6 ottobre 2016.

Mine segna il primo film hollywoodiano dei registi Fabio Guaglione e Fabio Resinaro, all’attivo per la coppia di filmmakers italiani i corti E:D:E:N, The Silver Rope, il pluripremiato Afterville e in veste di sceneggiatori il lungometraggio thriller True Love.

 

La trama ufficiale:

Afghanistan: un soldato (Armie Hammer) sta tornando al campo base dopo una missione, ma inavvertitamente poggia il piede su una mina antiuomo. Non può più muoversi, altrimenti salterà in aria. In attesa di soccorsi per due giorni e due notti, dovrà sopravvivere non solo ai pericoli del deserto ma anche alla terribile pressione psicologica della tutt’altro che semplice situazione.

 

Il cast è completato da Annabelle Wallis, Tom Cullen, Juliet Aubrey e Geoff Bell.

 

 

 

Mine: Fabio Guaglione e Fabio Resinaro dirigono Armie Hammer

 

Articolo pubblicato il 1° maggio 2014

 

Archiviato True Love, pellicola low budget da loro scritta e prodotta, girata a metà strada tra Los Angeles e Lodi, in lingua inglese e con attori americani, Fabio Guaglione e Fabio Resinaro sono pronti al grande salto. I due trentenni italiani dirigeranno infatti Armie Hammer, star di The Lone Ranger, The Social Network e dell’imminente The Man From U.N.C.L.E, in Mine, film da loro anche in questo caso sceneggiato.

Un thriller psicologico, secondo quanto riportato da Variety, con Peter Safran, produttore di The Conjuring, immerso nel progetto. Hammer vestirà i panni di un soldato che, dopo una missione fallita, si ritrova bloccato nel deserto. Esposto a varie interperie, dovrà sopravvivere non solo ai pericoli del deserto ma anche al pedaggio psicologico figlio della tutt’altro che semplice situazione.

Safran produrrà il tutto attraverso la sua Safran Company, con Hammer coinvolto anche come co-produttore. Prima di True Love, diretto da Enrico Clerico Nasino, venduto in oltre 70 Paesi e in Italia limitatosi ad un’uscita in dvd e al passaggio sul canale Rai Cinema, Fabio Guaglione e Fabio Resinaro avevano raccolto consensi e premi tra i Festival di mezzo mondo con il corto ‘Afterville‘.

Protagonisti di True Love Jake e Kate, coppia serena, banale e felicemente sposata che si ritrova improvvisamente presa in ostaggio. Marito e moglie vengono rapiti e sbattuti in due stanze separate, senza sapere cosa sia successo loro. Costretti a guardare immagini della loro vita, proiettate su un muro, vengono chiamati a rispondere ad una misteriosa voce attraverso due pulsanti recanti le risposte “Sì” e “No”. Chi li ha rapiti li conosce alla perfezione, è stato sulle loro tracce per anni ed ora, con questi banali quesiti, andrà ad incrinare la fiducia che i due credevano di provare l’uno nell’altro, mettendo a repentaglio il loro rapporto e la loro stessa vita.