Home Emma Stone Film 2015-2016: Emma Stone di nuovo per Woody Allen – Gerard Butler abbandona il remake di Point Break

Film 2015-2016: Emma Stone di nuovo per Woody Allen – Gerard Butler abbandona il remake di Point Break

Amore a prima vista tra Emma Stone e Woody Allen. Dopo Magic in the Moonlight, l’attrice prenderà parte anche al nuovo film del regista, mentre Gerard Butler sbatte la borta e abbandona il remake Point Break

pubblicato 7 Maggio 2014 aggiornato 18 Gennaio 2024 16:17

Jurassic World: Andy Buckley di The Office si è unito al cast di Jurassic World, le cui riprese sono già partite da un paio di settimane. Sconosciuto il ruolo che andrà ad interpretare, ma Buckley troverà al proprio fianco Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Ty Simpkins, Jake Johnson, Nick Robinson, Irrfan Khan, Vincent D’Onofrio, BD Wong, Omar Sy, Judy Greer, Katie McGrath e Lauren Lapkus. Diretto da Colin Trevorrow e da lui sceneggiato al fianco di Derek Connolly, il 4° capitolo del franchise uscirà in sala il 12 giugno del 2015.

Point Break Remake: quando tutto sembrava pronto per il via alle riprese, ecco arrivare il colpo di scena. Gerard Butler ha abbandonato il remake di Point Break per imprecisate divergenze cretive e tempistiche di programmazione. Butler avrebbe dovuto indossare i panni di Bodhi, interpretato da Patrick Swayze nel film originale, con Luke Bracey in quelli di Johnny Utah, agente FBI reso celebre da Keanu Reeves. Alla regia Ericson Core, per un titolo chiamato a trovare un nuovo protagonista. Possibilmente in tempi rapidi.

nuovo film Woody Allen: dopo Joaquin Phoenix, annunciato pochi giorni fa, anche Emma Stone. Si arricchisce il cast del nuovo film di Woody Allen, le cui riprese inizieranno a luglio. Non si conoscono storia ne’ titolo, ma il regista newyorkese sarà come al suo solito circondato da un ricco numero di divi hollywoodiani. Per la Stone sarà il 2° film consecutivo con Woody, essendo la protagonista di Magic in the Moonlight, titolo al momento ancora inedito e privo di data di uscita.

” height=”350″ title=”point-break-1991-01-g[1]” class=”aligncenter size-thumb_620x350 wp-image-380335″]

– La Giovinezza: che cast ragazzi. Dopo Michael Caine, Rachel Weisz, Harvey Keitel e Paul Dano anche Jane Fonda si è aggiunta al cast de La giovinezza, nuovo film di Paolo Sorrentino un tempo conosciuto come In The Future. Podotto da Nicola Giuliano e Francesca Cima di Indigo Films e coprodotto da Bis Films, dalla svizzera C-Films e dall’inglese Number 9 Films, La Giovinezza andrà incontro alle riprese tra poche settimane, sulle Alpi, e verrà girato in lingua inglese. Protagonista Caine, nei panni di Fred Ballinger, compositore e direttore d’orchestra che trascorre una vacanza in un hotel ai piedi delle Dolomiti. Qui, un giorno, al maestro viene chiesto di tornare a dirigere…

Hunger Games: Mockingjay – Parte 2 – new entry in casa Hunger Games. Via Twitter è infatti arrivata la notizia dell’arrivo nel cast di Michelle Forbes nei panni del tenente Jackson. Il cast aggiornato comprenderà quindi Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright, Stanley Tucci, Donald Sutherland, Julianne Moore, Natalie Dormer, Stef Dawson, Evan Ross, Gwendoline Christie, Patina Miller, Wes Chatham, Elden Henson e Robert Knepper, con Francis Lawrence nuovamente in cabina di regia. Ne Il Canto della Rivolta, e contro ogni previsione, Katniss Everdeen è sopravvissuta all’Arena degli Hunger Games. Due volte. Ora vive in una bella casa, nel Distretto 12, con sua madre e la sorella Prim. E sta per sposarsi. Sarà una cerimonia bellissima, e Katniss indosserà un abito meraviglioso. Sembra un sogno… Invece è un incubo. Katniss è in pericolo. E con lei tutti coloro a cui vuole bene. Tutti coloro che le sono vicini. Tutti gli abitanti del Distretto. Perché la sua ultima vittoria ha offeso le alte sfere, a Capitol City. E il presidente Snow ha giurato vendetta. Comincia la guerra. Quella vera. Al cui confronto l’Arena sembrerà una passeggiata.

Film 2015-2016: Emma Stone di nuovo per Woody Allen - Gerard Butler abbandona il remake Point Break

Emma Stone