Home Trailer Tokio Tribe: nuovo trailer del film live-action di Sion Sono basato sul manga di Santa Inoue

Tokio Tribe: nuovo trailer del film live-action di Sion Sono basato sul manga di Santa Inoue

Tokio Tribe: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film live-action di Sion Sono nei cinema giapponesi dal 30 agosto 2014.

pubblicato 21 Luglio 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 01:53

Tokio Tribe: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film live-action di Sion Sono nei cinema giapponesi dal 30 agosto 2014.

Disponibile un full trailer di Tokio Tribe, adattamento live-action del manga e anime “TRIBE2 TOKYO” (1997-2005) di Santa Inoue diretto dal regista Sion Sono (Love Exposure, Himizu).

Il film è ambientato in una fitizia Tokyo futuristica lacerata da violenti scontri per le strade, ora diventate il campo di battaglia di diverse gang rivali che intendono stabilire con il sangue i confini territoriali.

Il cast del film include l’attore Ryohei Suzuki e il rapper YOUNG DAIS (CNBB), il primo interpreta Mera, il leader armato di katana della banda di strada Bukuro Wu-Ronz, mentre rapper YOUNG DAIS è Kai, un DJ membro della banda rivale dei Musashino Saru.

Il resto del cast include Ryuta Sato (Tera), Shunsuke Daito (Iwao), Takuya Ishida (Kim), Yui Ichikawa (Nori-chan), Mika Kano (Erendia), Shoko Nakagawa (KESHA), Shota Sometani (MC SHOW), Denden (Daishisai), Yosuke Kubozuka (Nkoi) e Riki Takeuchi (Buppa).

La colonna sonora del film vede coinvolti i migliori talenti rap nipponici incluso il pioniere dell’hip-hop giapponese Zeebra.

Tokio Tribe: trailer del film live-action di Sion Sono basato sul manga di Santa Inoue

Disponibile un primo teaser trailer di Tokyo Tribe, adattamento live-action per il cinema dell’omonimo manga e anime di Santa Inoue.

Alla regia Sion Sono, suoi anche l’action-comedy Love Exposure e Himizu, quest’ultimo dramma live-action basato sul manga omonimo di Minoru Furuya.

Tokio Tribe è ambientato in una Tokyo futuristica lacerata da violenti scontri per le strade, ora diventate il campo di battaglia di diverse gang rivali che intendono stabilire con il sangue i confini territoriali.

Il manga di Inoue pubblicato nel 1993 è stato anche adattato in un anime televisivo prodotto dalla Madhouse (Ninja Scroll, Metropolis).

Siamo nel futuro. Cinque anni sono passati dalle rivolte di Shibuya. Ora ci sono diverse tribù di stanza a Tokyo. I membri di ogni tribù occupano e controllano le zone sotto la loro influenza.

Kai Deguchi è un membro della tribù “Musashino Saru” capeggiata da Tera. Un giorno un membro dei “Musashino Saru” viene ucciso dalla tribù rivale dei “Bukuro Wu-Ronz” guidata da Mera. Kai e Mera sono ex migliori amici, ma ora sono si trovano su fronti opposti.

Nel frattempo Tera, il leader dei “Musashino Saru” che ha scelto un atteggiamento moderato che vieta l’uso della violenza, viene ucciso da Mera dei “Bukuro Wu- Ronz”.

La tribù dei “Musashino Saru” è ora spaccata in due fazioni: una che persegue l’ideale di non-violenza del loro leader e l’altra che invece vuole usare la violenza per vendicarsi. Una feroce battaglia è in procinto di scatenarsi tra le tribù e Tokio richia di essere messa a ferro e fuoco.

Il cast del film include Ryohei Suzuki, Giovane Dais, Nana Seino, Ryuta Sato, Shoko Nakagawa e Riki Takeuchi.

Video musicali dell’anime televisivo “Tokio Tribe 2”:

Tokio Tribe nuovo trailer del film live-action di Sion Sono basato sul manga di Santa Inoue (1)